Tuttogratis

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Che si fa su Tutto Gratis?! »
(Utente niubbio su Tutto Gratis)
« It’s ass-kickin’ time! »
(Duke Nukem, alias la Redazione di Tutto Gratis, sul n00b di prima)
« Giusto, ma che si fa su Tutto Gratis? »
(Duke Nukem perplesso, dopo avere estratto la punta dello stivale dello sfintere del n00b di prima)
« Scusi professoressa non ho avuto il tempo di studiare perché arrivavano le forze armate di hacker su Tutto Gratis e io dovevo aiutare la Redazione a sconfiggerle così potevo diventare moderatore!  »
(Tipica giustificazione per non aver fatto i compiti.)
« Raga ieri un'utente di Tutto Gratis mi ha invitato alla sua festa di compleanno! Chissà come sarà divertente! »
(Un'utente di tutto gratis pronto a essere stuprato da un Pedofilo)
« Finalmente riuscirò a conquistare Tutto Gratis »
(Un'hacker poco prima di essere cancellato)
« Tutto Gratis è un sito speciale! »
(Nessuno su Tutto Gratis.)


Il logo di Tutto Gratis. Banale, scontato...

Tutto Gratis è un sito Internet. Internet è pieno di siti. Non si capisce quale sia il vantaggio di cliccare Tutto Gratis, potendo navigare altrove. Tutto Gratis è la risposta italiana a una domanda che nessuno ha mai posto. Oppure la domanda è stata posta, ma con tali errori grammaticali da risultare incomprensibile ai più. Ed anche ai meno e ai per.


Origini di Tutto Gratis

La Redazione di Tutto Gratis con un'utente del forum Donna.


Tutto Gratis è stato fondato nel futuro, esattamente fra 5 minuti.
Tutto è iniziato quando Steven Seagal (nomen omen) è stato invitato ad assistere a uno spettacolo altamente culturale dal titolo Donne e banane: una retrospettiva.
L'evento si svolgeva nel locale di lap dance preferito da Duke Nukem.
Non reggendo a cotanta cultura il buon Steven si slacciò la patta dei pantaloni per frizionarsi i corpi cavernosi.
Deciso a correggere l’onanismo di Steven, Duke lo redarguì con un calcio nei coglioni.
Dai vapori sprigionatisi dai testicoli frullati di Steven è nato Tutto Gratis.
In seguito Duke Nukem divenne la Redazione di Tutto Gratis.
Quest'ultimo evento avverrà fra 6 minuti.

I (dis)servizi di Tutto Gratis

Domande e risposte

La Redazione di Tutto Gratis risponde al messaggio privato di un utente

Domande e Risposte è lo spazio in cui l’ignoto rimane tale.

La Redazione-Duke Nukem dovrebbe amministrare questo servizio, ma è spesso assente a causa dei suoi svariati impegni, fra cui ingravidare le tue parenti prossime, tagliare la testa agli alieni per cagargli nel collo e ossigenarsi i peli delle ascelle.
Domande e Risposte è nato originariamente per permettere la comprensione dei grandi interrogativi che da millenni hanno angosciato l’umanità, esposti nel più classico stile tuttogratese:

  • Essere o avere?
Essere ammalati o avere il raffreddore?
  • Se Maometto non va alla montagna…
...saranno cazzi suoi, no?
  • Un vegetariano può abbandonarsi ai piaceri della carne?
E magari il venerdì anche a quelli del pesce?
  • Tuist rattog?
Eh?


IMPORTANTE: Domande e Risposte NON è una scopiazzatura mal riuscita di Yahoo Answers. Si tratta di due progetti indipendenti. Detto questo, se la Redazione potesse togliermi la pistola dalla tempia gliene sarei grato.

Forum

I forum di Tutto Gratis sono famosi nel mondo per il fatto che nessuno ne ha mai parlato. Sui forum di Tutto Gratis puoi flooddare, parlare di Pokémon, flooddare, parlare di Pokémon, flooddare e qualche volta parlare di Pokémon. Ricorda: puoi anche flooddare.

Community

La community di Tutto Gratis accomuna un insieme di persone che non hanno scopo nella vita. Infatti la community di Tutto Gratis non offre alcun servizio, a parte flooddare e parlare di Pokémon. E qualche volta floddare.

News

Le news di Tutto Gratis trattano argomenti che hanno contribuito a cambiare la storia del giornalismo in Italia. Ecco alcuni esempi:


