Nazionale di calcio della Groenlandia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Likissikil (discussione), riportata alla versione precedente di JACK nihilist)
Etichetta: Rollback
Riga 1: Riga 1:
{{stronzata}}
<center>
'''¡El plebiscito no debe posponerse, debe CANCELARSE!'''

Dado que el coronavirus se está extendiendo rápidamente por todo el país, varias partes están pidiendo el aplazamiento de la consulta electoral en un momento más apropiado. <br/>
Sin embargo, el referéndum no debe posponerse sino cancelarse por completo porque la aprobación de un nuevo proyecto de reforma constitucional entregaría a Chile, después de décadas de desarrollo económico y social, a los vándalos y a los vendipatria comunistas que transformaría a nuestro país en una cloaca como Venezuela !

¡Y SI NO ACEPTAN ESTA SOLICITUD, ES NUESTRO DEBER CÍVICO IR EN MASA A LAS URNAS EL 26 DE ABRIL PARA VOTAR POR LA OPCIÓN RECHAZO!

http://yovotorechazo.cl/
</center>{{stronzata}}
{{wikipedia}}
{{wikipedia}}



Versione delle 01:43, 19 mar 2020

Template:Stronzata

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Nazionale di calcio della Groenlandia
« Ci temono!! »
(Un dirigente risponde alla domanda "Perché la FIFA non vuole ammettervi?")

La Nazionale di calcio della Groenlandia è una selezione calcistica groenlandese composta principalmente da merluzzi e da pupazzi di neve.

Storia

Stadio olimpico nazionale Qaapartiouuq: Curva Nord

La selezione nasce molto recentemente poiché la Groenlandia è stata scoperta solo nel 2000. Nel 2002, il dottor Qaaparatiiqquqq Nafalitnouuq, appassionato sportivo e dirigente di un caseificio ittico, decise di creare una rivoluzionaria nazionale formata e diretta da soli inuit. Assoldò i primi 10 eschimesi ibernati in blocchi di ghiaccio che riuscì a scongelare.

Il c.t. groenlandese impartisce ordini

Lo sviluppo della nazionale fu breve, anzi brevissima. Infatti bastò ficcare qualche osso di foca nel ghiaccio e costruire un igloo un po' più grande del solito per fare assomigliare una lastra di ghiaccio a uno stadio olimpico.

I giovani groenlandesi iniziarono subito a praticare calcio nel complesso, ma, essendo questo aperto solo a Luglio e ad Agosto (per la stagione balneare), si ritirarono dedicandosi a occupazioni più tradizionali come puzzare o contare i blocchi di ghiaccio dell'igloo. I pochi che rimasero, per la gioia del presidente, furono solo ex vichinghi che diedero inizio a una grandiosa e secolare storia, facendosi fotografare insieme con i turisti per qualche spicciolo.

Rosa

I bomber groenlandesi nel pre-partita

La rosa groenlandese è molto prestigiosa. Difatti nessuna nazionale al mondo è riuscita ad aggiudicarsi il record di 30 partite perse consecutivamente (in aggiornamento). Nonostante questo, il morale, ma soprattutto la dignità della selezione è alto.

Poiché, com'è risaputo, la Groenlandia non vanta il primato della maggior popolazione al mondo, la selezione è costretta a convocare anche donne che, sebbene nettamente più scarse rispetto ai giocatori di sesso opposto, possono tuttavia giocare in seguito a eccellenti camuffamenti.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Il capocannoniere della Groenlandia è considerato Traafasitooqq Blaunatiiqqk, autore di un palo nell'amichevole contro la Padania.

Voci correlate