Seymour Skinner

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Skinner è purtroppo deceduto nel 2010 quando c'è stata l'Apocalisse e Gesù è tornato sulla terra. [1]
« Siiiimuuuur! »
(Madre di Skinner al figlio.)
« Skinneeeer! »
(Il Sovrintendente Chalmers si rivolge amichevolmente al preside.)
Skinner : In realtà è lui il vero Seymour Skinner, il mio nome è Armin Tamzarian
Bart Simpson : Che nome di merda.

Seymour Skinner, per alcuni Vedipiù Scuoiatore[2], per altri Armeno Tasmania, è l'ennesimo personaggio fuoriuscito dagli oscuri abissi del cervello Mattgroeninghico.

Vita

Armin Tamzarian nacque quarant'anni fa[3] . Passò l'infanzia e l'adolescenza nella scuola elementare del paese di Armin Tamzarian. Raggiunta la maggiore età venne arruolato nell'esercito americano come barzellettiere. Mandato in guerra in Vietnam, venne catturato e tenuto prigioniero per ben due lunghissimi giorni. Quando morì[4] (i torturatori lo uccisero seguendo facendogli vedere film di merda), strinse un patto con Satana, affinché potesse farlo tornare alla sua noiosa vita, libero dalla prigionia. Satana acconsentì alla richiesta di Armin, ma nella clausola del contratto si stabilì che doveva prendersi la vita del vero Skinner, che Dirigeva qualcosa. Armin, convinto di diventare il mega direttore siderale dell'universo, accettò senza pensarci due volte. Purtroppo per lui divenne solo uno squallido direttore d'orchestra di scuola.

Al ritorno dalla guerra però emerse un problema: come spiegare ad Agnes Skinner, ovvero la madre del vero Skinner, che suo figlio era morto per evitare ad un tizio che impennava con la motocicletta (e non scherzava quando impennava) di vedere film trash? Cercò di inventarsi delle scuse, ma raggiunta la porta della bacucca, la prima cosa che gli venne in mente fu:

« Signora, suo figlio Seymour è andato a comprare le sigarette! »
(Armin Tamzarian mentre copia le scuse del padre di Nelson Muntz)

La vecchia Agnes, divorata da malattie mentali, lo scambiò per il suo vero figlio e lo ospitò in casa sua fino all'età di 40 anni, età che ha tutt'ora da 23 stagioni e più di 450 episodi.

Nella sua vita a Springfield si è però fatto diversi nemici, e i principali sono Bart Simpson, El Barto, gli amici di Bart Simpson e gli amici di El Barto, e ogni tanto anche Milhouse.

Caratteristiche salienti

Secondo gli studi del Professor Frink Seymour ha il cervello di dimensioni pari a quelle di un'arachide, come quello di Homer Simpson, ma in quanto a intelligenza è superiore rispetto al ciccione già citato. Skinner è inoltre direttore della scuola elementare di Springfield; il suo lavoro infatti consiste nel tenere a bada le dolci creature che frequentano quotidianamente il complesso scolastico, e i suoi compiti sono i seguenti:

Primo piano della faccia di Skinner in procinto di lavare sua madre.

la stessa cosa anche per Database e gli altri sfigati della scuola di Springfield.

Famiglia

Skinner è un seduttore senza pari come testimonia la sua espressione sicura.

I suoi genitori biologici sono Rita Levi Montalcini e il soldato Palla di Lardo. Tuttavia dopo le sventure che gli accaddero in Vietnam, la madre di Armin divenne Agnes Skinner (che era la madre del vero Seymour Skinner, non del finto, che sarebbe Armin), ovvero una vecchietta malata d'alzheimer talmente rimbambita da scambiare un chicchessìa con l'uniforme dei Marines per suo figlio.

Tipico dialogo tra Seymour e Agnes Skinner:

- Agnes: “Seymour, non hai mai fatto niente di emozionante!”
- Seymour: “Ma mamma, sono stato in Vietnam!”
- Agnes: “E sono 30 anni che ci racconti questa storia!!”

Single sfegatato, Skinner è innamorato dell'unica zitella inacidita della città, ovvero la signorina Edna Caprapall, che è anche insegnante della scuola elementare di Springfield[5].

Note

  1. ^ Non lo ricordi?
  2. ^ Per gli ignoranti che non conoscono la lingua inglese o non hanno senso dell'umorismo, Seymour si pronuncia come see more
  3. ^ Non importa in che anno siamo, lui avrà sempre quarant'anni grazie alla magia nera di Groening.
  4. ^ Perché morì
  5. ^ Coincidenza?

Voci correlate