Pagina principale

Versione del 24 nov 2018 alle 12:15 di 開拓者 (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 開拓者 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 434 voci in itagliano
... tutte vietate ai minori di 65 anni.

Versione per dispositivi soprammobili

Sfoglia il medio   Consulta il somario   Sguazza tra i portali tematici

[[nn:]]

Latrina

Il reato di atti scemi in luogo pubblico è previsto e punito dall'articolo 547 ¾ del codice penale il quale prevede che "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, o esposto all'aperto, o aperto al pubblico o pubblico all'esposto o aperto al luogo, compia atti scemi è punito con la reclusione da tre mesi a trent'anni".

Si ricordi che se l'atto scemo avviene a meno di trenta metri da minori o donne incinte, la pena verrà aumentata di 1/3 incomodo. Se il terzo incomodo prende parte all'atto scemo, l'atto scemo non è più definito atto scemo ma Convention di Movimento 5 Stelle e la pena, tanta, resta invariata.

Leggi la voce
Voci di squallidità

Reality Show a.k.a. Animality Show a.k.a. Inutility Show

Le televisioni mondiali con l'avvento del nuovo millennio hanno sorpreso i telespettatori, sempre più cerebrolesi dal continuo decadimento della TV, con un nuovo format televisivo. In questo caso la parola format sta a indicare il processo tramite il quale gli autori hanno partorito un simile abominio: la formattazione del cervello.

Nel bel paese sulla cresta di questa ondata di inutilità si è imposta la famosa moglie di Mario De Filippi: Maurizia Costanzo. Ella attinge a piene mani dalla feccia scartata da questi merdality, invitando nelle proprie trasmissioni i vari concorrenti "eliminati" (ndr purtroppo eliminati dal gioco e non fisicamente). La più (tristemente) famosa trasmissione che sfrutta questa geniale idea è Buona Domenica, nella quale i vari concorrenti eliminati dai vari reality, redivivi grazie a una nuova forma di celebrità, danno sfogo ai loro più bassi istinti. Il famoso Ash Ketchum, nel lontano 31 aprile 2002, vedendo una puntata di questa trasmissione ha esclamato: "hanno per caso aperto le gabbie allo zoo?".

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo sapevi che...

Il Canadafrica è uno stato federale multinazionale che copre un intero continente, dalla parte nord dell'America settentrionale al capo di Buona Speranza, con eccezione dell'Alaska, divorata dai piccioni. Delimitato dall'Oceano Atlantico a ovest, ma anche a est, dal Pacifico a est, ma anche a ovest, e dall'Oceano Mediterraneo Artico a nord, è il Paese più freddo, ma anche più caldo, ma anche più freddo e caldo al mondo.

Dopo lo sbarco dei coloni fondatori, partiti dall'Inghirlanda e giunti lì per sbaglio, furono fondate, sempre per sbaglio, diverse città portuali. Quando fu deciso di unire le colonie in un'unica federazione, le diverse città del Canada e dell'Africa finirono sull'orlo di una guerra civile ma non vi entrarono mai a causa dell'enorme distanza tra le parti belligeranti. Perciò il Canadafrica è da sempre considerato un baluardo della pace.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2024
Premi Snobel 2024

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 2 settembre 2023): Desciclopédia (portoghese) (66 009) · Uncyclopedia (inglese) (37 412) · Stupidedia (bavarese) (23 941) · Ansaikuropedia (giapponese) (22 135) · Nonsensopedia (polacco) (17 042) · Inciclopedia (spagnolo) (14 647) · Nonciclopedia (italiano) (14 384) · Kamelopedia (basso-tedesco) (14 293) · Désencyclopédie (francese) (10 250) · Spademanns Leksikon (danese) (9 648)

Dal mondo di Uncyclopedia: Oxypedia (bulgaro) · Valenciclopèdia (catalano) · Frikipaideia (greco) · Unsaiklopedia (gotico) · Unciklopédia (ungherese) · Tolololpedia (indonesiano) · Uncyclopedia.km (cambogiano) · Juokopedija (lituano) · Neciklopedija (macedone) · Oncyclopedia (olandese) · Necyklopedia (slovacco) · Pekepedia (filippino) · ghItlh'a'pedia (klingon) · Hikipedia (finlandese)

Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Nonvoyage Nonvoyage
Mete a rischio mondiali
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, ma decisamente meno pallosa.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico e facilmente fraintendibile.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. No, noi il diario non ce l'abbiamo.

Come faccio a farcela?
Come faccio a farcela?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 31 188 fancazzisti registrati, dei quali 80 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 6 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Dagli altri progetti
Dagli altri progetti
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali spoileroni contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua mamma che l'ha generato.
Lingua