Discussione:Massimo Cacciari: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Ottima pagina, complimenti all'autore.--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 21:04, mag 13, 2010 (CEST)
Ottima pagina, complimenti all'autore.--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 21:04, mag 13, 2010 (CEST)
:Grazie per i complimenti (era la mia prima pagina su Nonciclopedia)... e grazie anche per il contributo.--{{utente:Inopinato/firma}} 19:02, mag 28, 2010 (CEST)
:Grazie per i complimenti (era la mia prima pagina su Nonciclopedia)... e grazie anche per il contributo.--{{utente:Inopinato}} 19:02, mag 28, 2010 (CEST)

Versione delle 19:03, 28 mag 2010

Ottima pagina, complimenti all'autore.--Cugino di mio cugino 21:04, mag 13, 2010 (CEST)

Grazie per i complimenti (era la mia prima pagina su Nonciclopedia)... e grazie anche per il contributo.--
Attenzione!
L'Utente Inopinato è su Nonciclopedia dal lontano 2010. Le sue facoltà mentali potrebbero essere ormai irrimediabilmente compromesse e potrebbe non esserci più speranza di un suo reinserimento nella società civile.
« Credere a Wikipedia è come chiedere un consulto medico al fruttivendolo sotto casa: se sei in fin di vita meglio cercare informazioni scientifiche su Nonciclopedia! »
(Inopinato sulla Malefica)
« Beviamo per dimenticare »
(Inopinato su tutto)


Questo forse è Inopinato. O forse no.

Qualcosa sopra su di me

Inopinato (nato in qualche posto – vivente lì o altrove) è uno stimato professionista[citazione necessaria], anche se non sa di cosa. Infatti, è stato radiato dall'Ordine degli Ingegneri, degli Architetti, dei Geometri, degli Avvocati, dei Medici e dei Giornalisti.

Inopinato approdò su Nonciclopedia dopo lungo e periglioso cammino nel magico mondo di internet. Scoprì internet grazie all'aula di informatica a scuola nel 1996, ma, dopo aver scaricato su millemila floppy disk tutti i file porno possibili, gli avanzava ancora del tempo. Decise inopinatamente di dedicarsi alla realizzazione di siti internet su argomenti di cui a nessuno importa, prima di capire che siti realizzati con il bloc-notes di Windows e senza immagini non erano il massimo della grafica.

Anni dopo, memore di quei primi anni di libertà e pionieristici per i siti web, credette all'utopia secondo cui Wikipedia potesse esaurire in modo completo lo scibile umano. Resosi conto ben presto che Wikipedia ha l'obiettività di un politico corrotto e la competenza di un criceto ubriaco, ha ripudiato la Malefica per passare al lato oscuro della Forza a Nonciclopedia.

I miei contributi

Le mie pagine preferite

Pagine che potrebbero essermi utili... se solo sapessi leggere