Re:Zero - Starting life in another world

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

File:Personaggi di Re-Zero che ballano.gif
ATTENZIONE!!!
La visione prolungata di questo anime ti farà venire voglia di suicidarti per ogni cazzata che fai per una che alla fine ti darà un due di picche, mentre rifiuterai una povera cameriera pronta a fare tutto per te. Non dimenticarti che verrai squartato da tettone, gatti sputaghiaccio e Satanisti dei poveri.
File:Rem Zero.jpg
Come si dovrebbe chiamare l'anime secondo il TeamRem
« PER EMILIAAAAAAAAAAAAAAAA »
(Il grido di guerra di Subaru.)
« PER SUBARUUUUUUUUUUUUUUUU »
(Il grido di guerra di Rem.)
« Fanculo io dormo »
(Il grido di guerra di Ram.)
« Non ho mai visto nulla di più bello. »
(Pier Paolo Pasolini sull'episodio 18 di Re:Zero.)
« E' un anime sentimentale? E' un anime d'azione? No, è Re:Zero! »
(Superman su Re:Zero.)
« Loli owerpowered, gatti che distruggono il mondo, Satanisti contorsionisti e cameriere che possono avere erezioni con un corno... forse non avrei dovuto esagerare l'altra sera in discoteca. »
(Truzzo su Re:Zero.)
« Però, mi pare che io abbia visto di peggio... »
(Light Yagami su Rem.)
« Questo anime si recensisce da solo, è ovvio. »
(Captain Ovvio sul titolo dell'anime.)
« Emilia... Emilia... Emilia... Ma se gli piace così tanto Emilia perchè non se la sposa? »
(Pier Paolo Pasolini su Subaru.)

Re:Zero - Starting life in another world, in Itagliano Re:Zero - Reinzia 'a vita daccap' in un nuovo muondo, spesso chiamato semplicemente Re Zero, è l'ennesimo modo dell'Impero Nipponico per conquistare il mondo tramite una serie anime, manga e novella leggera. La saga è stata partorita da Tappei Nagatsuki nel 2012, pubblicata nel 2014 e diventa anime nel 2016, provocando in quest'ultimo anno la Terza guerra mondiale tra il TeamRem e il TeamEmilia per decidere chi delle due dovesse stare con Subaru.

Trama

Riassumiamo la trama dell'anime:


Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Alla capitale

Il classico nullafacente degli anime Subaru Natsuki, di ritorno dal benzinaio incontra Snoop dog che gli offre una canna, che è talmente potente da

teletrasportarlo in un mondo fantasy parallelo. Fregandosene altamente di avere una famiglia e (forse) degli amici, comincia a saltellare in qua e la tutto pimpante, ma purtroppo scopre di non avere qualche potere magico particolare apparente. Dopo un giretto si rifugia in un vicolo isolato dove viene attaccato da tre criminali, mentre è randellato passa una bambinetta che non lo aiuta perché è in fuga. Dopo ciò arriva una ragazza dai capelli argentati che aiuta il poveraccio lanciando ai criminali dei Polaretti, la ragazza in questione è una semi-tsundere e dendere con le tette, accompagnata da uno Spirito Santo sotto forma di un gattino grigio svolazzante, di cui Subaru si innamora subito dato che è la prima ragazza figa che vede nel nuovo mondo[1] e perché tenta dolcemente[citazione necessaria] di usare la scusa che lo ha salvato per chiedergli informazioni su un portachiavi che gli è stato rubato.

File:Subaru ed Emilia Re-Zero.jpg
Subaru mente plagia John Travolta nel film la febbre del sabato sera.

Così Subaru, probabilmente dopo essersi allupato per la prima volta, aiuterà la ragazza a ritrovare il suo portachiavi. Scopre quindi di trovarsi nella capitale del regno di Lugunica, che Dio (almeno in quel mondo) esiste e che il Mana è il simpatico carburante per quasi tutto in quel mondo[2] e che la sua amica si chiama Satella. Dopo diversi scompigli con mercanti avari, pornobimbe che si sono perse e Don Matteo, raggiungono un deposito di merce rubata situato in una baraccopoli fuori città, dove dovrebbe situarsi il magico portachiavi di Satella. Purtroppo appena entra Subaru trova il cadavere di Matusalemme e della bambina che aveva visto passare durante lo scontro con i criminali, in seguito viene ucciso insieme a Satella da qualcuno che li ha scambiati per Testimoni di Geova.

