Andrea De Cesaris: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(papamobile)
Riga 5: Riga 5:




Il '''Pilota Romano Romano Andrea de Cesaris''' è una divinità trinitaria dell'Agnosticismo Mosconiano. La sua presenza è attestata per la prima volta in una [[notizia scritta da cul]] del XX secolo.
Il '''Pilota Romano Romano Andrea de Cesaris''' è una divinità trinitaria dell'Agnosticismo Mosconiano. La sua presenza è attestata per la prima volta in una [[notizia scritta da cul]] del XX secolo. È il collaudatore ufficiale della [[papamobile]] di [[Germano Mosconi|Papa Germano I]].


==Teoria==
==Teoria==

Versione delle 08:43, 28 mag 2008

« Romano... Andrea... De Cesar..
Dio Canaja de Dio!!! come il pilota Romano Romano Andrea de Cesaris, Dio Cane ma non è possibile!! »


« Come se ciamelo? »


Il Pilota Romano Romano Andrea de Cesaris è una divinità trinitaria dell'Agnosticismo Mosconiano. La sua presenza è attestata per la prima volta in una notizia scritta da cul del XX secolo. È il collaudatore ufficiale della papamobile di Papa Germano I.

Teoria

Germano Mosconi mentre invoca il Pilota Romano Romano Andrea De Cesaris


Questa divinità è composta dalle tre persone Andrea (il figlio), De Cesaris (il padre) e Romano (la terza persona). Chi è la terza persona ? lo stesso Papa Germano I interrogato sulla questione ha dichiarato:

« Dio Cane! Ma non si riesce a capire un cazzo! Dio Boia! »
(Germano Mosconi)

Nemici

I nemici del Vate, e con loro probabilmente anche Gaetano hanno più volte tentato di fondare la setta eretica che vuole questa divinità un essere a 4 teste (Romano Romano Andrea de Cesaris), o anche 5 teste (Pilota Romano Romano Andrea de Cesaris) modificando i sacri testi destinati alla lettura del Telegiornale sportivo veronese e aggiungendo alle carte del Mosconi inutili ridondanze e soprattutto cola.

« dame el campo lungo de l'automobilismo và, vaffanculo »
(Germano Mosconi)

Ipotesi e controversie

Tanti i dubbi sollevati a proposito dell' enigmatica divinità:

  • Questo essere è di Roma, ma non si chiama Romano
  • Questo essere si chiama Romano, ma non è di Roma.
  • Si chiama Romano ed è di Roma, ma qui si ricade nell'eresia detta Gaetanismo per cui il pilota sarebbe veramente romano Romano
  • Questo essere è Romano Prodi in incognito sdoppiato nelle sue 3 personalità che in realtà sono 1. la moglie Flavia, 2. Massimo D'Alema, 3. Frate Indovino

Voci correlate