Schizzo:Hawaii

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« uau trp berlo la auaii!!!!1!! »
(Bimbominkia dopo aver visto una foto sulle Hawaii)
« Cos'è questo posto? »
(Americano medio dopo aver scoperto che nel Honolulu non ci sono donne che ballano la hula né spiagge pulite con le palme)

Le Hawaii sono uno Stato federato degli Stati Unti d'America riconosciuto da qualcuno. È conosciuta per essere Il miglior Stato dei Stati Uniti, secondo ogni protagonista di un film americano. La lingua ufficiale delle Hawaii è l'Inglisc.

Storia

La cultura, e la religione dell'arcipelago sono di origine Made in China. Queste isole vengono scoperte da Giacomo Cuoco nel 1778 nelle isole Rio Mare, cioè, lo stesso che ha scoperto che nel mare c'è l'acqua.

Cultura, se così definibile

Si dice che c'è un'antica tradizione nei americani, cioè rappresentare le Hawaii come uno stato paradisiaco. Le case? Non esistenti! Palme d'appertutto che rompono il cazzo? ci sono! Le città? Estinte! Persone che abitano davvero alle Hawaii? No!

Hawaiano medio

l'Hawaiano medio di solito è descritto come una persona che porta una corona di fiori (24/7, tutta la giornata e tutto l'anno) e che balla la hula fino a svenire, non importa se è natale o no. Se è femmina allora porta dei reggiseni fatti di legno e una gonna fatta di erba, se è maschio allora porta degli addominali che fisicamente sarebbero impossibili e indossa della camicie con sembre erba.

Curiosità

Hawaii è l'unico stato americano ad aver vinto il Premio Nobel per miglior copia di Napoli.

Voci non correlate

Stati Unti d'America

Stato che purtroppo esiste

Città del Peccato

Giacomo Cuoco