Genoa: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 9: Riga 9:




==Altro==
Si sono tentate varie cure contro la malattia che spinge a tifare Genoa. Le più promettenti erano quelle basate sulla somministrazione di vitamina B e C1 ma hanno avuto effetto modesto. Una cura a base di vitamina C2 è stata ipotizzata ma bloccata dalle autorità competenti.


I sintomi più frequenti che si riscontrano sui genoani sono:
* Adorazione sconfinata per [[Enrico Preziosi]].
* Incapacità ad accettare la realtà.
* Vive di soli ed unici ricordi risalenti al 1900 a.c.
* Festeggerebbe anche per una vittoria nel [[Trofeo Birra Moratti]]
* Si tolgono soddisfazioni tramite le disgrazie altrui.
* Invidiosi delle vittorie dei cugini.
* Adorazione per i parenti [[Napoli|napoletani]].
* Hanno dei brividi pure quando la palla esce fuori di 5 metri.
* Continuano dicendo che i loro colori sono i più belli e unici del mondo quando altre 85420 squadre in italia ce li hanno esattamente identici e se glielo ricordi si odorano le ascelle per motivi ancora sconosciuti all'uomo moderno e dicono [[House|Unz]].
Arrivati quasi alla fine giocando al gioco dell'oca sono incappati nella casella"valigetta" ritornando indietro di 2 caselle....


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==

Versione delle 00:20, 2 giu 2009

Sogno erotico genoano.

Il Genoa è una sedicente squadra di Subbuteo fondata da un gruppo di inglesi incapaci. La storia vuole che questi, ultimi in tutto e per tutto nella loro patria, decisero di emigrare in Francia. Qui sfidarono un gruppo di polli allenati da Zinedine Zidane ma, risultando perdenti ancora una volta, furono esiliati e costretti ad emigrare in Italia, dove ancora lo sport nazionale era il lancio dello stronzo. Qui ad accoglierli fu Massimo Moratti, in vacanza a Genova, che, volendo creare una squadra di fenomeni, decise giustamente di acquistare questi giocatori insieme ad altri di uguale tasso tecnico (tra i più noti citiamo Vratislav Gresko, Nelson Vivas e Francesco Coco). Era il 1893.





Voci correlate