Discussioni utente:Unutonto

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Unutonto!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--AutScrivi a Mente

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, Unutonto. Sei l'autore di Giorgio A. Tsoukalos? Non rispondermi qui, nella tua pagina di discussione, ma clicca su AIUTO lì in alto e verrai reindirizzato alla mia (pagina di discussione). Dopo aver postato il messaggio, ricorda di firmarti cliccando su . Ciao! --AutScrivi a Mente 00:56, ott 3, 2015 (CEST)

Redirect di enigmi alieni

Ciao Unutonto, ti metto in cancellazione questo redirect perché si tratta di un programma televisivo che, per quanto da lui prodotto, potrebbe avere un giorno una sua pagina wiki, saluti-- Lancia la tua sfera Poké 17:16, ott 3, 2015 (CEST)

Giorgio A. Tsoukalos

Se non lo sei, bene. Se lo sei dobbiamo parlare: quella pagina è da Tribunale. È riuscita a sopravvivere per ragioni estremamente oscure ma se la sfiga non ha mai fine, il culo sì. Ti consiglio di copiarlo in una sand e continuare a lavorarci, dopo aver letto i manuali possibilmente. Durante l'epopea ti seguirò io.--AutScrivi a Mente 22:06, ott 3, 2015 (CEST)

Avevo detto "dopo" aver letto i manuali Asd: l'hai copiato nella Sand di prova. Segui questo link e scoprirai come creare una sandbox tutta tua. Se hai problemi o difficoltà, fammi sapere.--AutScrivi a Mente 21:13, ott 4, 2015 (CEST)

Europa

Potresti ricaricarlo più simile all'originale e in qualità migliore? Tutte quelle sbavature da JPG sarebbero da evitare.--BigJack 14:05, ott 4, 2015 (CEST)

E aggiungo: inserisci le categorie adatte. Ti consiglio di leggerti questa pagina.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 23:08, ott 4, 2015 (CEST)

Mi stai sdiludendo

Ciao, Unutonto. Hai creato la tua sandbox? Ma soprattutto, quel pastrocchio presente tra i tuoi contributi è un'ideona; peccato che l'abbia già avuto un altro. Più di uno, a dirla tutta. Cosa hai da dire a tua discolpa? --AutScrivi a Mente 19:44, ott 6, 2015 (CEST)

P.s. Anche Winston Smith poteva diventare un buon articolo; peccato che tu abbia usato, anche qui, un generatore di frasi casuali per scriverlo. E che manchino meno di sei ore alla condanna. Dammi una soddisfazione: mettimi nella condizione di essere indecisa tra la cancellazione diretta, il Tribunale e lo stubbamento. --AutScrivi a Mente 19:49, ott 6, 2015 (CEST)

Mi stai sdiludendo abominevolmente, vergognati

Ho aperto tre volte la pagina delle UM (ultime modifiche) e per tre volte sono dovuta venire qui a riprenderti. Santiddio, non inserire articoli tra gli AdaS, e soprattutto non inserirli a cazzo. --AutScrivi a Mente 19:53, ott 6, 2015 (CEST)

È questa la tua linea? Ebbene, puppapero, io non ti dirò di firmarti quando lasci un messaggio. E non ti dirò nemmeno che per farlo basta cliccare su . E vediamo, tz! Oh mio dio sono pelato--AutScrivi a Mente 21:09, ott 6, 2015 (CEST)

Lovedicheèbruttoiltuttoattaccato?

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito ai File:Vincipietro.jpg e File:Europanelfuturo.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 00:04, ott 7, 2015 (CEST)

Winston Smith

Questo articolo fa schifo e, visti i suoi trascorsi, avrei la possibilità di metterlo in cancellazione diretta. Eppure non mi decido a farlo. Avanti, Unutonto: dimostrami che l'intuito non mi ha abbandonata. --AutScrivi a Mente 12:23, ott 7, 2015 (CEST)

Dimostramelo. --AutScrivi a Mente 15:42, ott 7, 2015 (CEST)
Dal cirillico, scommetto. Non ho ancora visto; dimmi che posso farlo senza cadere nella più turpe depressione. P.s. Non creare una nuova intestazione a ogni messaggio che mi lasci; non serve se il messaggio precedente è recente. --AutScrivi a Mente 17:19, ott 7, 2015 (CEST)
Troppo tardi. FacepalmSistema la formattazione, rivedi la punteggiatura e la sintassi: vado a chiedere a Dio che gli ho fatto di male e torno.Facepalm--AutScrivi a Mente 17:25, ott 7, 2015 (CEST)
Perché carichi immagini e poi le metti in cancellazione? C'è del buono in te, ma per tirarlo fuori ho idea che dovrò faticare. Hai letto i manuali?--AutScrivi a Mente 17:33, ott 7, 2015 (CEST)

Forse Auto è troppo buona

Utonto, a che gioco giochiamo? Auto è stata estremamente chiara, gentile, disponibile e, soprattutto, ha scritto in italiano corretto. Comincio a dubitare che tu non lo capisca, oppure lo faccia apposta. L'ultimo articolo da te pubblicato non è assolutamente pubblicabile. Per il futuro, ti consiglio di lavorare nella tua Sandbox, dove nessun Big Jack ti romperà le scatole.--BigJack 20:14, ott 7, 2015 (CEST)

Senza forse. Unutonto ti copio quello che ho scritto all'utente che stavi impacciatamente cercando di aiutare.
« Maremma laida, ragazzini! GA, non devi mandare nessuna richiesta: devi seguire il link che ti ho postato, creare la sand e copiarci dentro quello che never ha postato nel topic del forum che ti ho già indicato. In quanto a te anonimo, alias Unutonto, non metterti a creare confusione nella testa di altri nabbi come te, che già siamo messi male così. »

E loggati, che sennò arriva Hodor ad annullarti le modifiche nella tua sand. Che poi... sai come si crea una sand, palesemente. Invece vai da GA e gli dici "è nella sand", dove la sand sta per la sand del sito. Che non è deputata a contenere quello che contiene ora. Marmocchi, non fate incazzare la vecchia, dai. --AutScrivi a Mente 15:50, ott 14, 2015 (CEST)

Firma

Segui questo link, presto! P.s. Sistema la tua firma seguendo le indicazioni. --AutScrivi a Mente 20:55, ott 22, 2015 (CEST)

E quando voti, fai precedere la firma da #.--AutScrivi a Mente 20:56, ott 22, 2015 (CEST)
Nelle didascalie i punti finali non sono necessari. Che stai combinando ultimamente? Ti vedo poco operativo. Deve essere colpa mia: ti ho tampinato troppo poco. Mi farò perdonare, dai. Asd --AutScrivi a Mente 21:02, nov 1, 2015 (CET)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Firma

Ciao, ti ho modificato la firma perché avevi sbagliato a creare le relative sottopagine ed essa non aveva neanche il minimo sindacale di link utili. Però non capisco come mai firmi solo scrivendo "Unutonto", o almeno questo deduco dal fatto che non compare il "timestamp" (cioè data e ora della firma). Lo sai che ci si firma premendo il tasto http://slot1.images.wikia.nocookie.net/__cb1495131428/common/skins/common/images/button_sig.png in alto, o almeno aggiungendo a mano il codice --~~~~? Inoltre, sei andato nelle tue preferenze a spuntare "Voglio usare il wikitext nella mia firma"? Se no non funziona.
Ti dò tempo fino a domenica sera per aggiustare le firme tarocche che hai lasciato in Tribunale e Parlamento, poi le annullo.-- WEDHRO B A 🗿? 07:08, mag 19, 2017 (CEST)