Utente:Milo Laerte Bagat: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 24: Riga 24:
=== Milo e gli inizi: e poi dicono che chi fa la gavetta diventa qualcuno! ===
=== Milo e gli inizi: e poi dicono che chi fa la gavetta diventa qualcuno! ===


Milo Laerte Bagat fece il suo ingresso trionfale su Nonciclopedia il 31 luglio 2008. Questa data è oggi considerata alla stregua di festa mondiale, ma solo da tre persone: Milo, sua [[nonna]] e un tale Adam Smith di [[Washington]], [[fake|il quale stranamente non compare registrato all'anagrafe e non è mai stato visto da nessuno]].<br />Non si sanno i motivi che spinsero questo Milo a iscriversi a un siffatto mostro di marketing e denaro: qualcuno ipotizza che si tratti di un lampante esempio di sbronza post-maturità, altri invece sostengono che alla base nel folle gesto ci fosse l'aspirazione di diventare un umorista coi controcazzi.<br />A ogni modo, ben presto tutti si accorsero del reale valore di questo affascinante idiota: tre euro e cinquanta, a voler essere generosi. Alla sua affermazione come utente contribuirono non poco le sue indubbie doti di articolista, il suo forte spirito autocritico e la sua smisurata umiltà.<br />Milo infatti [[Finto Nonciclopediano|scriveva E' al posto di È, non sapeva formattare e inserire immagini, scriveva i titoli degli articoli in maiuscolo e nonostante ciò odiava fortemente chi cercava di migliorare le sue opere, annullandone le modifiche senza pietà]]. Inoltre [[Bastardo|inseriva messaggi carichi di disprezzo nelle discussioni degli articoli altrui]]. Insomma, un tipetto simpatico.<br />Compensava tuttavia queste piccole lacune con una prolificità e una dedizione che talvolta sconfinavano nell'[[nerd|ossessione fanatica]], tanto che nel mese di agosto fu l'utente che scrisse più articoli, ben trentasette: gli altri nonciclopediani non ebbero però il cuore di spiegargli che era riuscito in tale impresa solo perchè ad agosto erano tutti in ferie e non c'era nessuno davanti al pc.
Milo Laerte Bagat fece il suo ingresso trionfale su Nonciclopedia il '''31 luglio 2008'''. Questa data è oggi considerata alla stregua di festa mondiale, ma solo da tre persone: Milo, sua [[nonna]] e un tale Adam Smith di [[Washington]], [[fake|il quale stranamente non compare registrato all'anagrafe e non è mai stato visto da nessuno]].<br />Non si sanno i motivi che spinsero questo Milo a iscriversi a un siffatto mostro di marketing e denaro: qualcuno ipotizza che si tratti di un lampante esempio di sbronza post-maturità, altri invece sostengono che alla base nel folle gesto ci fosse l'aspirazione di diventare un umorista coi controcazzi.<br />A ogni modo, ben presto tutti si accorsero del reale valore di questo affascinante idiota: tre euro e cinquanta, a voler essere generosi. Alla sua affermazione come utente contribuirono non poco le sue indubbie doti di articolista, il suo forte spirito autocritico e la sua smisurata umiltà.<br />Milo infatti [[Finto Nonciclopediano|scriveva E' al posto di È, non sapeva formattare e inserire immagini, scriveva i titoli degli articoli in maiuscolo e nonostante ciò odiava fortemente chi cercava di migliorare le sue opere, annullandone le modifiche senza pietà]]. Inoltre [[Bastardo|inseriva messaggi carichi di disprezzo nelle discussioni degli articoli altrui]]. Insomma, un tipetto simpatico.<br />Compensava tuttavia queste piccole lacune con una prolificità e una dedizione che talvolta sconfinavano nell'[[nerd|ossessione fanatica]], tanto che nel mese di agosto fu l'utente che scrisse più articoli, ben trentasette: gli altri nonciclopediani non ebbero però il cuore di spiegargli che era riuscito in tale impresa solo perchè ad agosto erano tutti in ferie e non c'era nessuno davanti al pc.


=== Milo e i vandali: un rapporto conflittuale ma protetto ===
=== Milo e i vandali: un rapporto conflittuale ma protetto ===

Versione delle 18:59, 4 gen 2009

Template:Inc

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Milo Laerte Bagat, colui che una volta ha fermato un camion con un piede. Frenando..

Io credo che nessun argomento sia così serio da non poter essere deriso! Sappi perciò che la mia risposta alle tue lagnanze sarà sempre e comunque questa!

Cordialmente tuo Milo Laerte Bagat

Ecco Milo nel fior fiore degli anni.
Ci piace ricordarlo così, mentre mima le dimensioni del suo batacchio.


