Discussioni utente:TheStrong96

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao TheStrong96!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--AutScrivi a Mente

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ufficialmente, benvenuto. --AutScrivi a Mente 15:35, giu 22, 2016 (CEST)

Ciao, TheS. Sei tu l'anonimo che continua a modificare WWE? Quell'articolo si sta allungando a dismisura e ha diversi problemi. Sarebbe importante ragionare insieme sul lavoro che stai facendo.--AutScrivi a Mente 09:58, ago 25, 2016 (CEST)

Ciao, TheS. Sì, ci sono pagine anche più lunghe ma quella oramai è diventata un listone e i listoni stancano. Per di più, in una pagina che parla genericamente della WWE, nn ci si aspetta di trovare solo un elenco di "protagonisti". Ne abbiamo discusso nel forum e si era proposto di scorporare l'articolo, creando una cosa tipo "Protagonisti della WWE" lasciando che la voce che stai modificando parli, in effetti, solo della WWE, cosa che ora come ora non fa affatto. Ma a quanto pare il problema non si limitava solo a questo e si è deciso di mandarla in Tribunale. Personalmente vorrei evitare di perdere i contenuti quindi spingerò per un "restauro". Ti invito a partecipare alla discussione.--AutScrivi a Mente 11:51, ago 26, 2016 (CEST)
Non dipende da me, ognuno giudica in base ai propri criteri. Certo possiamo proporre idee alternative. Tu però intanto puoi leggere l'accusa e vedere se riesci a migliorare la pagina sul piano umoristico: in fase di votazione aiuterebbe tantissimo. --AutScrivi a Mente 12:49, ago 26, 2016 (CEST)
Asd. No che non puoi considerarla già cancellata. Assolutamente. Ma è importante che tu intervenga lì dove puoi per far cadere almeno uno dei "capi d'accusa". E poi se l'utenza vede che l'utente x si applica per migliorare la voce, tendenzialmente si pone più favorevolmente nei confronti della voce stessa. Dai che ce la puoi fare. Wink.--AutScrivi a Mente 13:24, ago 26, 2016 (CEST)
Qui su Nonci non funziona così: la comunità decide per la cancellazione solo in casi estremi e non è la comunità che accusa ma un singolo utente, quindi non è affatto detto che tutti gli altri siano d'accordo. Anzi, spesso in Tribunale le discussioni e gli scontri si sprecano. Ti invito a dare un'occhiata al qui tu stesso per renderti conto della veridicità di quanto affermo. Sempre nella pagina che ti ho linkato, puoi verificare se hai già il diritto di voto o meno. Bastano 50 contributi e che siano trascorsi almeno 30 giorni dalla data di iscrizione.--AutScrivi a Mente 21:05, ago 26, 2016 (CEST)

Freezer

Ciao, TheS. Il lavoro che stai facendo sulla voce sta lentamente portando la stessa sulla triste strada del mappazzone, trasformandola per giunta in una specie di "resoconto della puntata". Abbi pietà di noi poveri pulisher/restaurant: fatti curare la grafogorrea. Asd P.s. Com'è finita con WWE? Hai scisso poi i contenuti?--AutScrivi a Mente 21:29, set 14, 2016 (CEST)

Potresti venire a spiegare le tue motivazioni e i tuoi scopi sul forum, altrimenti son costretta a far la spola tra la tua pd e il thread. A WWE allora penserò io per questa volta, ma sappi che non c'è nulla di complicato nel creare una pagina. In questo caso poi dovresti anche solo copiare dei contenuti. Se vuoi provarci posso aiutarti e seguirti. --AutScrivi a Mente 16:49, set 15, 2016 (CEST)
No, non si possono rimuovere i messaggi dalle pd, a meno che non si tratti di vandalismi o cavolate affini. Però tutti dopo un po' svuotiamo le pagine di discussione e copiamo il contenuto in un archivio. Se guardi in cima alla mia pagina di discussione, o in cima a quelle di qualunque altro utente, potrai fartene un'idea. --AutScrivi a Mente 16:53, set 15, 2016 (CEST)


