High School Musical

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.


Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
La vera locandina del film con le vere facce dei protagonisti.
« Ke bellexxaaaaa il mio bimbo pikkl pikkl Zac Efron ke recita mi ingrifa tutta!! Sn tt dei fighi vorrei éxXerè km loro!! »
(Fan sFegatata (perchè ci vuole fegato a dire una cosa simile))
« Capra! Capra! Capra! »
(Vittorio Sgarbi insulta la capigliatura del protagonista)
« Niè non avevo niente da fare, mi sono fumato una canna e puf! Ecco High School Musical! »
(Regista del film che risponde a un giornalista)
« Asganaffunffiuvdlfgjfnkghnjph!! »
(Peter Jackson impreca in lingua elfica per non aver pensato prima di fare Gollum con le sembianze di Zac Efron)


High School Musical ,(mi vergogno anche a scriverlo), è un film scritto, prodotto, diretto ed evacuato dalla Disney per il canale più bello che ci sia, più bello perfino di Real Time: Disney Channel. È una fedelissima imitazione di Grease, infatti dal 2006 fino a oggi, ha commosso e continua a commuovere GENERAZIONI di persone, grandi e piccini, giovani e vecchi; il suo punto di forza è la grande musicalità e il suo attenersi fedelmente alla vita reale: capita infatti tutti i giorni che ragazzi di una scuola si mettano a saltare, ballare e cantare sui banchi senza motivo e senza professori che ti urlano.

Trama

Il film parla di un giovane, Trolley, che sosta nella squadra di scacchi della scuola, ma è in panchina a causa della sua scarsa abilità con i cavalli e le torri. Il suo sconforto viene subito sollevato dalla bellissima Gabbbbriela, che si innamora subito di lui. Quest'ultimo però è già fidanzato con Roma Capoccia, chiamata affettuosamente la negroide, la quale però non tratta molto bene Trolley, anzi, pretende di essere accompagnata ogni santo sabato pomeriggio all'Ikea e alla Migros a comprare i mobili e la crema antibrufoli. Ezechiele a sua volta è innamorato di sua sorella, ma i genitori non permettono questo legame perché è all'interno della stessa famiglia. Di negri.
Così Ezechiele cerca di fidanzarsi con Mario, postino italo-americano, che non è altro che la controfigura rompicoglioni di Gabbbbriela; Mario allora dedica una canzone d'amore a Trolley, che si fidanza con l'Ikea.
Alla fine si ritrovano in una palestra e si mettono a ballare da soli, senza musica.
Nel finale si vede un marocchino che palleggia in solitaria in palestra. Entra una ragazza e lo trascina via, bofonchiando preghiere incomprensibili. L'ultimo fotogramma è dedicato al pallone da basket. La scena sfuma lentamente, con sottofondo di "Titanic".
Titoli di coda.

Cast

Gli attori principali sono Zac Efron , Cordon Bleu, Vanessa Hudgens e... Non mi ricordo mai il nome di quella che fa Sharpay, so solo che è un cane dell'omonima razza.
C'è anche un tizio di colore che ha i capelli simili a una saggina. Più volte la strega Nocciola ha tentato invano di cavalcarlo, credendolo una ramazza bruciacchiata.
Poi c'è anche una tipa che non recita nel film e ciononostante è risultata più apprezzata di tutti i rimanenti attori messi insieme.

Questi bambini sono stati sottoposti a ben 8 minuti di High School Musical, la sigla. Non hanno la minima idea di ciò che ancora li aspetta.

Effetti collaterali

  • La SOLA VICINANZA alla pellicola trasmette la diarrea furiosa (se sei un pipistrello ti consiglio di star lontano).
  • La visione di un SOLO MINUTO di questo film causa la metamorfosi immediata in truzzo.
  • La visione del film UNA SOLA VOLTA causa impotenza sessuale e tendenza a diventare drag queen.
  • La visione del film DUE VOLTE provoca convulsioni irregolari in tutto il corpo, epilessia e allucinazioni.
  • La visione del film TRE VOLTE causa la necrosi totale delle cellule cerebrali.
  • La visione del film QUATTRO VOLTE causa la necrosi totale di TUTTE le cellule dell'organismo.
  • Se sei nell'aldilà e te lo vedi una QUINTA VOLTA, ti reincarnerai nell'ano di Tiziano Ferro.

Versioni

Purtroppo High School Musical non è il solo a essere stato creato. Tra i più famosi ricordiamo:

  • High School Musical 2: questo film è stato girato per caso quando i cameramen sono andati in pausa pranzo lasciando accese le cineprese. Questo spiega forse perché sono presenti scene totalmente prive di senso.
  • High School Musical 3: ancora peggio del secondo, la riproduzione di questo film è vietata nella maggior parte dei Paesi nel mondo per oltraggio al pudore.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Kubrick è morto proprio dopo aver rivisionato questo film.
  • Il protagonista maschile ha una messimpiega migliore del 90% della popolazione femminile comune anche quando è sudato e puzzolente correndo in un campo da basket.
  • Si mettono a cantare per le cose più stupide, ballano sotto la pioggia senza mai prendere una broncopolmonite, e le ragazze usano vestiti di 80 cm alla vita per andare a scuola.
  • Tutti i protagonisti hanno un tic agli occhi che li porta a sbattere freneticamente le ciglia di fronte a un rappresentante del sesso opposto. La malattia sembra contagiosa e si diffonde per via visiva.
  • La continua esposizione ai raggi emessi dal film cambia il sapore dei pop-corn e della cocacola, trasformandoli in cartone.

Attori (?)