« Visto che sei così volenteroso perché non restauri qualche stub? »
(Milo Laerte Bagat a un passante che gli aveva semplicemente chiesto l'ora)
« Sì... abbastanza carino! »
(Milo Laerte Bagat sul classico articolo stupendo scritto da un altro utente)
« Io non dico di essere il migliore... semplicemente mi guardo attorno e non vedo nessuno che mi superi! »
(Milo Laerte Bagat dopo che un utente caritatevole ha votato il suo articolo nell'AdS)

Milo Laerte Bagat (Vicenza 1989- Padova 3 maggio 2024) è stato un paroliere, mantenuto e laureando italiano.
Conosciuto anche con i titoli di Padre Fondatore della Categoria degli Utenti Veneti e di Milo Solerte Bagascia, è noto al grande pubblico soprattutto per il suo contributo assolutamente non richiesto[citazione necessaria] alla causa di Nonciclopedia.

Tutto quello che avreste voluto sapere su Milo ma non avete mai osato chiedere

Milo Laerte Bagat in un'altra posa di ascetica meditazione.

Milo e gli inizi: e poi dicono che chi fa la gavetta diventa qualcuno!

Milo Laerte Bagat fece il suo ingresso trionfale su Nonciclopedia il 31 luglio 2008. Questa data è oggi considerata alla stregua di festa mondiale, ma solo da tre persone: Milo, sua nonna e un tale Adam Smith di Washington, il quale stranamente non compare registrato all'anagrafe e non è mai stato visto da nessuno.
Non si sanno i motivi che spinsero questo Milo a iscriversi a un siffatto mostro di marketing e denaro: qualcuno ipotizza che si tratti di un lampante esempio di sbronza post-maturità, altri invece sostengono che alla base nel folle gesto ci fosse l'aspirazione di diventare un umorista coi controcazzi.
A ogni modo, ben presto tutti si accorsero del reale valore di questo affascinante idiota: tre euro e cinquanta, a voler essere generosi. Alla sua affermazione come utente contribuirono non poco le sue indubbie doti di articolista, il suo forte spirito autocritico e la sua smisurata umiltà.
Milo infatti scriveva E' al posto di È, non sapeva formattare e inserire immagini, scriveva i titoli degli articoli in maiuscolo e nonostante ciò odiava fortemente chi cercava di migliorare le sue opere, annullandone le modifiche senza pietà. Inoltre inseriva messaggi carichi di disprezzo nelle discussioni degli articoli altrui. Insomma, un tipetto simpatico.
Compensava tuttavia queste piccole lacune con una prolificità e una dedizione che talvolta sconfinavano nell'ossessione fanatica, tanto che nel mese di agosto fu l'utente che scrisse più articoli, ben trentasette: gli altri nonciclopediani non ebbero però il cuore di spiegargli che era riuscito in tale impresa solo perchè ad agosto erano tutti in ferie e non c'era nessuno davanti al pc.

Milo e i vandali: un rapporto conflittuale ma protetto

Sì, Milo era vicentino: cosa ve l'ha fatto capire?

Recentemente la Fondazione Milo Laerte Bagat ha deciso di rendere note le imprese del pulisher vicentino, e ha pertanto creato L'Ossario dei Nemici Caduti, un sapiente connubio architettonico che unisce armoniosamente abusivismo edilizio e arte povera.
Nelle vaste sale di quest'Ossario è quindi possibile trovare tracce, documenti e iscrizioni che raccontano delle numerose battaglie combattute da Milo Laerte Bagat contro i vandali.

