Pianeta Soviet

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
È scientificamente provato che una persona su due spera in un'invasione dei soviet, l'altra è donna.

Il Pianeta Soviet è il nono pianeta del sistema solare, dopo che Plutone è stato degradato per oltraggio ai superiori, in ordine di distanza dal Sole e l'ultimo dei pianeti liberi dal capitalismo. Viene chiamato il Pianeta rosso a causa del suo colore caratteristico dovuto alle grandi quantità di sangue di bambino che lo ricopre.
È il più simile alla Terra tra quelli del sistema solare, per questo fra i due pianeti si è verificato un intenso flusso migratorio tenuto nascosto dalla NASA e dalla CIA, allo scopo di non allarmare la popolazione.

Pianeta d'origine degli alieni comunisti, su di esso si vive in pace e armonia rispettando i valori di libertà e uguaglianza, per questo esistono i campi di concentramento nella Siberiagrad, una regione nordica del Pianeta Soviet. La capitale è Sovietgrad.

Economia

Il pianeta è leader nel settore economico solare con una potente rete di import-export di falci e martelli, oltre che vodka e Mammut. Il principale partner commerciale è il Molise, con cui scambia un'immensa varietà di armamenti (dal settore missilistico a quello nucleare, passando per gli armamenti al neutrone) con prodotti tipici molisani (come il maiale autoctono).

Nonostante si tratti di un "Paradiso socialista" il pianeta presenta un'economia mista; dalla vendita di prostitute, il pianeta ricava un fruttuoso guadagno, come con la vendita della materia prima più succulenta del pianeta: il bambino

Popolazione

Nella regione convivono serenamente una serie di etnie che compongono, nella sua interezza, la popolazione totale del Pianeta Soviet. Secondo l'ultimo censimento, la maggior parte della popolazione è comunista-rivoluzionaria (circa il 34%) seguita a ruota dall'etnia Marxista-Leninista (26%) e revisionista (13%). Minoranze sostanziali sono quelle dell'etnia Trotskista e antirevisionista. Infine una minima parte viene aggiudicata ai Gueveristi e agli staliniani.

La maggior parte degli abitanti del pianet sono alieni comunisti ma ci sono anche Comunisti scampati all'estinzione sulla Terra. Marx ed Engels non sono mai morti, si sono rifugiati nel Pianeta Soviet per sfuggire al capitalismo e alle "grandi purghe".

Piatti e cucina tipica

I piatti più rilevante all'interno dell'immensa cultura enogastronomica del pianeta, sono quelli a base di bambino. Il bambino, infatti, è la materia prima più pregiata del pianeta, copre infatti i 2/3 della dieta mensile di un comune sovietano. Il cibo viene distribuito egualmente a tutta la popolazione, applicando così, una soluzione socialista alla scarsità di bambini. Proprio così: i pargoli sul Pianeta Soviet stanno vivendo una tristissima decrescita annua: si stima che la vita media di un bambino sul Pianeta è pari a dicciasei anni di vita.

Eventi principali

Galleria

Note