Errore irreversibile

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

¡El plebiscito no debe posponerse, debe CANCELARSE!

Dado que el coronavirus se está extendiendo rápidamente por todo el país, varias partes están pidiendo el aplazamiento de la consulta electoral en un momento más apropiado.
Sin embargo, el referéndum no debe posponerse sino cancelarse por completo porque la aprobación de un nuevo proyecto de reforma constitucional entregaría a Chile, después de décadas de desarrollo económico y social, a los vándalos y a los vendipatria comunistas que transformaría a nuestro país en una cloaca como Venezuela !

¡Y SI NO ACEPTAN ESTA SOLICITUD, ES NUESTRO DEBER CÍVICO IR EN MASA A LAS URNAS EL 26 DE ABRIL PARA VOTAR POR LA OPCIÓN RECHAZO!

http://yovotorechazo.cl/

Un errore irreversibile è una cosa che non si può risolvere, in genere l'unico modo per risolvere un errore irreversibile è buttare il computer o molto più semplicemente vendere l'anima a Satana.

Cosa fare in caso di errore irreversibile

Errore irreversibile

Beh, sono state fatte molte ipotesi sul giusto da farsi dopo un errore irreversibile, e secondo uno studio americano (sì, uno dei soliti studi che fanno gli Americani invece di farsi le pippe), dicono che in caso di errore irreversibile bisogni mettersi sotto il tavolo più vicino, allontanarsi dai piloni reggenti della casa e gridare a tutta forza "Voglio la mammaaaaaaa" poi uscire da sotto il tavolo, andare sul tetto di casa vostra, buttarsi giù, farsi rapire dagli alieni prima di toccare terra, far esplodere la loro astronave, farvi catapultare da dentro un baule giù dalle cascate del Niagara e infine rompervi tutte le ossa e fare una vita di stenti nell'ospedale più vicino.

Errori irreversibili famosi