Gli utenti tipo di Tutto Gratis

  • Il niubbo: questo essere leggendario ha vissuto in una caverna fino a ieri. Stamattina si è iscritto a Tutto Gratis, ma non sa come si usa. La sua domanda tipo è “Ciao sono nuovo” seguita da “Come si cambia la immy?” per poi invadere il sito di domande del tipo “Ma cosa si fa qui?”
  • Il pro: frequenta Tutto Gratis da anni e invece di vergognarsi come un ladro se ne vanta. Detesta i niubbi e tutto il niubbame. I pro sono nati dalla forfora della Redazione.
  • Il maniaco di Pokémon: cerca da anni di scoprire se Lucario è un leggendario. Sogna di fare sesso anale con Arceus, ovviamente in posizione passiva, mentre Dialga guarda. La sua domanda tipo è “Chi lotta?”. Il Nintendo DS fa ormai parte dell'anatomia della sua mano.
  • Il Bambino che cresce: ormai superati i dodici anni di età, questo tipo di utente inizia ad aprire 1337 discussioni dicendo di volersi cancellare. Alla fine si cancella ma dopo due ore al massimo puoi ben vedere il suo secondo account fatto al momento che saluta la community dicendo di essere nuovo.
  • Il cheater: vive per imbrogliare il prossimo nelle battaglie Pokémon e nella vita. I cheater sono descritti nella Bibbia come il frutto della solitudine di Onan.
  • Il floodder: accede a Tutto Gratis per floddare. A volte flodda anche nella vita reale. La sua frase tipica quando parla con qualcuno è “Ex rg geg cpizupby pfp??”.
  • La Tokio-fan: giovane fanciulla vittima dei messaggi subliminali contenuti negli mp3 dei Tokio Hotel. Si illude che Bill Kaulitz sia un uomo e risponde in questi termini a chiunque critichi i Tokio Hotel: “Senti tu pzz di merda e cojone, lascia stare Billino se no te distruggo. Hai cpt? Vengo da te con tt le fan e ti taglio il caxo ke nn hai XD XD”.
  • L'utente scEMO. La sua domanda tipo è: “Chi è emo?” L'utente emo è emotivo, soffre di emorroidi per le quali utilizza un emolliente, ma il problema è aggravato dal fatto che è anche emofiliaco e in emodialisi. Non riceve emolumenti perché è sfigato. Di solito l'emo è anche un po' Homo. In questi casi si chiama hemo.
  • Il nemico: utente spesso fake che si diverte a insultare qualunque cosa gli sia vicina, anche il suo stesso monitor. Si diverte a essere bannato e a ri-registrarsi all'infinito, spesso dopo la seconda volta si annoia e svanisce.
  • Il bestemmiatore: la sua avversione per il sacro è pari solo alla sua avversione per il sacro, appunto.
  • L'insultatore: di solito è un utente con più di un account. Quando vuole creare casino apre l'account degli insulti e prende a parolacce gli altri utenti. Anche nella vita reale soffre di questa dissociazione della personalità e insulta improvvisamente chi gli capita a tiro, senza motivo. Poi ritorna tranquillo.
  • L'aspirante moderatore: chiede alla Redazione-Duke Nukem almeno 8 volte al giorno se può diventare moderatore. La Redazione ha scritto il suo username sul libro dei Morti. Non si capisce il perché voglia diventarlo. Forse prova un certo piacere sessuale nel farsi insultare da tutti gli utenti normali che gli danno dello stupido e del lecchino.
  • La casalinga disperata: infesta il forum Donna. I mariti parcheggiano le casalinghe disperate davanti a Tutto Gratis quando sono sessualmente appagati. Poi quando gli torna la voglia spengono il modem e le riportano in camera da letto.
  • Il mandrillo: utente maschio, desideroso di vagina. Utilizza Tutto Gratis per trovare carne fresca. Manda richieste di amicizia a tutto ciò che gli ricorda una donna. Anche agli uomini con il pene corto e ai Tokio Hotel.
  • La baldracca: utente femmina (non sempre!) che si diverte a creare topic nella sezione forum dal titolo: "Chi vuole scopare con me?". Non si sa ancora bene se sia veramente vogliosa di sesso o se sia vogliosa di rompere i coglioni.
  • Il chierichetto: utente che ha una Bibbia al posto del cervello. Vive seguendo alla lettera i precetti di Nostro Signore: uccide chiunque lavori di sabato [Esodo 35:2], non cucina di sabato [Esodo 35:3], trova abominevoli i crostacei [Levitico 11:10], si taglia i capelli solo sulla cima della testa e non anche ai lati [Levitico 19:27], non mangia coniglio, lepre e maiale [Levitico 11:4-8], se ha un orto sta bene attento a piantarci un solo tipo di ortaggi [Levitico 19:19]. Nel tempo libero mette a morte gli adulteri [Levitico 20:10] e gli omosessuali [Levitico 20:13].
  • Il nerd: sta collegato sul sito 24 al giorno senza riuscire nemmeno ad alzarsi dalla sedia per andare al cesso. Le uniche domande che fa riguardano i videogiochi o comunicare agli utenti che si è fidanzato con un personaggio di un anime.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

« Tutto Gratis è per l'1% ispirazione e per il 99% flood »
(Thomas Alva Edison (1847-1931), inventore americano)


« Tutto Gratis è una cosa lodevole. Ma di tanto in tanto meglio ricordare che nulla che valga la pena sapere può essere flooddato »
(Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese)


« Però, che sito bello e utile Tutto Gratis! »
(Nessuno su Tutto Gratis)


« You guys suck! »
(La Redazione-Duke Nukem sugli utenti di Tutto Gratis)

Voci correlate

Collegamenti esterni