Quello

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Quello è una persona conosciuta da chiunque e non solo da lui. Nella vita di tutti i giorni capita sempre di avere contatti più o meno involontari con quello, spesso rimarcati da commenti di terzi quali "l'hai visto quello?" o "e quello chi è?".

Un uomo di successo

Quello Lee (Italia, circa 1300 - noto anche come Quel davanti a consonante) cresce in una famiglia di pronomi. Insieme al suo fratellastro Questo (da non confondere con Questo Qua) mette su uno spettacolo di illusionismo che lo renderà famoso come trasformista. Il pezzo forte dello spettacolo era, infatti, il momento in cui Questo chiedeva a un membro del pubblico di scegliere un oggetto sul palco. Alla domanda di rito "quale oggetto mi sta indicando? Quello?" il pubblico si sarebbe meravigliato dal fatto che quell'oggetto fosse proprio Quello. Tuttora vige il segreto professionale su come potesse Quello essere qualsiasi oggetto indicato dal pubblico.

L'inizio della fine

Lo spettacolo andò bene finché qualcuno dal pubblico indicò un oggetto vicino. Alla domanda di rito, qualcuno rispose "no, questo". L'equivoco portò grande clamore e iniziò il veloce declino di Quello quale illusionista a discapito del suo fratellastro. Uno studio dei ricercatori Oral-B in collaborazione con Jessica Fletcher tentò di dimostrare che fu un incidente voluto da Questo per rubare la scena al fratello. Lo studio non portò poi a niente poiché l'omicidio di uno dei ricercatori, parente della Fletcher, impegnò quest'ultima più del previsto.

Il declino

Attualmente Quello viene schernito dalla totalità degli esseri umani con espressioni quali "quello scemo", "quel deficiente" o altre che insinuano sulla sua natura sessuale come "quella troia", anche quando la frase in questione non sembra indirizzata direttamente a lui.

Voci semicorrelate