Magia delle magie Subaru si ritrova a inizio giornata intatto e incontra di nuovo i tre criminali che non si ricordano di lui. Così si reca direttamente al magazzino dove viene accolto da Matusalemme e comincia a capire qualcosa: la ragazzina trovata prima morta è una mercenaria chiamata Felt che ha rubato il portachiavi a Satella e lo deve vendere a una cliente. Mentre il vecchio, che si chiama Rom[3], mangia tutta la roba del distributore che Subaru aveva ancora con sè, Subaru propone lo scambio del suo Nokia 3310 con lo stemma alla ragazzina, dato che il suo telefono, nonostante faccia schifo, non esiste nel mondo magiko ed è scambiato per un cosiddetto Metia. Dopo le contrattazioni con Subaru e la cliente, che si scopre essere l'atteso personaggio femminile degli anime con la dodicesima di reggiseno[4]chiamata Elsa, Subaru vince il portachiavi, ma la tettona scontenta ammazza tutti, tra cui Subaru.

Appena muore si ritrova di nuovo a inizio giornata e nuovamente nessuno si ricorda più di lui, mentre sta maledicendo di essersi fatto quel cannone vede la sua amata Satella. La chiama per cercare di capire quale skerzone epiko finito male1!1!11!! le sta facendo questo mondo, ma essa si offende moltissimo perché il nome "Satella" in realtà appartiene a una capa satanista del posto. Dopo aver detto ciò passa Felt e ruba il portachiavi a non-Satella e quest'ultima la rincorre. Subaru quindi corre in un vicolo a deprimersi e incontra nuovamente i criminali, che stavolta lo pugnalano al petto. Mentre sta nuovamente morendo, Subaru vede la roba del distributore che aveva mangiato "prima" Rom. Dopo essere nuovamente morto e ritornato indietro nel tempo senza che quindi nessuno lo conosce, finalmente concepisce il suo potere: esso quando muore può tornare indietro nel tempo come a un checkpoint.[5] Allora divertito decide di fare un video chiamato "100 modi simpaticissimi per morire" con l'intenzione di caricarlo sul suo canale Youtube e raggiungere millanta iscritti e diventare ricco sfornato. Purtroppo però nel mondo magico non esiste Youtube e non può fare video perché il suo telefono ha poca batteria dato che ha giocato troppo a Candy Crush Saga, quindi si rassegna.

File:Emilia e Subaru Re Zero 2.jpg
Emilia mentre defeca tranquillamente sul suolo pubblico in una splendente giornata di sole.

Allora decide di andare dietro alla pussy, così cerca di scambiare il suo Nokia con il portachiavi prima che Felt arrivi alla locanda e tutti vengano uccisi. La mattina comunque incontra i criminali e decide di liberarsene chiamando le autorità (si, esistono), così viene salvato da uno spadaccino chiamato Reinhard, il Santo della spada, che gli promette il suo aiuto se necessario. A fine giornata Subaru trova Felt prima della locanda, ma non riesce a convincerla a fare lo scambio prima, così Subaru si ritrova alla locanda, dove poco dopo arriva anche non-Satella, con Puck. Dopo poco arriva anche Elsa, ed a quel punto parte un 5 contro 1 da fare ventordici pippe ai film con Bruce Lee che si batteva in ristoranti a caso. Prima Elsa riesce a debellare Puck fino a quando non si stanca parando i suoi Polaretti con il coltello e le tette, in seguito sgozza da dietro non letalmente Rom, in seguito Subaru e non-Satella tentano di fermarla. Quando proprio stanno per essere inculati, arriva Reinhard, che era stato chiamato da Felt che era fuggita. Reinhard, molto alla Chuck Norris, sconfigge Elsa con un colpo solo di spada,[6] quest'ultima però prima di scappare, tenta di sgozzare non-Satella, ma Subaru la para con una clava e se stesso. Quindi Subaru si fa rivelare il vero nome della dendere dai capelli bianchi, che si chiama Emilia, oltre a farsi ricompensare con un bel sorriso kawaii, dopo ciò collassa perché quando ha protetto Emilia si è fatto lievemente[citazione necessaria] graffiare la pancia. Dopo essere svenuto e semi-curato da Emilia, quest'ultima decide di portarselo a casa con lei per curarlo per bene e sdebitarsi, mentre Felt viene portata via da Reinhard per motivi sconosciuti.

