W.I.T.C.H.

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:MessaggiSatana


« Scusate, ma adesso devo andare a fare shopping. »
(Cornelia ogni volta che succede qualcosa di minimamente pericoloso)
« Sarà, ma questa cosa mi è familiare.. »
(Sailor Moon sulle W.i.t.c.h.)


Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su W.I.T.C.H..


Le nostre eroine con il logo della serie.

W.i.t.c.h. è un fumetto/cartone animato che ha come protagoniste cinque ragazze multicolore[1], come si vedono in Mew Mew, Pretty Cure, e così via. Solo che le Witch hanno le ali e quindi sono fighe. Nonostante l'apparenza e gli ovvi anglofonismi, il fumetto è 100% Made in Italy e 15% cotone. Così made in Italy che Mattarella in persona si è complimentato per il turismo sessuale che esso attira.

Origini

Nato dalle idee perverse di alcuni fumettisti italiani della Disney, W.I.T.C.H. consiste in una storia di cinque ragazze possedute dal demonio, creato da Elisabetta Gnone che, dopo 3 numeri del fumetto, svanì nel nulla e di lei non si ebbero più notizie.

Si sconsiglia al pubblico di età maggiore di 3 anni poiché può causare morte cerebrale, coma e una voglia di apocalisse al gomito sinistro.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

La storia racconta di un gruppo di ragazze che dovranno rovesciare la tirannia di Phobos che esercita sulla povera Meridian con i 5 elementi: Acqua (Irma), Fuoco (Taranee), Terra (Cornelia), Aria (Hay Lin) e quint'essenza (Will). Il sesto potere, che ha Blunk, invece è quello più importante: Merda.

Da questo punto in poi la trama perde completamente il proprio senso.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Template:Banotti

Le W.I.T.C.H.

Irma. Ma attenzione! Quello che tiene tra le mani non è un fiore, bensì un dildo ben mascherato.
  • Will Vandom. È il capo assoluto del clan mafioso, quale Witch. Il suo ruolo[citazione necessaria] principale nella vicenda è quello di custode del cuore di Kandrakar, simpatico modo per dire "disoccupato". Per la sua magica frase comunista che recita in ogni puntata pur di far invecchiare le Witch durante le trasformazioni, Guardiane, unitevi!, si è meritata un posto ad on honorem nel partito di Sinistra Ecologia Libertà, con tanto di lettera di ringraziamenti da Karl Marx in persona.
  • Irma Lair. Guardiana dell'Acqua. È l'ubriacona del gruppo che incita all'omosessualità. Tipo Sailor Jupter, ma con più acqua. Probabilmente, proprio in virtù del suo potere, ha un'intelligenza pari a quella di una medusa. Nel fumetto, e giuro che non sto scherzando, le uniche battute che ha sono stupide rime che manco Rocco Hunt farebbe, e battute talmente gelide che Colorado è la sfilata dell'umorismo al confronto.
Le strepitose W.i.t.c.h. in tutta la loro femminilità.
  • Taranee Cook. È la guardiana del fuoco, nonché ufficiale nerd occhialuta del gruppo. Fine. Nessuno se la ricorda mai, nessuno la nomina mai, nessun fan si ricorda che esiste. Come suggerito dal cognome, in realtà è una cucina.
    • Cornelia Hale. È la guardiana della terra, la bionda sciatta ma bona in stile Britney Spears che non può mancare nei cartoni animati con le maghette. E, dato il suo ruolo, non può che beccarsi il ragazzo più figo fra tutti. Non si sa come, non si sa perché, ma accade. Recentemente, ha denunciato Stella di Winx Club, Minako Aino di Sailor Moon, Cloe delle Bratz, Barbie, Lullaby e Mindy di Magica DoReMi per plagio. Sì, lei ha denunciato loro. Cosa vi aspettavate?
    • Hay Lin. La cinesina malefica socialista che non può mancare in un gruppo di streghette. Ha il potere dell'aria, che scoprì nella sua terra natale quando, con una flatulenza, riuscì ad abbattere la muraglia cinese.

    I burloni

    • Phobos. Il tiranno di Meridian che tratta i propri sudditi come cani costringendoli a pagare tasse prive di qualsivoglia significato. Il suo potere è mandare le persone che lo ostacolano all'ultimo episodio di Beautiful. E, come ogni cattivone di stagione di qualsiasi cartone di maghette, verrà sconfitto nel finale della serie con il potere dell'amicizia blablabla con lui che urla 'Noooooo!' e dissolvenza finale. Ta dah!
    • Lord Cedric. Un serpente umanoide, leccaculo di Phobos. Il suo hobby preferito è prendere a testate la prima persona che passa per la strada e vomitarci sopra. So che sembra che stia scherzando, ma sia nel fumetto, sia nel cartone, abbindola Elyon[2], la aspetta ogni giorno da solo nella sua libreria, e cose così. Forse il template a inizio sezione non è messo a caso.
    • Nerissa. Personaggio sbucato fuori dal nulla nella seconda stagione. Metterà su un esercito di cavalieri, per gli amici Cavalieri della Vendetta[3], dalle armi pari a quelle di un esercito medioevale e le facoltà mentali di un sottaceto, giusto per completare la sagra dei premi Nobel del cartone. Alla fine della serie verrà sconfitta, sorpresa delle sorprese.

    Altri personaggi

    Questa serie contiene un elevato numero di personaggi secondari, e ne riportiamo giusto qualcuno per i lettori autolesionisti.

