Utente:CertainDeath

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

CertainDeath

Template:Heavymetal

Dì sì alla gnocca!

La storia di un uomo vivo che morì da morto

CertainDeath esprime il suo amore per i niubbi

CertainDeath nacque da una chiazza di vomito lasciata da Bon Scott nella sua autovettura. Visse la sua triste infanzia in Terronia dove imparò a bestemmiare nei vari dialetti locali. Disse la sua prima bestemmia all'eta di 2 anni rivolgendosi in malo modo a un bambino che frignava come un emo. Il bambino fu trovato morto squartato e vicino a lui solo un enorme bracciale borchiato.

Adolescenza

Egli all'età di 16 anni nel pieno della sua adolescenza(passata a vedere filmati zoopornologici e a inculare galline) divenne il più grande cacciatore di truzzi di tutta la Terronia. Egli sviluppò un istinto violento verso il Centro Culturale San Giorgio grazie alle ore di plagio mentale dovute a Burzum agli Emperor e alle ore buttate a replicare gli acuti di Phil Anselmo.

Morte e Resurrezione

Egli morì e resuscitò nello stesso istante che divenne un sedicenne metallaro, fino a diventare un ectoplasma, nè vivo nè morto.

Progetti Futuri

Si mormora che il Dio della Morte CertainDeath abbia messo da parte la sua attività di cacciatore di truzzi per dedicarsi a quella più gratificante di Cacailcazzoainiubbi ma di questo non si sa ancora molto.

L'astinenza

Ultimamente CertainDeath(inchino!) si sta concentrando sul Progetto Restauro ed è passato dalla parte del bene.. Il che gli procura una forte astinenza da Nonciclopedia

Il mio livello di Noncidipendenza è 250