Utente:Nonciclopediologo/Sandbox 6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Emmett Brown

Template:Futurismo/Ritorno al futuro

« Grande, piove... »
(Emmett Brown su fenomeni atmosferici.)
« Grande giove!!! »
(Emmett Brown su credenze.)

Il dottor Emanuele Marrone (1922-morto nel tempo), chiamato dai suoi amici file .doc, è un personaggio Giovane, copilota dell'auto stellare enterprise nel film Ritorno al futuro.

File:Dr emmett brown.jpg
Il dottor Emmett Brown in un momento di eiaculazione.

Storia

Marrone nasce nel 1922 a Silent Hill, provincia di Como, da bambino comincia ad appassionarsi alla scienza e ad un noto cantante chiamato Tiziano Einstein, specialmente per la canzone “rosso relativo” 30 anni dopo per la sua dipendenza da alcool e droghe e alle tendenze pedofile diviene vecchio e visionario, tutto successe anche per via di un incidente con un lavandino pirata che gli fece battere la testa. Al risveglio ebbe due illuminazioni, scrisse la sceneggiatura del primo telefilm porno a puntate, Il mondo di Patty, e il progetto della sua più grande invenzione, il retto canalizzatore sarebbe stato utilizzato sulla sua auto per collegarla al tubo di scarico e guadagnare così 88 miglia orarie e così vincere corse clandestine. Dopo alcuni anni conosce un ragazzo che cercherà di violentare chiamato Martino MCmosca, verrà adescato da Marrone e invitato in una parcheggio con la scusa della sceneggiatura e di dargli il ruolo di protagonista nel telefilm, viene circondato da due complici, Pedobear e Ratzinger noti terroristi e stupratori, un colpo segreto da parte di Martino dove tirò una raffica di pugni agli assalitori (successivamente sarà battezzato da lui stesso “Colpo di Parkinson”) fece si che rubasse l’auto di Emmett e fuggisse, raggiunta la velocità paurosa di 88 migliaia di orari scomparve, Dotto in quel momento si ricordò che il retto catalizzatore aveva un effetto collaterale, permetteva di viaggiare nel tempo. Da quel momento i suoi io passato, futuro e presente avranno le peggio visioni, quel nanerottolo bastardo girerà in lungo e in largo per rompere i coglioni e alterare il tempo. Diventato un pericolò a livello internazioale per via di alcuni avvenimenti, come il commercio in massa di frigoriferi a pedali e la conquista del mondo da parte di Truffolo , Pedodoc costruì un’altra macchina del tempo e cambiò il suo nome da Emmet Brown a Giovanni Titor, ritrovandolo nel lontano ovest (per i casarecci “far west”) conoscette l’amore, una prof di nome Carlo, riportò indietro il racazzo legandolo dentro la macchina messa su una rotaia e distrutta da un treno che passava di lì.

l'auto del fattaccio, le portiere ad ala sono state la prime modifiche fatte sull'auto di Emmett, anche importanti visto che con queste può volare nel tempo.... YO!!!!.

Curiosità

  • si eccita molto spesso prendendo 1,21 Gwatt di elettricità.
  • il suo lavoro di ripiego è stato il maniscalco.
  • sfortunatamente in tutte e tre le epoche che visiterà gli si romperà sempre il pettine.
  • è nato coi capelli bianchi.
  • la sua religione ha ricevuto critiche dalla chiesa e tra queste una delle più importanti: "Giove Dio pagano non è mai esistito, non può esistere e mai esisterà, se si pensa che ci sia ancora qualcuno che creda a queste fandonie in quest'epoca mi fa sbellicare, e ricordiamo che per Giove sacrificavano donne e bambini, ora scusate ci sono dei fanciulli che aspettano solo il nostro amore!!"

Voci correlate

NonNotizie: Arrigoni:io come Quattrocchi

File:Vittorio Arrigoni sequestrato con nastro isolante attorno agli occhi.jpg
La triste imitazione di Quattrocchi da parte di Vittorio

Gaza - Vittorio Arrigoni, conosciutissimo dai suoi famigliari, è stato rapito oggi da un gruppo isalmico salafita. Come sempre, ormai troppo prevedibili[citazione necessaria], rilasceranno l'uomo se e solo se Hamas libererà alcuni detenuti salafiti. L'uomo appare in un video postato su youtube molto provato e nonostante non vengano fatte sentire tali parole, pare che Vittorio abbia detto:

« Adesso vi faccio vedere come muore un italiano... »
(Frase detta di impulso dal sequestrato, senza ricordare come finì...)

Infatti come successe a Fabrizio Quattrocchi, questa frase non fu di buon auspicio. Pare che subito dopo si sia messo a piangere per aver ricordato il povero collega e abbia proseguito il discorso affermando:

« ...non voglio che mia madre mi veda piangere, avete una benda per gli occhi? »
(Vittorio ignaro del fatto che i sequestratori hanno solo 2 rotoli di nastro isolante nero)

Aspettiamo risvolti della notizia, l'ultimatum del gruppo di sequestratori è infatti di 30 ore. Sappiamo già però che i telegiornali italiani tra 30 ore non si cureranno più dell'accaduto e parleranno sicuramente di fatti più importanti, come la morte di Yara Gambirasio, il cordon bleu di Sarah Scazzi e il processo breve, tanto in voga negli ultimi giorni.

