Portale:Religione: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 88.86.189.170 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
(Metto in restauro anche questo portale.)
Riga 1: Riga 1:
{{Inrestauro|Krastophor}}

{{Portale/Header2
{{Portale/Header2
|classe= rad BG_biancotrasp_alto
|classe= rad BG_biancotrasp_alto

Versione delle 15:20, 10 giu 2015

Template:Inrestauro


Portale Religione


Il portale che converte gli infedeli


Il Buddhismo, Buddismo per chi fosse accafobico, Budhismo per chi non sapesse usare le doppie o Budinismo per chi fosse molto affamato, è una religione basata sull'adorazione di un ciccione pelato. Il Buddhismo è famoso principalmente perché i suoi adepti predicano la tolleranza, ma ancora di più perché il suo nome fa rima con "puggilismo".

Leggi la voce


La CEI è una loggia massonica che annovera tra i suoi seguaci un gran numero di preti e di esponenti (anche di notevole livello gerarchico) sia del clero secolare sia del clero ordinario, la cui principale attività è quella di innaffiare i fanciulli come piante per farli crescere sani nel corpo e nella mente. Dato che la CEI affonda le sue origini nel lontano 1200 a.C., il vero significato della sigla CEI rimane tutt'ora un mistero per coloro che non sono adepti di questa terribile setta, ma gli esperti di etimologia azzardano queste tre ipotesi:

  • Conferenza Episcopale Italiana: questa è la versione della Chiesa, secondo la quale la CEI si riunisce per mettere i pargoli sull'eretta via dei preti. Questa è la versione meno accreditata.

Leggi la voce


« Verrà di ver' ponente un Pastor senza legge. »
(Dante Alighieri Inferno XIX, 83)
« Fatto v'avete Dio d'oro e d'argento e che altro è da voi a l'idolatre, se non ch'elli uno, e voi ne orate cento? »
(Dante Alighieri Inferno XIX, 112-114)
« Chiunque pubblicamente offende la religione dello Stato, mediante vilipendio di chi la professa, è punito con la reclusione fino a due anni. Si applica la reclusione da uno a tre anni a chi offende la religione dello Stato, mediante vilipendo di un ministro del culto cattolico. »
(Art. 403 del Codice Penale Italiano aggiornato secondo i rosiconi)
« Chiunque pubblicamente offende una confessione religiosa, mediante vilipendio di chi la professa, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. Si applica la multa da euro 2.000 a euro 6.000 a chi offende una confessione religiosa, mediante vilipendio di un ministro del culto». »
(Art. 403 del Codice Penale Italiano, aggiornato secondo la legge 85/2006)