Aurelio De Laurentiis è presidente della ditta di saldature SSC Napoli e della Terra nonché produttore di kolossal cinematografici come Natale in Crociera, Natale a Miami, Natale a Cogne e di tutti quei film politicamente impegnati che ogni Natale attraggono la folla rozza e ignorante nei cinema.

Aurelio De Laurentiis in un momento di introspezione.

Biografia

Nato il 30 Febbraio del remoto 2006 a Pugno, in provincia di Pugnetta, è lo spiacevole risultato di un ménage à trois fra Livia Turco, Paolo Bonolis e bisteccone Galeazzi. Vissuto in condizioni disagiate in un cassonetto della spazzatura fino all'età di due anni, incontra la la fata turchina, trafficante di armi e prostituta, durante un Coca party a Napoli. La dolce matrigna lo accudisce e gli insegna l'arte della truffa, dello scippo e degli origami, finchè ormai maggiorenne lo abbandona di nuovo. Il triste Aurelio decide di rifarsi una vita e grazie ai preziosi insegnamenti della fata mette su in piedi un organizzazione criminale, la Filmauro.

File:20060824144811.gif
Il viso rilassato di De Laurentiis dopo una cacata liberatoria.

Il Cinema

Esordisce al cinema come produttore cinematografico di film epocali come Paparazzi e Papa Ratzinger. Il successo è planetario e universale. Milioni di alieni extracomunitari invece di andare ad affollare i programmi di Roberto Giacobbo invasero le sale dei cinema di tutto il mondo per ammirare tutti i film successivi prodotti dalla Filmauro. Ecco che che in omaggio agli alieni De Laurentiis produsse Alien, Alien vs Predator, Alien vs Wanna Marchi e infine il capolavoro Alien vs Shrek.

File:Desicavacnat1983.jpg
Christian De Sica, l'attore di maggiore talento al servizio di De Laurentiis.

Filmografia

Il Calcio

Il 40 Dicembre 3019 De Laurentiis acquista il Napoli, riportandola dalla Serie C alla Serie A più comunemente detta Serie Gn. Grazie al suo enorme budget finanziaro compra fenomeni del calcio mondiali come caffè Ezequiel Lavazza, Paolo Cannavaro ( il fratello demente di Fabio Cannavaro) e Rin tin tin. Il Napoli grazie a lui intavola una serie incredibile di vittorie consecutive, ben una.

Curiosità

Voci Correlate

File:18020.jpg
Aurelio De Laurentiis testimonial di Borotalco. Altolà al sudore!