    • Elyon Portrait. Elyon è una ragazza Emo che scoprirà poi di essere la sorella di Phobos. Ad onor del vero il suo nome nel fumetto originale è Elyon Brow, ma la cara Sip Animation l'ha rinominata Portrait nel cartone per evitare che un bambino si mozzi la lingua pronunciando il suo cognome. Continuate cosi, francesi![4]
    • Orube. Ha esordito nell'epopea nascondendo la sua vera identità, nonché il fatto di essere completamente priva di qualsiasi forma convincente e non di attacco o difesa, fatta eccezione per la super lagna. Ciò le vale, dal primo momento in cui compare sulla scena, l'appellativo di Witch Piagnona. Moderne teorie accreditano l'ipotesi che essa sia, invece, in realtà, alla fine, nient'altro che il pelato Crillin di Dragon Ball con indosso una parrucca blu a caschetto. Ciò sarebbe avvalorato dalla compulsiva tendenza di Witch Piagnona a farsi rapire\plagiare\violentare\rubare le caramelle dai nemici, anche quelli più scarsi, solo per indurre le sedicenti Witch a dare il meglio di sé e salvarla e quindi allungare la serie.
    • Caleb, è il figo guerriero di Meridian. Il suo unico scopo è quello di allungare lo show grazie ai fermo immagine tra lui e Cornelia. Appena vede Cornelia ha un erezione che glie lo fa diventare più lungo di quanto è alto. Più tardi si scoprirà che Cornelia ricambia il sentimento.

      Le ex guardiane

      Le ex guardiane compaiono nella seconda serie. Il gruppo è formato da Cassidy, Halinor, Yan Lin , Kadma e Nerissa. Quest'ultima, la vecchia strega del mago di Oz, rende le altre ex guardiane sue alleate controllate mentalmente con il compito di tirare fuori le palle al posto suo.

      La vecchia infatti vuole i gioielli dei vari pianeti, con lo scopo di usarli per comprare l'intero universo su Amazon per la stagione dei saldi. Le ex guerriere, a dirla tutta, non hanno un nome, ma la geniale Sip Animation ha deciso nel cartone di chiamarle C.H.Y.K.N. (sì, pollo in inglese[5]). Nome quantomai adeguato, per valide ragioni: tutte, ma proprio tutte, sono pollastre dalle gambe degne della migliore modella anoressica danese. Non è un caso che, episodio dopo episodio, finiscano sempre arrostite in salsa barbecue dal nemico di turno o dalle W.i.tc.h.. Il massimo contributo di Nerissa durante le battaglie è urlargli contro frasi isteriche o mandare ammiccamenti al Lato Oscuro a Will in perfetto stile Darth Vader.

      Alla fine della serie verranno intrappolate in un gioiello e sostituite dai malefici Teletubbies[6], anch'essi sconfitti dalle Witch alla fine della serie.

      Il cuore di Kandrakar

      Lord Cedric da bambino. Non è puccioso?

      Il cuore di Kandrakar è un'oggetto misterioso che Yan Lin dà a Will nella speranza di dargli uno scopo nella vita[7], cioè quello di trasformare le sue amiche in guardiane, allungandogli i capelli in modo così esagerato che ogni trasformazione sembra uno spot Garnier di Rapunzel.

      Per il suo potere di chiudere i portali, Phobos lo vorrà avere tutto per sé così da dominare il mondo[8]. Sempre presto acquisirà anche il potere di aprirli, fatto che permetterà a Will di avere il potere della Quint'essenza (dell'energia, o qualcosa del genere). Ella lo scoprì magicamente quando causò un black out in tutta l'Europa centrale e meridionale durante una seduta nella tavolozza del water.

      Curiosità

      • Lord Cedric in realtà è un Pokémon.
      • Si può seguire la serie fotogramma per fotogramma dall'inizio alla fine, ma non si vedrà mai nessun personaggio interrompere qualche attività per fare un qualsiasi compito a casa.
      • La nonna di Hay Lin , Yan Lin [9] ha un ristorante cinese di bassa categoria. Talvolta, trovandosi a corto di ingredienti, usa quello che capita, anche se è tossico o mortale[10].
      • In questa serie se il principe Phobos appare sulla luna con la sua faccia minacciando e complottando contro le Witch verrà spudoratamente ignorato da tutto il paese come se nessuno l'avesse notato.
      • Le Witch, nonostante volino una merda e facciano il giro per tutta la città distruggendola e urtando contro i vecchi automobilisti con il capello[11], tutti le ignoreranno e non si preoccuperanno minimamente di quanto è accaduto.
      • Stessa regola di Sailor Moon. I mostri di turno aspetteranno tranquillamente che le Witch si trasformino e avranno tutto il tempo di sedersi, andare al bar e leccarsi i genitali.

      Articoli correlati

      Note

      Template:Legginote

      1. ^ Sei con in più, nella quinta stagione, Muammar Gheddafi.
      2. ^ Non che ci volesse molto, data la sua intelligenza..
      3. ^ Viva il trash insomma
      4. ^ Curioso notare come la Sip abbia cambiato il semplice cognome e non abbia fatto niente per l'assurdo nome.
      5. ^ Allora, chi ha ragione adesso?
      6. ^ I colori sono quelli
      7. ^ Vecchia illusa
      8. ^ Originale.
      9. ^ Che fantasia!
      10. ^ Chi non lo farebbe?
      11. ^ Non le macchine, gli automobilisti.