Zac Efron

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Zac Efron.

« ZAC T LOVVO!6 LA MY VITA...T AMO E T AMERò X SMPR (E CMQ)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VanCessa muori! nn riuscirai mai a portarmelo via!!!!!!fuck!!!!!!!!!!!!!!!!!!LUI È LA MI VIDA!!!zac io e te 3msc!!!!!!!!!!!!!! 4e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  »
« Saper cantare e ballare mi ha aiutato molto nel migliorare il mio rendimento scolastico »
(Zac Efron su "Metodo di Studio")


- Zac: “Scusi, signor regista, nel copione c'è scritto che dovrei cantare e ballare, ma la mamma non mi ha insegnato nessuna delle due cose..”
- Regista: “Per il canto non c'è problema, per il ballo, beh, non per niente ho assoldato una squadra di tiratori scelti..RAGAZZI, MIRATE AI PIEDI, D'ACCORDO?”

Zac Efron (Caz Frocion in lingua tribale o kazako, altrimenti conosciuto come Zucca) è un alieno mutante di sesso confuso originario di Okane venuto sulla terra per via della rotta verso un buco nero errata. Il mistero sulla sua nascita è inquietante, si pensa infatti, sia nato nel 666 a.C. nelle fogne del suo pianeta da una famiglia di mercenari sbarbati. La copia di se stesso recentemente è apparsa in un film horror/porno intitolato High Froch Analmusical (o qualcosa del genere) ed è diventato milionario. Il film è stato girato in seguito al grande successo dei suoi video pubblicati su YouTube in cui ballava e cantava nei corrodoi della sua scuola, motivo per cui è stato espulso più volte. Attualmente Caz non può frequentare più nessuna scuola nell'universo.

Zac, pentito di essere nato, tenta senza successo di nascondersi dietro un quaderno. Ti capiamo, giovane Zac, ti capiamo...

Un personaggio veramente disarmante

Zac (portato dalla cicogna nell'anno dei bambini buoni - vivente, ahinoi), conosciuto anche come Zac Efroch, Zac EfrCorn, Zaquisha, Zecca o più semplicemente Zacche o come Zac Erfrocion era noto da tutte le persone del quartiere in cui viveva per la sua ingenuità, mista a quella curiosità tipica dei bambini, che vedono attraverso i loro lacrimosi e cisposi occhioni il Mondo come un grande Parco Giochi dove imbastire fantastiche ed emozionanti avventure ambientate o nell'avvincente Far West, o nei panni di un coraggioso e tenero Pirata.
Questo all'età di diciotto anni.

Le amicizie

Si racconta che Zaquisha si diverta a torturare il suo amico Yeti nelle caverne di un monte. Tra loro c'è molto rancore. Durante l'infanzia di Zaquisha lo Yeti cercò ripetutamente di eliminarlo, ma fallì miseramente. A questa notizia l'FBI licenziò lo Yeti perché aveva distrutto il futuro del mondo lasciando in vita questo essere. Quando Zac scoprì questa cosa ne rimase shoccato. Ora lo sottopone a torture terrificanti. Lo Yeti non è mai riuscito a liberarsi. Le torture furono rese più violente quando Zac realizzò che lo Yeti era molto più attraente di lui. Ora vi prego di fare un minuto di silenzio per il coraggioso Yeti che ha ripetutamente cercato di salvarci da Zaquisha.

Meglio tardi che mai..

La diciannovesima età fu per caZ periodo di grandi cambiamenti, capì che doveva puntare in alto, non poteva rimanere sempre legato a quel piccolo quartiere. Secondo quanto gli avevano detto i suoi amichetti, infatti, esistevano nel mondo taanti e taanti altri Parchi, moolto più grandi di quello del suo quartiere.
Al piccolo Zac, sentendo queste notizie, luccicarono gli occhioni color frittata di cipolle, e con aria sognante si immaginò i grandi Parchi descritti dagli amichetti: quanto avrebbe giocato, e quanto si sarebbe divertito!
Decise di andarsene, era tempo che decidesse da solo del proprio destino, era tempo che...
Oh, l'orologio di Winnie The Pooh avverte il piccolo Zac che è tempo della poppata mattutina! Corri piccolo, e fai attenzione ai rigurgiti!

