Partito degli incazzati

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Img Con carcinoma della prostata si descrive un tipo di tumore che si sviluppa a carico della prostata, una ghiandola dell'apparato genitale maschile. Il tumore si sviluppa quando le cellule della prostata mutano e iniziano a moltiplicarsi al di fuori dei meccanismi di controllo. Queste cellule possono dare luogo a metastasi dalla prostata ad altre parti del corpo, specialmente alle ossa e ai linfonodi. Il tumore alla prostata può causare dolore, difficoltà alla minzione, disfunzione erettile ed altri sintomi.

La frequenza del carcinoma prostatico nel mondo è largamente variabile. È meno comune nell'Asia meridionale ed orientale, più comune in Europa, con ampie differenze tra Paese e Paese, e ancora più comune negli Stati Uniti. Secondo l'American Cancer Society, il carcinoma prostatico è meno comune tra gli uomini asiatici e più comune tra gli uomini di colore, mentre gli uomini europei si collocano nel mezzo. Tuttavia questi tassi elevati possono essere influenzati da maggiori tassi di diagnosi.

Il tumore alla prostata si sviluppa più frequentemente negli ultra cinquantenni, è il secondo più comune tipo di tumore negli Stati Uniti, dove è responsabile del maggior numero di morti da tumore, dopo il tumore dei polmoni. Molti fattori, compresa la genetica e la dieta, sono stati implicati nello sviluppo del carcinoma prostatico, ma ad oggi (2006) non è una malattia prevenibile.

Il tumore prostatico viene più spesso scoperto all'esame clinico o tramite esami ematici, come la misurazione del PSA (antigene prostatico specifico). Un sospetto tumore alla prostata è tipicamente confermato tramite l'asportazione di un frammento di tessuto (biopsia), e il successivo esame istologico. Si può ricorrere ad ulteriori test come l'ecografia, la radiografia e la scintigrafia, per determinarne la diffusione e se il tumore abbia o meno originato metastasi.

Il tumore prostatico si può trattare con la chirurgia, la radioterapia, la terapia ormonale, occasionalmente la chemioterapia, o combinazioni di queste. L'età e lo stato di salute del paziente, così come la diffusione del tumore, l'aspetto microscopico, e la risposta al trattamento iniziale, sono importanti per determinare la prognosi. Poiché il tumore della prostata è una malattia tipica degli uomini anziani, molti di essi potranno andare incontro a morte prima che il tumore possa espandersi o causare sintomi. Ciò rende difficoltosa una selezione del trattamento. La decisione se trattare o meno un tumore localizzato (ossia completamente confinato all'interno della prostata) implica un bilancio tra i benefici attesi e gli effetti negativi in termini di sopravvivenza del paziente e sua qualità della vita.

Chi aderisce al partito?

Un tipico elettore del Partito degli Incazzati.

Essendo il Partito degli Incazzati, non possono che aderirvi coloro i quali sono incazzati per qualsiasi motivo. Anche il più infimo.
Un vecchio puzzolente ti ha fregato il posto sull'autobus? Vota il Partito degli Incazzati!
Qualcuno ti ha pestato un piede? Vota il Partito degli Incazzati!
Nessuno ti dà una lustratina al popparuolo e la cosa ti dà molta noia? Vota il Partito degli Incazzati!
Fuori piove e non puoi andare a giocare a calcio nel parco? Vota il Partito degli Incazzati!
La prof di Matematica ti ha dato 4? Vota il Partito degli Incazzati!
Ma l'incazzato medio non è il solo elettore di codesto partito.
Tra le fila di questa associazione troviamo anche dei giovani e giovanissimi tolleranti e moderati che, essendo stanchi e annoiati dalle solite battute di caccia al cinese con gli amichetti di Azione Giovani, decidono di cambiare formazione per provare nuove emozioni e per avere delle zucche nuove da spaccare a suon di manganellate. Di fatto, non c'è alcuna motivazione ideologica di questo cambio di casacca. È solo una mossa di marketing, una cosa di moda che fa tendenza, perché votare Il Partito degli Incazzati è figo, è trendy!

Ideologia

Daniela Santanchè in posa per il calendario 2008 di Famiglia Cristiana.
Ed ecco che il discepolo per 30 denari tradì il suo mentore.

Oltre alla ricostituzione del regime dittatoriale, in barba a ogni articolo di quell'ammasso di scartoffie che è la Costituzione Italiana, l'ideologia e gli obiettivi del partito sono i seguenti:

  • Spedire al confino chiunque non abbia appeso in casa un fascio littorio.
  • Picchiare a sangue chiunque non compri un calendario sexy di Daniela Santanchè.
  • Riconquistare la Libia, l'Etiopia e l'Eritrea. Per ricostruire l'Impero di una volta.
  • Espellere tutti gli immigrati di qualsiasi ordine e grado! Pugliesi compresi!
  • Reintrodurre la Battaglia del grano: cambio di nome della Barilla in Balilla.
  • Imporre una gabella a ogni Msn Space che non sia dichiaratamente fascista.
  • Restaurazione della monarchia. Perché fa tanto elegante e "british" avere il re anziché un presidente della repubblica.
  • Uscita dall'Euro, ripristino della Dracma.
  • Uscita dall'Unione Europea, ripristino della Gallia Cisalpina.
  • Imposizione ai cittadini del pellegrinaggio annuale presso la tomba di Benito Mussolini a Predappio.
  • Rievocazione della "Secessione dell'Aventino" attraverso lo svuotamento delle Camere.

Campagna elettorale 2008

Di seguito riportiamo alcuni manifesti dell'ultima campagna elettorale.

Voci correlate