Stronzo

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
(Rimpallato da Strunz)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il tirocinante. Non è confermato che questo faccia lo stronzo, ma probabilmente è in procinto di fare UNO stronzo.
« Non dite mai a uno stronzo che è uno stronzo. Potrebbe fare lo stronzo. »
(Pierpaolo Pasolini su stronzo)
« Sei uno stronzo! »
(Stronzo su chiunque)
« Uno stronzo smette di esserlo solo se diventa imperatore del Giappone. »
(Il più grande stronzo)
« Il megapresidente è uno stronzo! »
« Non mi fidanzo con te perché sei troppo buono, io ne volevo uno più stronzo »
(Ragazza x su Ragazzo y)
« Se gli stai antipatico, uno stronzo ti vuole morto, mentre una stronza ti vuole vivo ed infelice »
(Palmiro Togliatti su stronzo)

Uno stronzo è un pezzo di feci di forma stronzoidale, che nasce dall'ano e solitamente muore in un cesso. Molti stronzi però, se lasciati nel cesso troppo a lungo riescono a scappare strisciando e diventano solitamente presidenti degli Stati Uniti d'America. Lo stronzo scappato può però benissimo rimanere tra i comuni mortali sottoforma di capoufficio o di ausiliare del traffico. Molti finiscono Affanculo.

Un recente sondaggio ha rivelato come il 55% della popolazione mondiale sia effettivamente costituita da stronzi scappati in incognito.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Stronzo

Suddivisione

Stronzo che si sta lentamente trasformando in stronzo.

Gli stronzi si suddividono in base alla massa corporea:

Piccoli stronzi

Un piccolo stronzo che esce dal cesso.

Chiamati anche merdacce, hanno le dimensioni più o meno del pisello di Mendel, famoso genetista. Crescendo diventano leccaculo ufficiali di politici o imprenditori. Non sono abbastanza sviluppati per avere una propria intelligenza o una propria autonomia di pensiero. Per questo quando diventano anziani, cioè dopo 2 o 3 giorni, vengono schiavizzati e utilizzati per pulire il culo a Fabrizio Corona, ed essendo lui stesso un po' stronzo ovvero uno stronzo del Po, si trova a suo agio. Spesso devono ritornare a tuffarsi nel cesso perché solo in quel luogo si sentono veramente a casa e al sicuro, ma sfortunatamente vengono mutilati dagli spazzolini del cesso oppure finiscono nella fogna, dove incontrano altri stronzi.

Stronzi medi

Uno stronzo medio nasce dal discreto nottolo di cacca e diventa poi un rompiballe piuttosto disturbante.

Ricopre spesso incarichi di piccola autorità come impiegato dietro lo sportello delle poste o in banca o professorino di periferia. Ha un'intelligenza propria vicina a quella di un elefante arrapato, per questo non vengono schiavizzati.

Grandi stronzi

Eccone uno bello grosso!!!

Un grande stronzo nasce dopo un lungo e travagliato sforzo di spinta intestinale. Spesso non entra completamente nel cesso e quando esce provoca infarti alle nonne. L'unico modo per fermare questo tipo di stronzo è una pistola 44 Magnum o superiore, stando sicuri di mirare al cuore o alla testa e di tastare il polso attentamente dopo l'abbattimento. Fonti attendibili rivelano che Stronzo è accusato di aver consumato le risorse mondiali di petrolio, con il suo scorrazzare alla cazzo con la macchina per tutta la notte, mentre la gente vorrebbe dormire, facendo lievitare in modo esponenziale il prezzo della fottuta benzina. Infatti alcuni di essi fanno parte dell'OPEC. Diventano presidenti di stato o del consiglio oppure ministri, come è successo in Italia.

Stronzi Enormi

Gli stronzi enormi escono solo una volta nella vita dal proprio Culo, spesso dopo un pasto di proporzioni ciclopiche. Quasi sempre sfondano il cesso e diventano delle bestie enormi pronte a diventare dei Capi della Mafia, che non esiste. Si possono uccidere solo con un super Bazooka M20, dato il numero elevato di guardie dello stronzo attorno. Pare che lo Tsunami del 2004 sia stato causato da uno di questi stronzi abnormi uscito dal culo di Giuliano Ferrara mentre era in Indonesia.

Diarrea

Chiamasi anche cacarella a fischio o cacca spray. È confermato che le diarree sono gelose degli stronzi perché non posso andare a svolgere rapine, giocare a hockey o fare altre cose da duri.

Famosi stronzi

Berlusconi contribuisce ad espellere il 73% degli stronzi mondiali con quello che dice. Ormai la sua bocca si è adattata al nuovo habitat di stronzate, e si è lentamente evoluta in un Ano.

Tu

e taaaaaaaaanti altri.

Voci correlate