Utente:Fabry

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Il glandissimo FzXp.

Questa pagina è vivamente sconsigliata dagli utenti di wikipedia! Questa pagina si autodistruggerà tra 3 secondi. Scappa finché puoi

Dì sì alla gnocca!
« A vit' è 'na chiaveca e tu sì a vita mi' »
(Io su Nonciclopedia)
« Se la vita ti sorride è perché ti sta prendendo per il culo »
(Io su considerazioni sulla vita)
« C'e cacat o' cazz! »
(Tutti sulle mie considerazioni)

Salve a tutti! Sono Fabry, qui per voi. Molti si chiederanno quale etimologia astrusa abbia la mia firma[1] (parlando potabile che cazzo significa), ma tanto non ve lo spiego perché a nessuno importa.

Dalla nascita ai giorni nostri

Allora, nasco un pò di anni fa a Napoli vicino al cassonetto nella foto (al momento della foto era pulito) perché i miei genitori volevano provare il brivido vissuto da Guseppe e Maria nel partorire Gesù o perché l'ospedale era troppo esoso, non ho mai scoperto la verità.

Il mio luogo di nascita

Ho scoperto Nonciclopedia in uno dei miei tanti vagabondaggi notturni a fini documetaristici su Internet, e non sono più uscito dal tunnel, o meglio dai tunnel. Non a caso porto gli occhiali, ma cui prodest? Come potreste capire dal mio Sbabel faccio quel tormento chiamato liceo classico e studio materie molto importanti ed utili quali greco e latrino. Siccome la mia principale distrazione dal liceo è in esaurimento, e Federica ha già dato (per non parlare degli occhi) ho deciso di diventare un utonto di Nonci. Quindi cazzi vostri.

Consigli per i niubbi

Hellcome niubbi, per qualsiasi reclamo usate la pagina di discussione e ricordate: se i vostri sentimenti vengono offesi, chiudete la finestra. O se volete rimanere, andate qui.


NonBabel
nap > 100

Chistu guaglion sap parlà ottimamente o napulitan.

it > 0

Chuesto utente sà parlare in modo ottimissimo l'itagliano correggiuto.

en > -2

Dis iuser das e lot ov misteics in inglisc.

Ελλ & Lat

Questo utente frequenta il classico, quindi odia profondamente greco e latino e di conseguenza non scriverà nulla in questo spazio in una delle 2 lingue sopra citate.

Questo utente odia profondamente Wikipedia ed ama definirla, come Pasolini d'altronde, la parodia di un enciclopedia.

Questo utente è un fun di quei drogati chiamati Articolo 31 e di quel grande tossico di J-Ax.

Contributi

Miglioramenti vari

Ecco alcuni articoli che ho migliorato/formattato :

Articoli da me cacati creati

Che volete ancora ?

  1. ^ "La mia firma"