Ebreo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Tristezza Template:Razzismo

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Ebreo
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Ebreo.


« Camerati! Il mondo è dominato dai comunisti! Ed è tutta colpa degli ebrei!! »
(Chiunque)
« Compagni! Il mondo è dominato dai fascisti! Ed è tutta colpa degli ebrei!! »
(Chiunque)


« Nuooo! Toglietemi tutto, ma non i miei ebrei! »
(Yu-Gi-Oh!)
« Quanto razzismo! Manco fossimo negri! »
(Ebreo)
File:Vin-israel.jpg
Vin Diesel, capo spirituale ebreo

Un ebreo è un'entità astratta teorizzata dalla "teoria del capro espiatorio" secondo cui per ogni cosa che succede ci deve essere qualcuno che c'ha colpa. Quando proprio non si riesce a dare la colpa a nessuno, allora si dà la colpa agli ebrei.

Tale teoria, dopo più di 2000 anni di fruttuosa applicazione, ha ormai dimostrato la sua veridicità ed è adottata con successo in tutti i paesi del mondo.

Un'altra teoria, quella del "portatore sano di colpa" mette in atto la seguente questione: "un ebreo è un portatore di colpa o un portatore di colpa è un ebreo?". Secondo quest'ultima teoria, tutti quelli che hanno colpa di qualcosa devono essere per forza ebrei. A dimostrazione di questo è che tutti i più grandi criminali della storia, compreso Hitler, hanno avuto degli antenati ebrei.

Storia

File:Santo cielo.jpg
L'attuale presidente dell'associazione ebraica per i diritti delle razze.

Gli ebrei sono stati il primo popolo al mondo a sviluppare una religione monoteista. Abbiamo infatti tracce del culto ebraico di Chuck Norris fin dal IV secolo a.C..

Tale religione monoteista fu poi rubata dalle più disparate religioni come il cristianesimo e l'islam, senza nemmeno rilasciare una fattura o riconoscere il copyright.

Quello ebraico fu sempre un popolo errante e riuscendo a rompere le balle a mezzo mondo di conseguenza fu perseguitato dai seguenti popoli/nazioni:

Dopo la Seconda Guerra Mondiale, gli ebrei sfollati furono spediti tutti dagli Stati Uniti nella terra promessa, Israele, tra le grida di gioia e di accoglienza dei popoli circostanti. Ci sono state un po' di scaramucce iniziali ma in seguito sono andati d'amore e d'accordo come tutti noi sappiamo.

Non è vero che gli ebrei ortodossi sono sempre tristi. Quelli sono gli emo.

Corollari alla legge del portatore sano di colpa

  • Se un ebreo provoca un danno ad un non-ebreo, la colpa è dell'ebreo.
  • Se un non-ebreo provoca un danno ad un ebreo, la colpa è dell'ebreo stesso che ha istigato il non-ebreo a procurargli tale danno.
  • Se un non-ebreo provoca un danno ad un non-ebreo, la colpa è dell'ebreo più vicino in ordine di distanza. Se non si riesce a trovare tale ebreo, la colpa va a tutti gli ebrei indistintamente.
  • Se un ebreo fa danno ad un altro ebreo la colpa è del più ebreo dei due, secondo complicate formule per il calcolo del "grado di sionismo". Comunque in quest'ultimo caso la gente tende a fregarsene poiché se gli ebrei si fanno del male da soli è sempre un bene.

Il grado di sionismo

Il "grado di sionismo" (g.d.s) è un numero da 1 a 20 che indica quanto un tizio è ebreo. Ecco le regole matematiche per il calcolo del grado di sionismo:

  • Se sei ebreo:

  • Se non sei ebreo ma i tuoi genitori sono ebrei, sei un ebreo pentito con alti rischi di ricadute:

(formula ipocrita che fa sempre 20)

  • Se uno solo dei tuoi genitori è ebreo, sei sempre a forte rischio di sionismo:

(formula ipocrita che fa sempre 20)

  • Se almeno uno dei tuoi nonni o bisnonni è ebreo, sei ugualmente marchiato geneticamente dal sionismo:

(formula ipocrita che fa sempre 20)

  • Se hai un g.d.s. pari a 20 ma uno dei tuoi parenti è stato in un campo di concentramento nazista o comunista, fai pena all'opinione pubblica, quindi il tuo g.d.s. è:

(formula ipocritissima che fa 19,5)

Gli inventori delle formule (un tale Hitler insieme ad un tale Goebbels) furono così fieri della propria invenzione che vollero proporla come legge. Poi si accorsero che non erano proprio perfette: loro stessi infatti risultavano avere un g.d.s. pari a 20. Hitler tentò di migliorare la sua situazione rinchiudendo suo padre in un campo di concentramento, così da far scendere il suo g.d.s a 19,5. L'espediente però non fu sufficiente e furono costretti a rielaborare le formule fino a raggiungere le attuali regole (che non riportiamo perché raggiungono un livello di ipocrisia sinceramente rivoltante).

Voci correlate