Napoleone Bonaparte

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ecco l'unica parte bona di Bonaparte (ebbene sì, era una trans femmina)

File:Napoleoneb.jpg
Napoleone B.
« Ho sempre invidiato la sua statura »
(Silvio Berlusconi)
« Non sono più basso di Napoleone »
(Danny De Vito)
« Fai silenzio kinder brioss »
(Dante)
« Napoleone fece a Waterloo il suo capolavoro »
(Luca Luciani)

Napoleone, grande condottiero della patria italica (ma non di tutta, solo di una Bonaparte)

Di lui si sa praticamente ogni cosa, anche che era iscritto a una loggia massonica segreta, il cui programma è stato poderosamente attuato alla lettera con la sua entrata nel parlamento italiano.

La sua presenza asfissiante su ogni campo di battaglia, ha fatto piombare l'Italia in una strana situazione che gli storici revisionano continuamente.

Infanzia

Nato nel 1752 in Puglia, si trasferì in seguito in Corsica in quanto inseguito perennemente dai cani rabbiosi del suo vicino di stalla. Suo padre era un rigido dottrinale cattolico fissato col viagra, ma poiché non era ancora stato inventato, tutti i compaesani lo credevano pazzo. Di conseguenza scatenava questa sua frustrazione tramite la frustazione con una frusta dei suoi 12 figli, in particolar modo Napoleone, che non portava mai a termine i suoi lavori domestici (infatti lui aveva il compito di rifare i letti ma a causa della sua statura non riusciva ad arrivare nemmeno alla base del letto). Nell'anno 1764 avvenne l'incontro con Naruto, che gli insegnò l'utilizzo del chakra, riuscendo così a esaudire il suo sogno d'infazia imparando a camminare sull'acqua, come riesce a fare Nostro Signore Giulio Andreotti. Gesù Cristo, arrabbiato all'ennesima potenza per aver perso il primato, discese sulla Terra e sparando con quindici 34-magnum (tenendone una per mano) rese la verdeggiante e popolosa Corsica il territorio brullo (per non dire marziano) e spopolato che è adesso. Napo fortunatamente non rimase ucciso, in quanto il padre, 3 giorni prima della seconda discesa assassina di Gesù, lo spedì all'Accademy militare: infatti il padre, arrabbiatosi più del solito poiché il figlio non aveva portato a termine la rifacitura dei letti, gli dette due possibilità: o andava a farsi rincorrere dai cani assassini in Puglia, o andava a fare il militare ( o come dicono in Sarkomania il milituar [leggi milituar]).

Il periodo dell'Accademy Milituar

File:NapoleonBike.jpg
Napoleone ritratto in un famoso dipinto.

Arrivo in Sarkomania nel 1769. L'Accademy sorgeva nei pressi di Ifrancesisonotuttigay, sopra l'altissimo ed impenetrabile "Picco della Vedova". Appena giunto venne rinchiuso in una garitta e costretto a pratiche sadomaso per un mese, nutrendosi solo con acqua e sterco di cavallo. Riuscì a scappare dalla garitta fuggendo passando sotto la porta, sfruttando la sua bassa statura. Grazie a questo, venne notato dal capo dell'Accademy, tale Colonnello Strunz. Ebbe quindi un trattamento migliore ed ebbe libero accesso a tutte le case chiuse femminili (ovviamente vuoti per ovvi motivi) di Ifrancesisonotuttigay, sfruttando così le pratiche che aveva imparato nel mese precedente. A tutt'oggi a Ifrancesisonotuttigay col termine Napoleone si intende anche un individuo di grande potenza sessuale ( tanto rari in Sarkomania). Un giorno di notte gli apparve in sogno il Gobbo Nostro Signore Giulio Andreotti, preannunciandogli un futuro di glorie e di fortune, se avesse preso parte alla rivoluzione Sarkomanna che sarebbe di lì a poco. Napo fu molto colpito dal sogno, anche perché appena il Gobbo ebbe finito di lasciargli il suo messaggio, apparve Gesù Cristo il Sanguinario ancora irato per la storia della camminata sull'acqua e si avvicinò a Napo con l'intenzione di ucciderlo: ma il Sommo (protettore di tutti i viventi) uccise Gesù il Sanguinario e da allora non ci fu più nessun dio tranne il denaro.