Alla magione

Subaru si risveglia una villa, da solo, così comincia a girare per i corridoi, finché apre una porta a caso ed entra in una biblioteca dove trova l'attesissima Loli dell'anime[7],chiamata Beatrice, che Subaru irrita a tal punto che si scopre che anche questa è uno Spirito Santo in grado di scagliare attacchi magikosi strapotenti, come ad esempio succhia un po' di Mana a Subaru e se lo leva facendolo svenire per debolezza. Al suo nuovo risveglio si ritrova davanti due cameriere gemelle, Ram[8] e Rem, che si distinguono solo per il colore dei capelli rispettivamente rosa e blu, la frangetta posizionata opposta, Ram è pigra e Rem ha le tette più grosse. Subaru, tanto per cominciare bene, fa una figura di merda con queste due e poi riappare Emilia, che lo porta giù a fare colazione. Così Subaru incontra il padrone della villa, una specie di clown gay che ha la potenza oltre 8000, chiamato Rooswal R.Mathers. Con tutta la combriccola della villa al completo Subaru scopre che Emilia è candidata al trono reale del Regno di Lugunica e che il suo portachiavi era in realtà uno stemma per partecipare alla selezione. Subaru, per continuare a tentare di rimorchiarla, si stabilisce alla villa con la scusa di fare il cameriere fisso (no perché stare lì chiedendo vitto e alloggio faceva fatica, visto che avevi salvato il culo alla possibile prossima regina del regno, coglione!)

File:Rem e Ram nintendo switch.jpeg
Ecco da dove la nintendo ha preso l'idea...

Così Subaru inizia il suo lavoro da cameriere, subito viene preso molto in simpatia[citazione necessaria] da Rem e Ram, dato che non riesce a svolgere delle missioni dove anche un truzzo riuscirebbe, inoltre fa continue e ripetute figure di merda, ma almeno non viene scambiata dalle due cameriere o altra gente nel semi-castello per un spia, ma comunque viene malmenato da pampini e morso da una cagna nel villaggio vicino mentre faceva compere con le gemelle. La sera del quarto giorno di suo lavoro da schiavista sottopagato, Subaru riesce a scucire un appuntamento ad Emilia[9] e se ne va a dormire tutto pimpante. Il giorno dopo, invece di ritrovarsi al quinto giorno, scopre di essere morto nel sonno per motivi sconosciuti e si ritrova alla mattina del suo incontro con le cameriere (per fortuna aveva salvato quella mattina dopo la tortura di Beatrice).

Quindi, reinizia la

vita allo stesso modo: si fa assumere come schiavo sottopagato, con la sola differenza di riuscire a fare leggermente, e lo ripeto, leggermente ,un paio di cose e smettere di fare figure di merda con le due cameriere. Riesce a scoprire da Beatrice che probabilmente è morto di debolezza a causa di una maledizione (no, non la mossa Pokèmon di tipo ???) durante il sonno. Così, per evitare di morire, la sera del quarto giorno non dorme, ma viene preso da un attacco di diarrea. Così, mentre cerca di arrivare al cesso, viene macellato da uno sconosciuto.

File:Subaru e Beatrice Re Zero.png
Essendo una loli, Beatrice è piatta. ma ha due trecce a cavatappi che possono farti provare il settordicimila % di piacere in più. In questo caso dovete notare anche quanto Subaru sia contento da poter far da Gesù Cristo.