Fonti

NonNotizie: Sarah Scazzi, esame del dna in vista

L'esclusiva immagine del 16° compleanno di Sarah.

Non sono bastati sette mesi e mezzo di indagini, mille versioni fantasiose di zio Michele, un incidente probatorio, due arresti, il terremoto in Giappone e un'autopsia per chiarire come e quando sia morta Sarah Scazzi: Enrico Risso, medico legale genovese e consulente scientifico della difesa di Sabrina Misseri, dichiara al giornale "Oggi", in edicola domani[citazione necessaria], che per avere l'assoluta certezza della morte della quindicenne[citazione necessaria] si debba ricorrere ad una nuova autopsia, probabilmente da effettuarsi sulle carni decomposte della ragazzina.
Sicuramente attratto dal nuovo "Cluedo" appena comprato, il medico è deciso a scoprire, visionando il contenuto dello stomaco di Sarah, se la giovane è stata uccisa nel garage, in cantina, nella sala da pranzo o nell'osservatorio; dallo zio, dalla cugina o da Kassandra Scarlet; con la corda, la cintura o la mazza da baseball.
Il medico dichiara inoltre che sarebbe molto interessante sapere, scientificamente parlando, perché nello stomaco della ragazza, al momento della prima autopsia, non vi erano tracce del cordon bleu mangiato a pranzo:

« Per digerirlo occorrono dalle due alle quattro ore e noi sappiamo che quando nello stomaco si trova ancora il 30% di quel che si è mangiato significa che l’ultimo pasto è stato fatto quattro o cinque ore prima della morte... »
(Il medico Enrico Risso in chiaro stato confusionale mentre mangia un cordon bleu.)

I genitori della ragazza, rassegnati, dichiarano che vorrebbero vedere i resti della povera Sarah in una teca di vetro assieme ai resti della coprotagonista della recente cronaca nera e preferirebbero che la riesumazione avvenisse il giorno di Pasqua.
Dalle recenti interviste, inoltre, pare che il fantasma di Sarah sia apparso a casa Misseri (o almeno nella mente dei famigliari) per festeggiare il suo 16° compleanno assieme alle amiche del cuore Samara e Azzurrina.

Fonti

Blitz quotidiano


NonNotizie: I funerali di Yara Gambirasio non avranno luogo

11 aprile 2011

Yara prima della sua morte in posa per il suo assassino

Bergamo - Potrebbero svolgersi a fine maggio i funerali di Yara Gambirasio. Il pm Letizia Ruggeri lo ha comunicato a Studio Aperto per avere l'anteprima. Il Magistrato ha concesso 3 mesi al medico legale per capire se Yara sia morta davvero. Il 26 novembre Yara scomparve dopo essere uscita dalla palestra. Sarebbe dovuta andare dalla nonna passando per il bosco[citazione necessaria]; venne ritrovata tre mesi dopo solo perché i giornalisti non avrebbero avuto lavoro sulla questione, dalla nonna infatti non arrivò mai; sulla strada incontrò infatti il suo assassino.

Pare che i genitori non vogliano spendere soldi per un funerale e una tumulazione, visto l'evidente stato di decomposizione della figlia al momento del ritrovamento; come dichiarano infatti:

« Che senso avrebbe seppellire un corpo che tra 2 anni se non viene trafugato come è successo a Mike Bongiorno sarebbe da disseppellire? Aspettiamo che i corvi finiscano il lavoro e poi potremmo metterla direttamente nell'ossario comune. »
(I genitori nella macabra dichiarazione)

Il pm scioccato dalle dichiarazioni dei genitori afferma: "Capisco lo strazio della famiglia, questa circostanza sfavorevole fa soffrire anche me, ma metterei il corpo in una teca in strada, per la gioia dei giornalisti di Studio Aperto.".

Fonti


(ANSA) - BERGAMO, 11 APR - Potrebbero svolgersi a fine maggio i funerali di Yara Gambirasio. Lo ha detto il pm Letizia Ruggeri che segue il caso. Il magistrato ha concesso al medico legale tre mesi per stilare la sua relazione e attende il referto prima di consentire ai genitori della tredicenne scomparsa il 26 novembre a Brembate Sopra e trovata morta tre mesi dopo a Chignolo d'Isola, di seppellirla. 'Capisco lo strazio della famiglia', ha dichiarato il pm, 'questa circostanza sfavorevole fa soffrire anche me'.

NonNotizie: Trafugata la salma di Mike Bongiorno

25 Gennaio 2011

« Sono quiiiii! »
(I pensieri che attraversano la mente dei familiari)

Arona, è di questa notte la notizia della sparizione della salma di Mike Bongiorno, dal cimitero nel quale era stato seppellito[citazione necessaria]. Ad accorgersi del fatto è stato il custode del cimitero stesso che come di consueto faceva il giro ordinario per controllare lo stato delle tombe. Giunto davanti a quella del conduttore, ha subito notato qualche anomalia: la lapide presentava segni di scasso i quali hanno subito fatto pensare che non si trattasse di semplice resurrezione, come aveva sperato in un primo momento. Infatti, spostata la lamina che ricopre la bara, non vi era alcuna traccia della stessa. Quindi il pover'uomo ha subito dato l'allarme[1] e all'arrivo dei carabinieri questi non hanno potuto fare altro che dare ragione al custode[2] che, spaventato, non aveva ancora ritrovato la parola.

