Utente:Inopinato

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione!
L'Utente Inopinato è su Nonciclopedia dal lontano 2010. Le sue facoltà mentali potrebbero essere ormai irrimediabilmente compromesse e potrebbe non esserci più speranza di un suo reinserimento nella società civile.
« Credere a Wikipedia è come chiedere un consulto medico al fruttivendolo sotto casa: se sei in fin di vita meglio cercare informazioni scientifiche su Nonciclopedia! »
(Inopinato sulla Malefica)
« Beviamo per dimenticare »
(Inopinato su tutto)


Questo forse è Inopinato. O forse no.

Qualcosa sopra su di me

Inopinato (nato in qualche posto – vivente lì o altrove) è uno stimato professionista[citazione necessaria], anche se non sa di cosa. Infatti, è stato radiato dall'Ordine degli Ingegneri, degli Architetti, dei Geometri, degli Avvocati, dei Medici e dei Giornalisti.

Inopinato approdò su Nonciclopedia dopo lungo e periglioso cammino nel magico mondo di internet. Scoprì internet grazie all'aula di informatica a scuola nel 1996, ma, dopo aver scaricato su millemila floppy disk tutti i file porno possibili, gli avanzava ancora del tempo. Decise inopinatamente di dedicarsi alla realizzazione di siti internet su argomenti di cui a nessuno importa, prima di capire che siti realizzati con il bloc-notes di Windows e senza immagini non erano il massimo della grafica.

Anni dopo, memore di quei primi anni di libertà e pionieristici per i siti web, credette all'utopia secondo cui Wikipedia potesse esaurire in modo completo lo scibile umano. Resosi conto ben presto che Wikipedia ha l'obiettività di un politico corrotto e la competenza di un criceto ubriaco, ha ripudiato la Malefica per passare al lato oscuro della Forza a Nonciclopedia.

I miei contributi

Le mie pagine preferite

Pagine che potrebbero essermi utili... se solo sapessi leggere