Template:UltimeNonNews: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 165: Riga 165:
|didascalia=
|didascalia=
|testo= Anche se le dita nel naso son ben lungi dall’essere un comportamento garbato, non è ancora stato determinato nessun legame con la morte di chi le usa. Lo sostiene un editoriale pubblicato sul numero del 20 settembre 2003 della rivista "''British Medical Journal''".
|testo= Anche se le dita nel naso son ben lungi dall’essere un comportamento garbato, non è ancora stato determinato nessun legame con la morte di chi le usa. Lo sostiene un editoriale pubblicato sul numero del 20 settembre 2003 della rivista "''British Medical Journal''".
}}

== Il gabibbo ci ucciderà tutti ==

[[File:gabibbo_satanico.jpg]]*{{UltimeNonNews/NN
|link=
|immagine= [[File:gabibbo ]]
|didascalia=
|testo=Attenzione al gabibbo,è arrabbiato perché ha scoperto che babbo natale non esiste.
Ha già fatto vittime nel mondo dell'horror,ha ucciso freddy krueger e babadook e messo in fin di vita jason.
Gira armato di coltelli,guanti artigliati è un cappello di feltro.
Andate armati di fucile al lavoro,potrebbe colpire da un momento all'altro!

}}
}}

Versione delle 11:52, 8 lug 2017

ATTENZIONE: CREARE LA NonNotizia COMPLETA PRIMA di aggiungere il riassunto qui.

Nota: dopo aver salvato devi effettuare il purge della pagina principale cliccando qui.



  • Lo scopritore
    Lo scopritore
    Scoperto il sesto gusto percepito dall'uomo
    Sahdepoc è ufficialmente il sesto gusto percepito dalle cellule recettrici presenti nel cavo orale umano.
    La scoperta è frutto del paziente lavoro di Thabo Masango, ricercatore presso la Tangweni University di Pamaghu (Zibuana), che si è nutrito per anni di materiali che stanno all'alimentazione umana come Paris Hilton alla parsimonia.




  • "Tu, si proprio tu... Attaccati a sto pacco!"
    "Tu, si proprio tu... Attaccati a sto pacco!"
    Flavio Insinna insegna la cortesia ad Affari Tuoi
    Pare essere ufficiale la conferma che il noto presentatore nonché insultatore nel fuorionda Flavio Insinna abbia voluto divertirsi con i membri dello staff insultando senza sosta una nana che parla con le mani davanti alla bocca[citazione necessaria], la replica della nan... cioè della concorrente non tarda ad arrivare: "forse lo denuncerò".
    La concorrente una valdostana, tale Rosy da Siracusa, avrebbe affermato che in molti le avrebbero telefonato e che in seguito si scopriranno avere sbagliato numero, ma questa è la conferma che il popolo è con lei!



  • Speciale G7 del 2017
    Taormina ‒ È nello splendido scenario della città prediletta dagli invasori di ogni nazionalità, razza e religione che si svolge l'edizione 2017 di quella cosa che sono 40 anni che dovrebbe risolvere i problemi finanziari del mondo, coi bei risultati che tutti possono ammirare ogni sera a Dalla vostra parte. Anche se Wikipedia descrive il G7 come un gruppo formato dai galoppini dei banchieri dei 7 paesi meno comunisti del mondo, una definizione più corretta [...]


  • Il logo della pericolosa App
    Il logo della pericolosa App
    Scoperto Capitone Nero, il Blue Whale italiano
    Sfiorata la tragedia a Tufatello Silano (Calabria). Una 16enne si è presentata in classe con vistosi tagli sulle braccia, due chiodi da carpentiere infilati nei lobi e un fermaglio per capelli composto da una lucertola trafitta da uno spillone. Ad accorgersi che c'era qualcosa di strano è stata la sua compagna di banco, infastidita dalla lingua abbandonata di lato e dall'occhio vitreo del rettile, che la guardava insistentemente procurandogli un certo disagio.


  • COVFEFE: il giorno in cui il mondo si fermò
    Casa Bianca, Stati Uniti d'America - Il mondo si è svegliato con un nuovo mistero invece del caffè stamane, "Covfefe". Alla scorsa notte risale infatti un comunicato ufficiale del Don Aldo mondiale via twitter, un cinguettio pesante, per alcuni scomodo ma comunque pieno di significato, significato che si è perso in un mioclono delle sue falangi. Da allora silenzio. Migliaia di persone che condividono il comunicato, migliaia di "mi piace", "#covfefe" prima tendenza nel mondo dei pervertiti ornitologi, inviti a bizzeffe da Barbara d'Urso, Bruno Vespa si è già messo a scrivere un libro a riguardo, ma dalla Casa Bianca silenzio assoluto[...]




