26 novembre
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Eventi
- 1941 – Franklin Delano Roosevelt inventa il giorno del ringraziamento: il decreto presidenziale impone il consumo obbligatorio di un tacchino enorme, seguito il giorno dopo da digestione forzata dello stesso tramite sgomitate del black friday.
- 2007 – Australia, salvati tre naufraghi grazie all'idea di scrivere la parola "HELP", l'aereo tuttavia passa sopra di loro una decina di volte prima di atterrare; il pilota si giustifica: "credevo si scrivesse ELPH".
- 2008
- Costruito il primo impianto fotovoltaico in Vaticano. Ratzinger commenta: "Certo, produrrebbe di più se soltanto il sole stesse fermo sopra Roma, anziché girare intorno alla Terra!"
- Nuovo bonus da 40 euro al mese per le famiglie indigenti. Finalmente potranno fare un pieno alla panda euro 0 che non può circolare a Milano.
- 2009 – Caso Marrazzo: trovato video compromettente nel pc del trans Brenda (ormai cadavere): Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Marcello Dell'Utero che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanché in completo sadomaso che li frusta tutti. Si spiegano molte cose.
- 2010 – Il ministro Frattini, visibilmente preoccupato, dichiara: “Deve esserci in atto un complotto ordito ai danni dell’Italia! Dalle nostre informazioni sembra infatti che il governo otterrà nuovamente la fiducia..."
- 2011 – Termini Imerese, Vendola: "Discutere con un rappresentante della Folletto è molto più utile che parlare con Marchionne". Effettivamente le loro aspirapolveri funzionano meglio.
- 2013
- Decadenza da senatore di Berlusconi, domani il voto. Annunciata una manifestazione di piazza. L'Esercito di Silvio sta cercando di capire in quale.
- Decadenza da senatore di Berlusconi. "Vi pentirete con i vostri figli" - queste le parole di Silvio Berlusconi poco prima di scomparire in una nuvola di fumo.
- 2014 – Isola Marion, un'otaria si accoppia con un pinguino. Sconvolti gli scienziati. Per non parlare di Giovanardi!
- 2015 – All'indomani della giornata contro la Violenza sulle donne, Papa Francesco dichiara: "Le donne non si toccano, meglio picchiare i giornalisti".
Altri progetti
Nonnotizie contiene bufale inverosimili su 26 novembre