ICarly

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Numero di due di picche che oggi Freddie ha ricevuto da Carly:
« Hey! Qui non c'era un Puffo? »
(Sam parlando di Freddie)

iCarly (da non confondersi con iCalli, il nuovo programma condoto da Michele Mirabella) è una spassosissima serie ideata dai ricercatori Pampers in seguito ad un'overdose di mirtilli apposta per far ridere e defecare i vostri pampini. La trama è semplice, così semplice che potresti capirla pure tu, la serie parla delle meravigliose avventure di tre deliziosi bimbiminkia alle prese con il loro divertentissimo web show. Basta, e che altro ti aspettavi?

Personaggi

Carly Shay

La brava ragazza[citazione necessaria] di turno: è brava, è bella, va sempre a dormire alle nove e si lava i denti dopo aver mangiato,ancora vergine, ha un'età compresa tra i quintordici e i dittundici anni e vive in un magazzino assieme al fratello maggiore dal cervello di procione.

"Cinque, quattro, tre, due..."

Sam Puckett

Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi l'attrice, vedi Jennette McCurdy.

La bionda® della serie. Sam è solamente un incrocio mal riuscito tra un essere umano e un panda gigante cinese: dall'incrocio è stato appunto ottenuto un essere umano[citazione necessaria] dallo stomaco delle dimensioni di quello di Giuliano Ferrara. È ricercata in tutti i centotrè stati d'America per aver rubato le caramelle a Bush. Prova un odio profondo per Freddie, ma, dato l'alto tasso di antipatia che egli emana, di ben 56,98 Am (D'Alemi), possiamo anche capirla.

Freddie Benson

Secondo una recente ricerca effettuata da studiosi alquanto attendibili , in ogni serie per ragazzi è presente almeno un ragazzino innamorato perso della protagonista, e Freddie è uno di questi. Vive con sua madre in una campana di vetro lontano da tutti i pericoli della civiltà moderna, e ne esce una volta sola a settimana, solo per andare nella sala delle merdate al piano di sopra di casa Shay a dire: cinque, quattro, tre, due... (attenzione, mai dire uno), tenere un po' in mano la telecamerina che ha trovato nell'uovo di Pasqua, farsi dare l'ennesimo due di picche da Carly e la sua dose quotidiana di calci in culo da Sam.

Spencer

Recentemente fuggito dall'ospedale psichiatrico vicino a casa mia, Spencer attualmente è la seconda persona più ricercata d'America, dopo Sam ovviamente. Vive rinchiuso in una gabbia per canarini che si ostina a chiamare casa e intervalla le grattate di palle alla costruzione di sculture[citazione necessaria] che non piacciono a nessuno.

Personaggi che non sono mai stati cagati da nessuno

  • Il Portinaio Comecazzosichiama: vive appollaiato ai corrimano del palazzo dove lavora[citazione necessaria], simpatico come la merda, ha sulla faccia un cratere di trentadue cm di diametro che fa passare per una verruca. Alcolista di vecchia data, è stato recentemente sconfitto da Spencer in una gara a chi beveva più grappini. Da allora nessuno l'ha più visto...
  • La madre di Freddie: rompicazzo di professione, soffre del Complesso di Elettra al contrario, in quanto è segretamente innamorata del figlio. È terrorizzata all'idea che il proprio pargolo possa correre rischi, ad esempio maneggiando oggetti contundenti, mangiando frutta non sbucciata, uscendo di casa senza il golf (anche se si è ad agosto) e correndo con ai piedi delle scarpe coi lacci (infatti Freddie indossa sempre le scarpe col velcro come quelle dei bambini di tre anni). Non si è mai saputo il suo vero nome, e forse nemmeno ce l'ha, di lei sappiamo solo che approva i concepimenti in provetta, il che spiega perché ha un figlio senza padre.
  • Gibby: Una sirena panzutella. Anche se la serie dura ormai da troppo tempo, non è ancora chiaro il ruolo di questo personaggio. È dotato di un cervello da gabbiano, ma non di pudore, lo si vede infatti girare per la scuola senza maglietta e con i rotoli di ciccia bene in vista. Probabilmente i produttori lo usano come riempispazio tra una scenetta e l'altra. Non si sa come abbia fatto a fidanzarsi con quella figa di Tasha.
  • Nevel Pappalard: un odioso mocciosetto ossessionato da Carly e dagli acari (non sto scherzando). Pur avendo nove anni e scrivendo come un bebè dirige uno dei siti più letti dello stato di Petoria, si fa ogni giorno di “Tapenade”, un potentissimo stupefacente che si procura in Molise da degli amici di famiglia, e che come effetti procura attacchi di meteorismo per 2 ore di fila se sei fortunato.

La serie

In un normale giorno di scuola, la dolce[citazione necessaria] Carly, e la sua amichetta Sam decisero di creare un sito dove sfogare tutta la loro tristezza repressa, crearono allora iCarly con l'aiuto dell'animaletto domestico di Carly, una scimmia dal culo pelato di nome Freddie. La trasmissione viene però minacciata con la frequenza di un petosecondo da alieni, wrestler, petulanti ragazzini tredicenni, vari ed eventuali.

Tipico svolgimento di una puntata

Appena finita la solita entusiasmante puntata di iCarly, le nostre due protagoniste si ritrovano in cucina per discutere di argomenti interessanti come le tensioni in Medio Oriente e bere una salutare spremuta di fava (n.b: nella cucina di Carly non troverete mai della banale Coca Cola, nella serie sono soliti bere cose che non si troveranno mai nei supermercati, come latte di gallina tailandese o frullato di merluzzo e banana). Arriva Freddie.