La rivoluzione Sarkomanna

Ormai da diversi anni la Sarkomania era governata dal perfido e malvagio George Walker della dinastia dei Cespuglio. Egli era particolarmente odiato perché aveva proibito il vino in favore della birra (ed ogni Sarkomanno è un gran bevitore di vino, ancora oggi ne bevono 17 bottiglie al giorno) e proibì ai mimi di portare vestiti in bianco e nero. Quindi un giorno del 1789 Darth Vader sollevò la plebe urbana e marciò verso la fortezza della Pastiglia (chiamata così perché interamente fatta di zucchero, in Sarkomania non ci sono piani regolatori molto severi...), che venne interamente divorata per liberare i mimi che là vi erano rinchiusi. Successivamente Darth Vader portò la plebe al palazzo di Valàssailes e defenestrò (letteralmente) George W. Cespuglio, per sfortuna non si fece male in quanto la sua testa, eminentemente vuota, attutì il colpo: quindi, persa la carica di Lup. Man. di Sarkomania, fuggì oltreoceano. Il nuovo capo di stato diventò Darth Vader, ma ebbe sfortuna per le ordinanze che emise subito dopo la sua ascesa al potere (come il cambiamento della lingua ufficiale della Sarkomania da Sarkomanno a Svergiano o l'obbligo di cambiarsi la biancheria intima ogni 30 minuti). Allora nel 1794 Napoleone, sfruttando il favore della plebe (infatti era stato propio lui a buttare George W. fuori dalla finestra), organizzò un colpo di stato in diretta TV e sparò a Darth Vader uccidendolo. Napoleone diventò da questo momento Primo Console Massimo Supremo Imperiale Lup. Man. Gran Test. di Cazz. di Sarkomania.

La campagna nella Repubblica delle Banane

Appena diventato signore assoluto, Napoleone si diede alla conquista. Il primo stato verso cui si indirizzò fu la Repubblica delle Banane, con cui la Sarkomania confina a sud-est. La repubblica era governata da un triumvirato composto da Giulio Andreotti, Giucas Casella e Mara Venier. Napoleone nn l'ebbe franca, e rischiò d'essere esiliato ad Arcore, ma degli hobbit provenienti dalla Brianza gli donarono il mantello dell'invincibilità, lo stesso di Harry Potter. Da quel giorno non fu più lo stesso, alcuni dicono sia Indro Montanelli.

Informazioni Varie

Napoleone Bonaparte, detto il buonaforchetta era famoso per il suo appetito devastante. Si narra che tenesse la mano sullo stomaco per non far uscire il cibo da un buco che gli aveva procurato un chickenMcacido a base di carne di wombat e trielina. famose in tutto il globo erano le sue gare di "arraffa il maiale" e "digerisci il mattone" specialità nelle quali era considerato alla pari di mika hakkinen, capo del governo fillandese. A soli 16 anni conosce i fratelli jones( Bridget e Davy, nemico di jack sparrow) insieme ai quali frequenta la scuola di boghwarts per la precisione la facoltà di mazze da baseball. Napoleone diventa subito un' ottima mazza e grazie a lui i New York parasites vincono il superball grandeslamligue1alpassodelcorvonero tournament international contro gli isotopi di alberquqerquqeque. Muore colpito da un panino del Mcdonald all'aereoporto di Orio al Serio, prima di partire per Ouagadougou dove risiedeva il suo cane Manolo, il cane più intelligente del canton Ticino.

Si narra che tanto tempo fa Napoleone portasse dei cappelli un po' pazzerelli, che verranno poi rivalutati nei mitici anni '80, da gente come i Culture club o i Pet shop boys, omosessuali in maniera umanamente impensabile.

Un agente del dipartimento biglietti di un agenzia di viaggi rivelò solo prima di morire di raffreddore che Napoleone una volta salutato il suo cane sarebbe dovuto partire per Namec (aveva già pagato i biglietti non rimborsabili) dove avrebbe chiesto al mitico drago Schen-Rocco ,una volta recuperate tutte le sue palle, di avere 2 stomaci.

Imitatori famosi

Napoleone Bonaparte.
File:Chic Colonel.jpg
Un cosplayer di Napoleone guida la Gvande Avmata ad una cvociata contvo la Demoniaca

Avticolì covvelatì