Ripartito di nuovo, questa volta decide di essere ospitato alla villa, usando questa vita in modo da intercettare come sia morto e da chi, sempre tutto per proteggere il culo a Emilia. Scopre sempre da Beatrice che le maledizioni vengono scagliate da uno sciamano sotto forma di incantesimo curabile, che poi si trasforma in una maledizione incurabile. Così, si apposta il quarto giorno fuori dalla villa, aspettando lo sciamano. La sera l'assassino appare, che si scopre essere Rem, che dice a Subaru di volerlo uccidere perché puzza come la merda, stesso odore di una setta di Satanisti, chiamato "Culto della strega", che circola in zona, e lei pensa che Subaru sia una spia. Così uccide il poveraccio mentre questo piange perché si era affezionato alle gemelline.[10]

Traumatizzato, quando Subaru rinasce, desidera solo stare da solo dandosi malato. Dopo aver tentato di svelare il suo potere a Emilia, un artiglio oscuro blocca il tempo e stringe il cuore di Subaru, facendogli venire un attacco cardiaco temporaneo peggiore di quello di quando tuo nonno si alza dalla sedia al bar dopo il briscolone delle 16:30. Scopre inoltre che quando prova a rivelare il suo potere, la sua puzza di merda si intensifica, solo Beatrice e le gemelle possono sentire questa puzza. Così Subaru, per arrivare al quinto giorno, si fa proteggere da Beatrice restando nella biblioteca di quest'ultima.[11] Arriva quindi al quinto giorno tutto intero, ma purtroppo qualcuno fa una finaccia al suo posto: Rem è morta di debolezza la notte prima. Così Subaru scopre che Rem non è lo sciamano, ma prima che riesca a concepire dove possa trovarsi questo, Ram,

per voglia di vendicare la sorellina morta, se la prende con Subaru, Perché sì. Questo scappa fino ad un precipizio, dove poco dopo viene raggiunto da Beatrice che tira fuori la sua parte dolce di Tsundere, ma prima che il pubblico scleri per la conferma della classica Loli Tsundere, arriva Ram ciclata, così Subaru, per fare felici tutti, si suicida buttandosi nel burrone e decide di sistemare il tutto una volta per tutte.

Personaggi

  • Subaru: il protagonista che anche se muore e risorge come Gesù Cristo ogni Pasqua. Subaru è innamorato di Emilia , ma anche se nessuno glielo ha chiesto si metterà a dire 30 mila volta Emilia è una figa, se a te non piace Emilia fottiti invece di sposarsela e scoparsela subito.
    • Emilia : la ragazza elfo che salva Subaru all'inizio dell'anime, anche se parteciperà alle lezioni dei testimoni di Geova, la sua faccia non verrà mostrata fino alla fine dell'anime.
      File:Automobile Subaru.JPG
      Subaru dopo essere morto, risorge in aree deserte.
      • Pack: È il Pokémon di Emilia che appare come un grosso cazzo di animale prima che il protagonista muoia ancora una volta.
      • Rem : La ragazza mezzo-demone dai capelli blu che viene rifiutata dal protagonista dopo un discorso di mezz'ora che dice che gli piace scoparlo.
        • Ram: È la versione rossa di Rem che si mostra parecchio interessata a far parte di questo anime.
          Pack nella spaventosa forma mostro.

          Note

          1. ^ che non sia un Furry.
          2. ^ un po' come il petrolio sulla Terra.
          3. ^ no, non è uno zingaro, anche se vive in un Campo nomadi
          4. ^ anche piuttosto scoperta
          5. ^ almeno che il file non si corrompa
          6. ^ facendosi esplodere, quindi oltre a uno Spadaccino è un Kamikaze
          7. ^ ovviamente anche immancabilmente Tsundere
          8. ^ no, non la memoria del PC
          9. ^ che da brava dendere, non sa nemmeno che cribbio sia un appuntamento
          10. ^ si intende sia le due ragazze, che quelle belle grandi di Rem
          11. ^ si, con questo anime si arriva perfino a farsi proteggere da Loli owerpowered.

          Voci correlate