- Freddie: “Heilà ragazze!”
- Sam: “Vaffanculo Freddie.”
- Pubblico: “AHAHAHAHAHAHAHA!!”

Arriva Spencer con la sua solita cazzata che non importa a nessuno, così porta via cinque-sei minuti alla puntata.

- Spencer: “Carlyyyyy!Carlyy!!!!”
- Carly:: “Che c'èèèèè?”
- Spencer: “Non ci crederai mai!!! Ero in camera mia a pettinarmi i peli delle gambe quando ho avuto un'idea strabiliante!!! E se creassi una scultura con un pesce che balla il tango con un'ostrica con i crackers??”
- Pubblico: “AHAHAHAHAHAHAHAHA!! ”
- Carly:: “Che idea fantastica!!”
- Sam: “C'è del prosciutto?”
- Pubblico: “AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!”
- Freddie: “Se la scultura verrà bene potremmo farla vedere ad iCarly!!”
- Tutti: “Siiiii!”

Si cambia scena: adesso i ragazzi sono a scuola davanti ai loro soliti armadietti. Arriva Carly. Sam sta mangiando una costoletta (n.b: in questa serie non vale la regola del "non si mangia in corridoio").

Quel fighetto di Geoff
- Carly: “Non ci crederai mai!! Geoff, il figone della scuola, mi ha chiesto di uscire!!”
- Sam:: “Hai della salsa tartara?”
- Pubblico: “AHAHAHAHAHAHAHA”

Arriva Freddie.

- Freddie: “Heilà ragazze”
- Sam: “Vaffanculo gnomo!”
- Pubblico: “AHAHAHAHAHAHA!!”
- Carly: “Freddie non ci crederai mai! So che sei follemente innamorato di me ma non me ne frega niente e ho decido di spezzarti il cuore, esco con Geoff!”

La scena si sposta nuovamente ad un anomalo bar, dove se chiedi un caffè c'è il rischio che ti spezzino una gamba, infatti si servono solo frullati e cetrioli. Si è scoperto che il tipo che voleva portare fuori Carly faceva parte di un oscuro complotto da parte dell'ennesima ragazzina che voleva fare fuori iCarly. Lo so non ha senso, ma non prendetevela con me! Lamentatevi con gli autori! Comunque, intanto Spencer ha finito la sua fantastica[citazione necessaria] scultura e ha fatto la furbata di lasciarla sul balcone in balia dei piccioni.

- Spencer: “Noooooo!! Noooo!! La mia scultura!!”
- Pubblico: “AHAHAHAHAHAHAHA!!”

Fine. Andate in pace.

Curiosità

  • Non tutti sanno che in realtà le due protagoniste sono due stimatissime[citazione necessaria] cantanti, e la bellezza delle loro canzoni è paragonabile solo a quelle di Justina Biberon.
  • Freddie è ultimamente diventato emo a causa dei continui rifiuti di Carly. Ma a nessuno importa.
  • La quantità di cibo ingurgitato quotidianamente da Sam è sufficiente a sfamare l'intero Burundi.


Cosa fanno in Televisione questa sera? Accendila!
Quella scelta dal Sommo Walker Texas Ranger
I grandi capolavori dell'intrattenimento di qualità A-TeamBaywatchBeautifulTerra NostraL'ispettore DerrickJAG - Avvocati in divisaLa signora in gialloLa signora del WestMagnum P.I.MacGyverRenegadeSex and the CityStarsky & HutchSupernaturalTrotsky & HutchTwin PeaksX-FilesDesperate HousewivesDr. House - Medical DivisionDr. House - Birkenau DivisionOrzobimboweiFriendsHow I Met Your MotherCobra 11Spazio 1999Last ResortLast Cop - L'ultimo sbirroRadiciPerson of InterestUFO
Quelle che piacciono tanto ai pampini AngelBeverly Hills 90210BuffyBuona fortuna CharlieDawson's CreekFur TVFuturamaGhost WhispererGleeGrey's AnatomyHannah MontanaHigh School MusicalICarlyIl commissario RexI GriffinI SimpsonLa vita segreta di una teenager americanaLife BitesMalcolmOne Tree HillPetsReaperRiverdaleSabrina, vita da stregaScrubsSettimo CieloSkinsSmallvilleStregheStranger ThingsThe O.C.The Sleepover ClubUna mamma per amicaVeronica MarsWilly, il principe di Bel-AirZack e Cody al Grand HotelZack e Cody sul ponte di comandoLa cassa nella prateria
Quelle da nerd 4400Battlestar GalacticaHeroesNumb3rsSuper QuarkDollhouseStar TrekStargateChuckAi confini della realtàAliasCSILostPrimevalNCISNCIS: Los AngelesThe MentalistDexterFringeThe Big Bang TheoryCriminal MindsCriminal Minds: Suspect Behavior
Quelle che guardi quando in tv non c'è nient'altro Attenti a quei dueBrothers & SistersGiudice AmyTempesta d'amoreJarod il camaleonteThe L WordThe Lost RoomUgly BettyXenaHerculesBindi the Jungle GirlTracy e Polpetta24I SopranoTrue BloodMediumJersey ShoreWipeoutBob's BurgersL'uomo di AtlantidePlain JaneFriendzone: amici o fidanzati?Catfish - False identità
Anche in Itaglia si fanno serie tv Casa PioDon MatteoElisa di RivombrosaI CesaroniIl commissario MontalbanoL'ispettore ColiandroPadre MaronnoRISSei forte MaestroSensualità a corteUn ciclone in famigliaUn medico in famigliaLe storie di Farland
Serie tranquillamente evitabili LaskoIl PumaIl ClownVegasCops - Squadra SpecialeCountdown (serie televisiva)NikitaThe Last ShipNymphsScandal