Milo e la carriera come articolista: un problema che nessuno può ignorare

  1. Giampaolo Pazzini Gli esordi sono duri per tutti...
  2. Gianluca Zambrotta Peccato di gioventù
  3. Riccardo Zampagna Peccato di gioventù II
  4. Simone Barone Come sopra
  5. Gabriel Omar Batistuta Prova di stile
  6. Marco Amelia Esaustivo
  7. Panchinaro Decente
  8. Salvate il soldato Ryan Si intravede qualche sprazzo di luce
  9. William Shakespeare Scade nel nonsense ma si salva
  10. Leslie Nielsen Umorismo inverso, non male
  11. Malcolm Demenziale quanto basta
  12. Il deserto dei Tartari Primo articolo di cui vado veramente fiero
  13. Andrea Bargnani Onesto sfottò sul giocatore di basket più sopravvalutato della storia
  14. Angelo Peruzzi Scritto di corsa, agile come un panino al prosciutto
  15. Slovacchia Chissà perchè in Slovacchia non sono il benvenuto?
  16. Franz Kafka Buono, sebbene non fossi la persona più adatta per scrivere su Kafka
  17. Manuali:Realizzare un'opera d'arte astratta Forse troppo intellettualoide. Però mi piace
  18. Raccomandazione Una mano lava l'altra...
  19. La mummia Opera di restauro completa
  20. J. Jonah Jameson Con le idee giuste si può far ridere anche parlando dei personaggi minori di un fumetto
  21. Due Facce Discreto
  22. Boe Szyslak Divertente sia scriverlo che leggerlo
  23. Mina antiuomo Anche questo snobbato, si attende la WoS per capire quanto vale
  24. Leonardo Ortolani Nella mia Top Five personale
  25. Into the Wild Fatto di getto dopo aver visto il film
  26. Nappa Se lo fileranno solo i mangofili, ma è uno dei migliori
  27. Milhouse Van Houten E che Matt Groening mi perdoni!
  28. Vicenza Calcio Questo e altro per la mia squadra del cuore!
  29. Professore di architettura Tratto da una dolorosa esperienza personale
  30. Finto Nonciclopediano File:Art sett.png Unico nonci inside a vincere l'AdS: pensandoci bene, è una cosa di cui vantarsi?
  31. Clausola della palla di neve Inauguro il filone degli articoli di denucia
  32. Alex Cahill Lo so, Chuck Norris ha rotto i coglioni, ma quando ci vuole ci vuole...
  33. Il rivoltoso sconosciuto Riuscito bene
  34. Dottor Destino Un po' forzato
  35. Fabrizio Quattrocchi Ci è voluto tempo per la stesura, ma ne è valsa la pena
  36. Matta del paese Diverte senza troppe pretese
  37. Martin Luther King Sbadilata di melassa per un Signor Nigger
  38. Muammar Gheddafi Sottile ironia sul re dello Scatolone di Sabbia
  39. Premio Strega L'ultimo paragrafo mi ha portato via sonno, vita sociale e salute mentale
  40. Horror Raffazzonato alla buona
  41. John Fitzgerald Kennedy File:Art sett.png Primo di una lunga serie di articoli sui presidenti degli Stati Uniti
  42. Steven Bradbury Piccola chicca
  43. Ludwig Scampagnata in un lago di sangue
  44. Esame di stato File:Art sett.png Ci siamo passati tutti...
  45. Piero Manzoni L'unico Manzoni he vale la pena studiare a scuola
  46. Paul is dead File:Art sett.png Molto apprezzato, forse anche più dei suoi reali meriti
  47. Giovanni Paolo I In fase di stallo
  48. Dino Buzzati Passato inosservato, ma merita
  49. Tiziano Sclavi Soddisfacente, se consideriamo che in giro non si trovano notizie sul personaggio
  50. Jörg Haider Impegnato e impegnativo
  51. Roberto Saviano Manna per i rosiconi
  52. Susanna Agnelli Ha diverse trovate interessanti
  53. SoggettoPedia L'articolo ha contribuito a fare conoscere questa bruttacopia di Nonciclopedia. Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore
  54. NonNotizie:Miriam Makeba muore dopo il concerto in onore a Saviano‎ Prima NonNotizia, esordio più che dignitoso
  55. Gerald Ford Più che un capo di stato, una macchietta
  56. Manuali:Vincere un Articolo della Settimana Per sfottere tutti quegli utenti che venderebbero loro madre pur di vincere l'AdS
  57. Rino Gaetano Elzeviro a un grande cantautore
  58. Username Piacevole goliardata
  59. Mario Rigoni Stern Ebbene sì, anche i miti vengono sfottuti!

Milo al giorno d'oggi

File:Turbobike5yv.jpg
Milo Laerte Bagat pochi stanti prima del drammatico decesso.

Curiosità su Milo

File:6--500x398.JPG
Questo era il calciatore preferito del compianto Milo, forse perché in fondo erano uguali.
Scorretti ed egoisti.
  • Negli ultimi mesi si è diffusa su Nonciclopedia una leggenda metropolitana secondo cui il nome Milo Laerte Bagat non sarebbe stato altro che un anagramma del nome e del cognome di questo utente.
    I più valenti esperti della Settimana Enigmistica, tra i quali figura l'illustre Utente:Q.N.c.l.s.d.N., hanno congiunto i loro sforzi e hanno ipotizzato che dietro a questo nome si celasse Ilmo Ertela Tagaba.
    Non importa notare che in "Tagaba" ci sia una A di troppo.
    In realtà, non è altro che una bufala montata ad arte dallo stesso Bagat: vergognandosi per il suo nome ridicolo, infatti, la buonanima di Milo mise in giro la voce sperando che qualche gonzo abboccasse.
  • Milo Laerte Bagat ha pensato bene di dare il suo personalissimo contributo al definitivo sputtanamento di cinema e letteratura creando il Template:Film orrendo e il Template:Scrittori.

Alcune quisquilie utili

Team Controllori