Lei non sa chi sono io

... e neanche io so chi è lei, però son qui per farti presente che sono candidato admin e che mi manca una manciata di voti per vincere e meno di 2 giorni per raccattarli; lo ammetto, sono alla frutta. Nella mia firma c'è un sobrio link lampeggiante cliccando il quale potrai farti un'idea del perché sono candidato ed eventualmente votare, ne hai diritto. A parte questo, sappi che ora che Autoputreccetera non ha più molto tempo per star dietro ai neofiti, se serve qualcosa chiedi pure a me. Sembra una captatio benevolentiæ, ma non ci formalizziamo con questi latinismi, ti pare?-- WEDHRO B A 🗿? 15:48, set 29, 2016 (CEST)

Ciao, ho notato che spesso fai aggiunte a pagine inerenti videogiochi che spiegano cose in più ma senza alcuna battuta. Lo scopo di questo sito è far ridere, non dare informazioni complete, per quello c'è Wikipedia. Ti consiglio di inserire qualcosa solo se aumenta l'umorismo del testo, altrimenti è probabile che la modifica ti venga annullata. Se hai domande scrivimi pure.-- WEDHRO B A 🗿? 14:03, ott 11, 2016 (CEST)

Cerco sempre infatti di dare umorismo a quello che scrivo solo che a volte amplio il discorso in modo che la battuta possa essere capita anche da chi non conosce bene l'argomento evidentemente mi lascio trasportare talvolta, ok capito. --TheStrong96disc 16:24, ott 11, 2016 (CEST)

TS, per rispondere a qualcuno devi scrivere nella sua pagina di discussione, non qui nella tua.--AutScrivi a Mente 16:45, ott 11, 2016 (CEST)
No, funziona così con tutti, non solo con i nuovi. Con voi semmai si impegna due minuti in più del proprio tempo per venire incontro a problemi derivati da scarsa dimestichezza col sito. Poi se vuoi continuare a scrivere qui rimettendoti alla buona volontà altrui, fai pure. --AutScrivi a Mente 15:25, ott 12, 2016 (CEST)

Assassin's Creed II

È chiaro il concetto: l'assurdità del costume che gli dona illimitate capacità. Aggiungere a differenza di coso che si è allenato come uno stronzo è come se spiegassi la battuta. E spiegare una battuta in un articolo è male, molto male.--Isidoro Bubbola 21:52, ott 24, 2016 (CEST)

Nemmeno io conosco AC, ma quella battuta è strutturata in modo che si capisca senza conoscerne l'argomento. Io ne sono l'esempio. Fosse stata molto più specifica, tipo se avesse parlato di una caratteristica strettamente personale del personaggio o di un avvenimento particolare che lo riguardi, forse ci sarebbe stata una piccola specificazione.--Isidoro Bubbola 10:26, ott 26, 2016 (CEST)

Aloro di loro padre

Dimmi se hai intenzione di continuare a editarmi così smetto di cercare di modificare quella frase in Cooler. --AutScrivi a Mente 19:31, nov 14, 2016 (CET)

Nell'articolo che stai modificando e che ho appena finito di sistemare... manca l'introduzione, ossia quelle due righe a inizio voce che spiegano di cosa si andrà a cianciare. Io di wrestling non sono niente: perché non crei tu l'introduzione in questione?--AutScrivi a Mente 21:39, dic 28, 2016 (CET)

Bresler della balablabla

Ascolta, TheStrong... mi sto attenendo a una politica di maggior moderazione con i nuovi iscritti ma ho un problema: ogni tanto mi partono gli emboli, memore degli antichi fasti, e do di matto. Stai editando quella pagina da giorni, infischiandotene sia di quanto scritto in pd sia del fatto che è in restauro e che tecnicamente non dovresti metterci le mani. Ora, nel caso non si fosse capito, sto aspettando che tu la smetta di farlo per poter procedere col restauro. Però se continui di 'sto passo ho due scelte: o faccio partire un rollback di quelli storici o blocco la pagina, la sistemo e ti secco le mani se riprendi ad allungare il brodo all'infinito. Come ci vogliamo regolare, caro? Il paginotto sta diventando un pippone e noi non vogliamo che la gente venga qui a morire di noia.--AutScrivi a Mente 12:33, gen 30, 2017 (CET)

