Utente:Chiavettomane(?)

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è
Chiavettomane
.

L'UtenteApri la serratura?

Discussione http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/37/Mail-forward.svg/28px-Mail-forward.svg.png

Inutility Link=

Flame Flame

SPAM! SPAMMATE!

Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi il dicono di me, vedi Utente:Chiavettomane(?)/Dicono di lui.


orpelli=1


Chi è?

<poll> Secondo te chi è chiavettomane? È SIGNOR CELL!!!11ONE È una persona strana. È un fannullone, idiota e che si diverte a giocare alla console. No non sò chi è questo individuo. È qualcuno che cambierà il mondo... Sono io! Per me Chiavettomane(?) è una persona da stimare con ardore et furore. È il nostro Führer. Heil! Il messia. Egli è un mostro che vuole conquistare il mondo con suo padre, usando il suo esercito di niubbi e stormtrooper* Balestra. Un incompreso incompreso. </poll>

Il premio per chi svergina la mia PD
Il premio per chi svergina la mia ZF

*Vedere qui

Chiavettomane(?)
è una/o Nonciclopediana/o Sociopatico(643) da
14 anni e 19 giorni



Ogni riferimento a qualsiasi personaggio famoso e/o utente di Nonciclopedia è puramente casuale!

Chiavettomane

Porco Dio!

Papa Germano Primo ha personalmente benedetto (a suo modo) questa voce.
Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Hanno ucciso

<Anonimo>!


Brutti bastardi!

Template:Rock

« Pedottore, sono affetto da sindrome del Nnciclopediano? »
(Chiavettomane quando ha il raffreddore)
« No, ma ora prendi il telefono e chiama tua sorella... »
(Il dottore in risposta)
« Non ha senso »
(Chiave, in un momento qualsiasi)
« Il sistema non funziona, tutto va a rotoli! IO CHI SONO?? »
(Chiave, in un momento di completa tranquillità)

Chiavettomane(?) è un utente di Nonciclopedia, egli porta diversi soprannomi tra cui Chiavica, Chiavettomaniaco, Chiavomane etc... ma è sempre presente la parte Chiav-. Questo utente, oltre che essere uno dei più fancazzisti e svogliati del sito, si diverte a collezionare penne USB e chiavi della porta di casa che perde sempre. I pochi momenti di voglia, arrivano quando un nabbo comincia a vandalizzare le pagine, quando c'è da formattare qualcosa alla sua portata, oppure quando ha voglia di scrivere qualcosa di utile (cioè quasi mai). È così svogliato che l'idea di fare questa pagina non è sua, ma l'ha rubata ad un noto utente, del quale parleremo più tardi.

Vita fino ad ora

Nonciclopedia, questa sconosciuta...

Chiavettomane? Ci parli della sua avventura su Nonciclopedia, ma fai in fretta che cominciano i Simpson

Ehm... cosa devo dire? Ah... ok... Dunque cominciai la mia carriera in anonimo nel futuro 2007, leggendo i classici nonciclopediani (tipo Bimbominkia, Truzzo etc...), mi sentivo talmente esperto da riuscire a creare un articolo degno di WoS, anche se non sapevo nemmeno delle categorie. Decisi ordunque di creare il mio primo articolo da anonimo. Ma dopo 5 minuti mi venne un blocco dello inserire le immagini. Continuai intanto a leggerla da qualunque parte, alla televisione chiedevo alla mamma di vedere nonciclopedia in onda dalle 19:00 alle 16:00 di domani. Dopo qualche mese cominciarono ad interessarmi i video degli animali in grandangolo, e smisi di frequentare Nonci da anonimo per qualche secolo.

Capitolo 1 - L'inizio di un'avventura

Qualche anno dopo, scoprii di nuovo il sito, con le sue colline e le sue bianche spiagge, a quel punto presi la decisione per dare una svolta importante alla mia misera vita: mi registrai, dopo aver visto un film trash. Per il nome mi venne in mente il mio nonno, un'antica chiave di politricarbonato di sodio, fu così che il mio nome sarebbe stato Chiavettomane, per divulgare meglio il verbo del mio trisnonno.
Dopo aver preso la firma da un utente a caso, una persona a me sconosciuta si presentò nel mio umile bagno e mi disse:

« Ora sei marchiato Asd »
(Lui dopo avermi impresso una svastica nel culo)

A quel punto scappai per il dolore, ma il simbolo mi aveva fatto insorgere un'immensa voglia di contribuire, sebbene avessi soltanto poche decine di minuti di anzianità.
Mi affidai a diversi utenti, oltre che al mio così detto Niubbysitter[1]: imparai a votare in un articolo, a iscrivermi qui [1] e qui[2], e a controllare le UM di "tanto in tanto". Ero così affascinato da tutto ciò che, dopo averlo minacciato con un coltello di gomma costrinsi Cesare a immettermi nella creazione del suonostro articolo; decisi inoltre di dedicarmi al restauro degli articoli, con l'aiuto di vari utenti che ora non ho voglia di nominare,[3] restaurai diversi articoli compreso Original Marines e Nerd nonostante ciò mi respinsero dal progetto restauro; tuttora mi domando il perchè.
Cominciai a lavorare al mio primo test,[4] e creai la mia Zona insulti (o fleim)[5] presto invasa da diversi utenti col salario troppo basso, tra cui lui e lui. Non sanno che così facendo non avranno nessun soldo da me. Quando partì per una gita in montagna lasciai il sito dopo aver salutato Caccia e Noncio[6] (che stimavo segretamente) pochi si accorsero della mia scomparsa, nelle interviste dicevano:

« Chiavettomane? ah è il tizio che consegna le pizze? »
(Una risposta dell'intervista)

Una volta tornato, continuai a contribuire in maniera normale al sito, annullando vandalismi e correggendo errori di ortografia e battitura, ottenendo anche un home-run. Quando mi vandalizzarono la pagina e m'insultarono la prima volta caddi in lacrime per il mio lavoro (3 parole e un Grassetto); venni però consolato da una e ma tematica e da quel momento in poi nessun vandalo mi fece paura. Cominciavo ad acquistare fama.

