Discussione:W.I.T.C.H.

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Nuova pagina, spero chevada bene. Se no, cercherò di aggiustarla.

Domanda, sei un utente registrato?-- Aquila Nera 14:19, set 18, 2011 (CEST)

Che differenza può fare?

Comunque no, non sono un'utente registrato.La pagina va bene?

Ho notato che altri utenti (ma anche un vandalo) l'hanno modificata.Io spero che vada bene, ho aggiustato anche qualche errore grammaticale che ho fatto prima. Voi avete fatto invece collegamenti correggendo e aggiungendo dei collegamenti. Se la pagina non va bene allora potrei anche aggiustarla, non c'è problema.

Altre linque

Ho messo le altre lingue come collegamenti nella pagina.

Non li ho scritti io ovviamente. Ma dicono battute che sono simili anche se è una pura coincidenza lo giuro! Ma molte parti sono prorpio mie ad esempio io dico che tutte quante le Witch sono trans e loro invece no.

Nuove modifiche

Io ho modificato molto questo articolo a mio parere ancora in costruzione e quindi non ancora perfetto anche se vorrei sapere il parere di un'amministratore o di un utente abbastanza affermato in questo sito.Ad esempio ho aggiunto altre citazioni e alcune immagini che ho vito che già c'erano prima su noncommons: che sonol'immagine delle W.i.t.c.h., poi di Irma, Hay Lin e quella di Lord Cedric.

Inoltre, ho fatto anche un'articolo su Noncommos e spero che anche quello vada bene.

Altre modifiche ho fatto: ho aggiunto la sezione dell'articolo "Curiosità!".

anche altre sezioni come la sezione per i pianeti e il cuore di Kandrakar.

Io lo ripeto se non va bene l'articolo potrei anche aggiustarlo togliendo o aggiungendo qualcosa, dei testi, immagini ecc..... Vorrei sapere perchè avete eliminato il template all'inizio in cui l'oggetto descritto incitava alla violenza. scusate, è vero io sono un fan anche accanito del cartone e questo cartone incita alla violenza e come!Ammetto che mi sono ispirato a qualche articolo di nonciclopedia certo.

Il vecchio articolo

Vorrei sapere perchè il vecchio articolo Witch era stato eliminato. Ho notato che c'erano delle pagine che lo nominavano ma quando ho aperto il collegamento ho visto che il motivo non era scritto. Non so, magari era troppo poco umoristica o magari era malformattato o meglio ancora delle due ipotesi era un vandalismo e la pagina non aveva un senso? ... Io spero che questo che io ho creato vada bene. Tra l'altro non ho visto nemmeno se c'erano anche W.i.t.c.h. articoli in altre lingue oltre a quelli in portoghese e in polacco che ho visto io sulle altre nonciclopedie in altre lingue.

Se non va bene allora...beh potremmo agigustarlo o tagliare alcune parti non ci sono problemi.

Per gli stessi motivi per i quali questo è stato accusato. Tu e l'autore del vecchio siete parenti?--BigJack 10:25, set 25, 2011 (CEST)ver

Io non so chi sia il vecchio autore e non ho mai letto l'articolo vecchio..se non va bene allora potrei aggiustarolo. Se sono questi i motivi va bene. Direi di tagliare delle parti. QUalcuno mi potrebbe dire più o meno cosa dovrei fare?

Ho fatto una nuova versione della pagina, spero che vada bene almeno questa.


Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 01 ottobre 2011, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
Rimuovere stronzate inutili

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: Citroën CX ça va sans dire 18:38, ott 9, 2011 (CEST)
Controfirmato: Il triste mietitore