Io non è che non voglio che tu ti metta a modificarlo ma voglio capire se ti stai rendendo conto che quella pagina è prolissa da morire e i tempi comici sono terribili. Detto questo, vuoi restaurarlo tu? Va benissimo. Ma dimmelo, così mi dedico ad altro.--AutScrivi a Mente 12:49, gen 30, 2017 (CET)
Ho notato, però la pagina resta pesante. Cerca di sfoltire, è un mappazzone! Ad esempio, riduci le parti dedicate a wrestler che hanno già un articolo tutto loro. Non dico di eliminarli del tutto ma lascia solo qualche riga e inserisci il collegamento all'articolo principale. E di tutti gli altri selezionane solo alcuni: non siamo Wikipedia, devi essere divertente non esaustivo. Comprendi quel che cerco di spiegarti, figliolo?--AutScrivi a Mente 22:32, gen 30, 2017 (CET)

Congratulazioni!

HAI GLI ATTRIBUTI GIUSTI!

Ti è stato inviato questo messaggio perché secondo le normative vigenti, hai maturato i contributi e l'anzianità richiesta per potere votare! Che significa?
Ora puoi dire la tua quando è chiesta l'opinione della comunità:

  • Latrina - premia i contenuti migliori fra quelli peggiori!
  • Tribunale - gioca all'inquisitore e condanna a morte gli articoli eretici!
  • Parlamento - partecipa alle decisioni ufficiali, maturerai il vitalizio da parlamentare!

Per avere ulteriori informazioni sul diritto di voto, puoi disturbare il seguente utente, si accettano anche ingiurie e turpiloqui.
Perché ricorda:

« Votare e proporre è sempre bene, Votare soltanto, un diritto e dovere. Ma farsi tua moglie è sempre un piacere! »
(Campagna per il diritto di voto di Nonciclopedia)


Template

Salve Strong. Una cosa a proposito di questo Template:

Se leggi bene ci sono delle istruzioni abbastanza precise. Se un restauratore prenota la pagina mettendo un Template che ti esplica chiaramente di avvisarlo di eventuali cambiamenti, perché dopo due ore tu vai e cancelli più 11.000 parole di testa tua? Domanda retorica. È una cosa che avevi fatto anche con Auto. I Template hanno una funzione. Bisognerebbe non fregarsene del tutto e magari rispettarla ... Buon proseguimento. P.S dopo aver letto il messaggio, cancella pure questo Template, perché quelli di questo tipo non sono fatti per stare nelle PD degli utenti -- Exodus 96 17:05, giu 27, 2017 (CEST)

Confermo quanto detto da Exo qui sopra, inoltre come dice la nostra etica di modifica:

« Quando ci si trova di fronte un articolo già creato in precedenza, la tentazione di modificarlo a nostro piacimento è forte. Tuttavia sarebbe molto sgarbato cancellare frasi scritte da altri che prima di te hanno fuso i propri neuroni nel tentativo di far ridere i lettori.
  • Aggiungi sempre, ma assicurati che il testo da te inserito abbia una minima coerenza con il resto.
  • Prima di cancellare pezzi consistenti di testo chiedi sempre il permesso nella pagina di discussione. »

Personalmente credo che il testo che hai cancellato meritasse di essere cancellato, però è sbagliato il modo: prima di far sparire tonnellate di testo avresti dovuto parlarne nella PD dell'articolo, soprattutto perché il template dice che qualcuno ci stava già lavorando. Ora ripristino la situazione a com'era prima che passassi col bulldozer, e ti invito a chiedere a Exodus qua sopra di collaborare, di ricominciare daccapo dandovi una mano.
Non togliere più template di manutenzione e cerca di lavorare insieme agli altri, perché questo è un sito collaborativo. Non lo ripeterò un'altra volta.-- WEDHRO B A 🗿? 18:07, giu 27, 2017 (CEST)