  • ITALIANI!
    ITALIANI!
    Flop M5S alle amministrative, Grillo: Italiani, vaffanculo!
    Dopo il clamoroso, spettacolare, stravolgente, godereccio e mai abbastanza auspicato flop del M5S alle recenti Amministrative, Nonciclopedia infierisce e blocca il genovese Beppe Grillo sulla porta del cesso di casa - proprio mentre andava a sfogarsi - per chiedergli un'analisi dalla sconfitta, della disfatta, dell'imprevisto suicidio, fintanto che gli altri giornali sono ancora storditi dall'ebrezza dello scampato pericolo.


    • Italia data per spacciata
      Oramai è cosa certa: l'Italia non può farcela. A nulla è valso l'accanimento terapeutico degli italiani, a questo punto possiamo parlare di "pochi mesi". Il tentativo di eliminare il cancro della corruzione non ha dato purtroppo i risultati sperati. La nuova molecola testata, la M5S, sembrata in un primo momento efficace sui tumori dei piccoli comuni, ha però fallito il test più impegnativo: quello della Capitale e delle altre principali città.


    • Matematici scoprono che il cervello ha più di 53 dimensioni.
      Losanna, Svizzera - Due anni fa, nell'esotica Svizzera, un gruppo di matematici ha messo su un presuntuoso quanto costoso progetto chiamato "Cervello Blu". Il progetto doveva terminare il 15 giugno 2017 e aveva lo scopo di comprendere il cervello umano e creare Skynet: alla fine non ci sono riusciti, ma a fronte di due anni di ricerca insolvente e soldi buttati al vento hanno pensato di utilizzare gli ultimi franchi dei fondi per un po' di Peyote.


    • Agli occhi del Signore siamo tutti italiani
      Bagarre in Senato per lo Ius soli: seduta sospesa per soccorrere i feriti. Per protesta, due attiviste di Casapound hanno partorito due bambini di colore sulla macchina blu di Pietro Grasso. Il DDL era approdato in aula già accompagnato da molte polemiche, soprattutto dopo le modifiche inserite all'ultimo istante che prevedono la cittadinanza per gli immigrati minorenni arrivati da inizio 2000 in poi (che altrimenti non sarebbero minorenni, ma in certi casi è meglio specificare altrimenti il politico va in difficoltà).



    • Nessuno è al sicuro
      Nessuno è al sicuro
      Baby terrorismo in un asilo a Roma
      L'escalation di violenza non si ferma e colpisce ovunque. Dopo l'attacco alla moschea di Londra arriva la replica degli islamici: colpito un asilo alla Garbatella, per fortuna senza vittime. Khalibsalam Abshir, l'autore del folle gesto di appena 4 anni, è piombato nella scuola materna "Sora Lella" con un girello imbottito di esplosivo e un palloncino pieno di gas. Alle 14:37, proprio durante l'ora di pennichella, è entrato nella scuola al grido "Kinder Brioss", deciso ad ottenere le 72 Barbie al costo della vita e di aggiungerci pure la sua collezione di Pokémon.


    • Renzi attorniato dai suoi fans
      Renzi attorniato dai suoi fans
      Il treno dei desideri (all'incontrario va)
      Azione chiama reazione, e Renzi risponde forte e chiaro (anche se fuori tema): da settembre partirà per 5 mesi con un convoglio ferroviario (noleggiato un modernissimo Batacchione con i cerchi in lega e il wi-fi ultraveloce - più del treno), Il Treno del Lavoro per Tutti: chi è a bordo buon per lui; gli altri, cacchi loro. Per far pace con D'Alema, Matteo gli avrebbe proposto di fare il macchinista: «Se sai guidare una barca il treno è pure più facile... ci sono i binari, non ti perdi neanche se vuoi! E poi mica ti dico di guidare un governo, è solo un treno!»


      • Muore Paolo Villaggio: lutto pazzesco
        Roma, Italia - Dopo 140 morti inscenate e 225 annunci di morte falsi, solo nell'ultimo anno, Paolo Villaggio mette in scena forse la sua ultima gag: stavolta è proprio morto. Non c'è ritorno, né clonazione che tenga (figuriamoci il 2000 che è passato ormai) anche colui che evitò la morte tanto a lungo è finito ad aumentare il punteggio di qualche smanettone del Fantamorto. Lascia una famiglia che lo ha amato, libri e film che lo hanno reso immortale e un pubblico che... beh lo stima moltissimo. Uno scrittore pazzesco, un sociologo ad onorem, un attore poliedrico, più sferico in alcune zone, che ha saputo strizzare qualche risata ed una standing ovation di 92 minuti anche a quei cazzoni dei soviet de La corazzata Potëmkin.