File:Uomo porta in mano una bara bianca di un bambino.jpg
Non è mica stata profanata la tomba di Brunetta!

Per il momento non ci sono state rivendicazioni da parte di nessuno, né vi sono state richieste di riscatto, ma il figlio Michele Bongiorno Junior è accorso subito e, indignato, ha constatato che effettivamente il corpo non era dove era stato sepolto: al suo posto solo un sudario. Un parere sulla vicenda l'ha espresso anche l'eurodeputata Iva Zanicchi, vecchia amica[citazione necessaria] del compianto conduttore:

« È una cosa mostruosa. Spero solo - aggiunge - che sia opera di uno o più pazzi da manicomio e che non ci siano ricatti o richieste di denaro. »
(Iva dopo aver scoperto che non è opera di un suo conoscente.)

La sua indignazione è stata pari soltanto allo sgomento provato al momento della telefonata di Silvio Berlusconi durante la trasmissione L'infedele di Gad Lerner.
Una traccia che gli inquirenti stanno seguendo è quella che porta al conduttore e comico Fiorello. Pare infatti[3] che il noto comico abbia trafugato la salma del suo ex collega poiché dopo la sua morte, si è ritrovato solo nelle pubblicità di Infostrada.

« Si sono susseguiti parecchi personaggi al mio fianco, ma nessuno potrà mai sostituire il mio grande Mike »
(Fiorello nelle sue ultime dichiarazioni)

.

Note

Template:Legginote

  1. ^ e alcuni morti si sono lamentati del frastuono!
  2. ^ e cos'altro avrebbero dovuto fare?
  3. ^ ma non ci sono ancora fonti certe

Fonti



File:Tomba profanata di Mike Bongiorno.jpg






FutuNews

  • Luglio 2013 - Il governo Berlusconi, dopo 3 anni, è riuscito a sconfiggere il cancro. Gli altri 11 segni zodiacali piangono la perdita.
  • 4 luglio 2020, Marte - A pochi minuti dall'atterraggio, già il primo contatto con una forma di vita extraterrestre. Pare che le sue prime parole siano state: "Qui non potete parcheggiare!"
  • Italia, data a piacere - Dopo i bodyscanner, negli areoporti italiani arrivano i brainscanner, apparecchi in grado di analizzare il cervello dei passeggeri e riconoscere quelli con intenti terroristici. Insorgono i leghisti: "non possiamo permettere che tutto il mondo sappia che siamo delle teste di cazzo"
  • 12 febbraio 2032 - Università del Vaticano, nuovi corsi per esorcisti: non dovranno più far uscire il demonio dal corpo di una bambina[citazione necessaria] come nel faoso film; gli toccherà far uscire i preti pedofili dal corpo dei bambini.

Template Wikimedia


Sfumature

.BG_biancotraspVERT .BG_biancotrasp .BG_biancotrasp_alto .BG_biancotrasp_corto .BG_biancotrasp_medio .BG_nerotrasp_corto .BG_chiaroscuro  .orecchietta  .BG_bluazzurro  .BG_comunità  .BG_cornice  .BGblue1  .BG_rosso  .BGorange1  .BGorange2  .BG_verde1  .BG_blu1  .BGazzurroOrizz1 .BG_box1  .BG_box2  .BG_box3  .BG_box4 .BG_verdeVERT1 .BG_arancioVERT1 .BG_azzurroVERT1 .BG_rossoVERT1 .BG_arancioUP  .BG_gialloVERT1 .BG_giallarancio 


BG_biancotraspVERT
Questa sfumatura permette di inserire nella parte destra del riquadro un effetto bianco sfumato verso sinistra. Attenzione ad inserire sempre background-color, altrimenti non funziona! La larghezza non deve essere troppo bassa, altrimenti la sfumatura non viene visualizzata. La sfumatura è verticale, nel senso che viene ripetuta verticalmente.


BG_biancotrasp La sfumatura permette di inserire nel riquadro l'effetto che vedete, attenzione il riquadro non può superare in altezza i 22px.


BG_biancotrasp_alto La sfumatura permette di inserire nel riquadro l'effetto che vedete, attenzione il riquadro non può superare in altezza i 22px.

Boh

Manage Favorites

Update this Page
Printer Friendly
Drilldown Data
Display Ads

Skin:

wikiaphone
monobook
monaco

Make a custom widget


Data di nascita

Template:CURRENTMONTHNAME Errore nell'espressione: carattere di punteggiatura "{" non riconosciuto., {{{year}}} ({{{year}}}-{{{month}}}-{{{day}}}) (age Template:Age)

Età

Errore nell'espressione: carattere di punteggiatura "{" non riconosciuto.