Capitolo 2 - Crescendo s'impara

Dopo circa un mese passato a cazzeggiare sul sito, avevo bisogno di archiviare. Feci la conoscenza di Canaja e di Auto. Da lì è nato un solidale rapporto d'amicizia e di relazione maestroa e allievo tra me e l'auto, che durerà fino alla fine della sua esistenza, ma questa è un'altra storia.
Scoprii di poter votare in tribunale, e cominciai a frequentare il foro in maniera normale, dopo aver recuperato la password[7]:

« 79.19.116.101 è solo un' fissato dei vulcani Asd »
(Lo scrissi nella sezione segnalazione vandali)

Ebbi risposte da vari utenti, e mi accorgo solo ora che avevano ragione[citazione necessaria]. Il mio primo incontro con l'aspirante nabbositter[8] con Balestra avvenne a causa del mettere un template di cancellazione a questo articolo, la sgridata di dopo da parte sua, mi fece capire che non potevo fare ciò che volevo, che non potevo dare pool-party in chiesa tutte le volte che volevo, ma sopratutto mi fece capire che era inutile cambiare il proprio nick da Chiavettomane a Goldkey, per il semplice fatto che gli utenti oramai mi conoscevano col nome di Chiavettomane[9]. Qualche chiaccherata con un fantasma nonciclopediano, mi illuminò anche se poi mi dovette spegnere perchè si sarebbe alzata la bolletta.
Incuriosito dai raduni: strani incontri in cui lo spaccio era frequente, cominciai ad avere rapporti con un'abbastanza nota utentessa; ma più che altro ero interessato a questo utente. Non ho idea di quello che volevo fare con lui, fattostà che cominciai ad assillarlo per avere il suo indirizzo che rischiai di farmi bannare[10]. A quel punto scoprii di essere uno stalker. Nella mia turbolenta vita sul sito, avvenne un'altra chiaccherata con Assurdo:

« Quindi per ora fai tesoro di tutto il tesorabile e diventa un nonciclopediano modello »
(M'inspirò molto.)

In quello stesso periodo cominciai ad essere oggetto di scandali[11] e di strani casi; tanto per citare, il caso Nicciolo, in cui si spacciava per un lamer e per un nabbo-troll; il caso Scemaway, in cui l'utente guardava nelle pagine visitate in precedenza da me[12]; e l'incontro con Mark81, un'appassionato di emo-ticons.
Un giorno, mentre festeggiavo con Caccia l'esito positivo di questo articolo, un individuo in impermiabile, mi propose di entrare nella sua strana associazione guidata da lui e da un'altro tizio sospetto, con l'obiettivo di creare articoli[13]. Non avendo un cazzo da fare accettai, e m'intrufolai nel più immenso covo di spacciatori del sito.
Ci dedicammo alla creazione di molti articoli: tra cui Destroy all Humans, Charmender ed Estinrore. I membri dell'agenzia tuttora sono 8[14], attualmente si sta arrugginendo a forza di seghe da parte degli utenti dell'associazione.
Pochi giorni (o settimane) meno prima, ebbi il mio primo vandalo personale, peccato di non averlo visto all'opera. Mentre diventai amico del contatto facebook gestito da Nonciclopediani, aumentavo i membri della mia raccolta alert, stringendo quella che sarebbe stata un'amicizia basata su almeno 2 cose in comune con un verde utente[15] che, per le prime volte non vedevo come un ammazzanabbi. Ma la strada era ancora lunga...

Capitolo 3 - La città dello spam

Capitolo 4 - I fantastici 4

Capitolo 5 - La lunga strada verso l'infinito

<div style="position: fixed; right: 100px; bottom: 0px; overflow: visible; text-decoration: blink;">[[File:Trollface2.jpg|1200px|center|]] </div> <div style="position:fixed; left: 0px; bottom: 0px; overflow:visible;">

Template:Legginote

  1. ^ Che strano linguaggio...
  2. ^ Un grazie a puzza
  3. ^ salta i nomi fra le righe
  4. ^ La pagina è maledetta da un problema di formattazione!
  5. ^ Presto sarebbe diventata la più grande di Nonciclopedia, ma aspetto ancora il premio
  6. ^ Mi ero scordato di Alocin
  7. ^ Che è Orinia[risata necessaria]
  8. ^ o articolista? Pace
  9. ^ E perchè Auto non avrebbe potuto chiamarmi Chiarcarlo
  10. ^ Inevitabile (anzi evitabilissimo) il ban che mi fece Puzza
  11. ^ mi ero appena lasciato da un muro!
  12. ^ da denuncia
  13. ^ anche se l'obiettivo segreto era la conquista di mondo
  14. ^ Io, Fall, GdS, Bale, Lore, Di neve, Capra Edo
  15. ^ Se non era per lui la discografia dei Deep Purple era incompleta