Discussioni utente:JimmySans

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Musica

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina musica su cui hai messo le tue manacce, che scrivere parolacce a caso in un articolo non lo rende istantaneamente divertente. Essendo la Nonciclopedia una enciclopedia, lo stile da rispettare è formale e scientifico. All'interno di un articolo scritto in forma enciclopedica, una singola parolaccia ha un effetto comico, una serie di insulti no.

Esempio Errato:

  • Citazione: "Cazzo di cagata di merda Transformers! Proprio un film per rincoglioniti che non capiscono un cazzo pieno di stronzate" - Enrico Ghezzi

Esempio Corretto:

  • Citazione: "Il rapporto uomo-macchina eviscerato dalla pellicola sublima in un'osservazione ontologica sulla natura stessa dell'essere, ma fallisce nella presentazione epistemica della catarsi finale. Insomma, una cazzata di film" - Enrico Ghezzi

Forza, rimettiti al lavoro!

E comunque l'articolo fa veramente schifo, è solo una sequenza d'insulti!

NONSENSE

Noob, se c'è scritto "candidatore" non significa certo che sia sanji il creatore di quella pagina... --Komet 19:21, 30 set 2007 (UTC)

aerofagia in vaticano

grazie... in effetti quando ho visto quelle foto è stato facile avere l'idea. --Mlt82 fassaniperdueotantoquantorepiota15:23, 24 nov 2007 (UTC)

Immagini caricate

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

e possibilmente metti anche un nome sensato all'immagine invece di millemila caratteri a caso. Buon articolo comunque. --Citroën CX ça va sans dire 14:38, 25 giu 2008 (UTC)

E cerca di farlo, segui i consigli sopra! --SalvaZ Blabla 18:22, 25 giu 2008 (UTC)

Le categorie delle immagini vanno nelle pagine delle immagini stesse (come questa, non negli articoli! Vanno inserite al momento di caricare una nuova immagine, nello spazio bianco dove c'è scritto, infatti, "scrivi la categoria e la descrizione" --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:00, 26 giu 2008 (UTC)ver

Sposta

Perchè avevi spostato Carlo Azeglio Ciampi a Ciampi? Nei titoli vanno sia nome che cognome! --Milo Laerte Bagat 09:09, 14 ott 2008 (UTC)ver

Certo che lo so che vanno sia nome che cognome... Volevo fare il "reindirizzamento" alla pagina, mi ricordavo si facesso in questo modo...