Giorgio A. Tsoukalos

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Complottismo


« Hitler vinse la Seconda Guerra Mondiale sconfiggedo Napoleone a Caporetto  »
( Giorgio A. Tsoukalos su precisione storica)
« Gli alieni sono pelati perché io ho i loro capelli! »
(Giorgio A. Tsoukalos nel massimo della sua pazzia)
Questo ebete paffuto è Giorgio A. Tsoukalos. E sì, è molto più ricco di te.
« E se fosse vero? »
(Giorgio su tutto)
« Plagio! »

Giorgio Alieni Tsoukalos è il maggiore sostenitore della teoria degli antichi astronauti, una teoria che dice che millemila anni fa fummo visitati da degli alieni. In realtà sappiamo che fu Roberto Giacobbo a visitarci tramite una macchina del tempo e lui lo fece per lasciare degli oggetti alla cazzo di cane per fare Voyager.

Biografia

Tale mente brillante, alla nascita, non possedeva il dono della genialità. La sua infanzia era la stessa di un normale bambino della Svizzera italiana. Peccato che vivesse in quella tedesca.

Giorgio, a destra, prima di diventare pazzo.

Raggiunta la maggiore età cominciò a frequentare a New York il corso per diventare presentatori di Voyager e si laureò a pieni voti con 66/110.
Un bel giorno si svegliò con la decisione di voler imparare l'italiano con i film e con le serie televisive. Una di queste serie era proprio Voyager. Da quel giorno è pazzo.
Dopo aver visto un'unica puntata di Voyager decise di farsi crescere i capelli alla Stanlio: grazie alla sua chioma riuscì a ipnotizzare i produttori di Hitler Channel, che gli procurarono un lavoro a tempo pieno.
Un altro bel giorno si svegliò e s'accorse di aver escogitato il modo di copiare tutti i programmi di pseudodivulgazione italiani: parlare facendo scorrere immagini a caso in modo da confodere lo spettatore e contraddicendosi così spesso da risultare quasi coerente con se stesso.
Lo spettatore medio dopo aver visto una puntata di enigmi alieni perdeva metà delle funzioni cerebrali, poi la metà della metà e così via fino a che non rimanesse un infinitesimo di cervello, sufficiente per continuare ad ascoltare le follie di Tsoukalos.

Puntata tipo

Sigla con voce narrante : In tutto il mondo migliaia di persone credono che millemila anni fa fummo visitati dagli alieni.

File:Hitler incontra un alieno.jpg
Questa è una delle immagini a caso, accuratamente selezionate da quel tedescone di Erich Von Däniken per far vedere la superiorità della razza ariana
Giorgio (balzando da dietro una poltroncina) : Perché sono venuti? Cosa ci hanno lasciato? [Giorgio salta la poltroncina alla cavallina, socchiude gli occhi e alza il mento] Dove sono andati? Come ho fatto a diventare ricco dicendo cazzate? Torneranno?

Giorgio A. Tsoukalos : Quetzalcoatl era un alieno... [immagini a caso lo accompagnano]... Quetzalcoatl era un portale per un altro mondo
Erich Von Däniken : Zi, e inoltre ha kreato la razza ariana!
Tizio barbuto : Gli dei dello sciamanesimo austropapuonisiano si chiamano Uyoitoi! C'è ben una lettera in comune con Anunnaki!
Voce narrante (la stessa di Voyager) : E se fosse vero?
Archeologo pagato per dire stronzate : Questi teschi allungati ci fanno pensare che la sfinge era un dildo alieno.
Voce narrante : Forse lo sapremo quando gli alieni ritorneranno...

Scroscio di applausi e di risate finte.


Voci collerate

Curiosità

  • È l'unica persona che David Icke considera un ciarlatano.
  • Una volta da adolescente gli alieni l'hanno rapito e hanno cercato di rimuovere il tumore che da grande gli avrebbe creato la pazzia. Purtroppo cominciò a parlare prima dell'intervento e da quel giorno lì gli alieni rapiscono solo persone intelligenti.
  • È colpevole di plagio di plagio (come Stan Smith), per aver plagiato Mistero che a sua volta ha plagiato Voyager.