Quando lo stucchevolezza regna sovrana

Il giovanetto, dopo la poppata, si avvicinò con aria titubante, ma sicura, ai suoi genitori. Avverrà il dialogo che cambierà per sempre la vita del piccolo.

- Genitori: “Ma ciao! Tesorino! Hai fatto la nanna? Sì?”
- Zac: “Mamma... papà...”
- Mamma: “Cosa c'è tesorino? Hai un'aria strana, vuoi un Fruttolo? Eh? MMMMMM! Pappa buona!”
- Zac: “Mamma... papà...”
- Papà: “Macché Fruttolo! Il nostro Zac ora ha diciannove anni! È un ometto ormai! Guarda che ti ho comprato, una pistola giocattolo che fa bum! Come le pistole vere!”
- Zac: “Mamma... papà...”

A questo punto i due genitori, che tanto avevano fatto per allevare il figlio nei valori di famiglia e religione, ubbidienza, castità e di cortesia, pronunciarono la frase che cambiò radicalmente la vita del piccolo Zac:

« Zac, va bene che sei nostro figlio, ma hai diciannove anni cazzo. Sarebbe anche l'ora di ampliare un minimo il tuo vocabolario. »
(Genitori)

Il piccolo comprese che aveva ancora molto da imparare dalla vita: così se ne andò.

Dalle stalle alla merda più assoluta

Il giovane (non più piccolo) Zac girovagò in lungo e in largo.
Nel suo quartiere.
Esplorò posti che non aveva mai visitato: un luogo chiamato dagli indigeni "Scuola", un altro chiamato "Ospedale"...
Finché, un bel dì, capitò nel quartiere un omone grande e grosso, che vide in Zac la nuova stella della gioventù moderna: il Vuoto Assoluto nella crapa del piccol...scusate, giovane Zac, la sua completa Inettitudine musicale rispecchiava il vuoto e il disagio che attanaglia le giovani generazioni.

L'Uomo Grande e Grosso. Con un vestito rosso grande e grosso che lo rende pacioccone. Chi sarà mai?..

Egli era il Regista. E così parlò a Zac:

- Regista: “Ragazzo! Sai suonare qualcosa?”
- Zac: “I campanelli dei condomini contano?”
- Regista: “Hai mai fatto delle Session?”
- Zac: “Ahehm... Del sesso? No, mia mamma voleva che rimanessi vergine fino all'età di ventun'anni..”
- Regista: “Perfetto! Sarai il protagonista del mio nuovo Musical!”

E così il nostro giovane eroe divenne il protagonista del musical più acclamato dall'Associazione Mondiale Diversamente Abili:

Alta Scuola Musicale

Ma questa, bambini, è un'altra storia..

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Può non scrivere sia con la mano destra, sia con la sinistra.
  • Ogni primavera fa la muta. E diventa intrattabile.
  • È un grande ammiratore del film 300, ha detto che quel film "lo carica abbestia".
    Infatti gli Spartani erano noti per le cariche che facevano.
  • L'affermazione precedente ha preoccupato molte delle sue fan
  • La mamma lo pulisce ancora con le salviettine per neonati Vedere per credere
  • Zac ha una scarsa propensione all'igiene personale. Va in palestra per giocare a pallacanestro, ma poi passa diversi giorni senza lavarsi.
  • È un adolescente di 21 anni con la sindrome di Peter Pan
  • Ha recitato come comparsa ne Il mondo di Patty. Interpretava un portaombrelli.
  • È amico di Marilyn Manson, insieme amano fare riti satanici.
  • È stato dimostrato che il 99% degli emo depressi si è suicidato dopo aver visto Zac che "cantava" e "ballava" (riconosciamogli almeno un merito!).

Pagine correlate

Galleria di immagini