Re:Zero - Starting life in another world

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« PER EMILIAAAAAAAAAAAAAAAA »
(Il grido di guerra di Subaru)
« PER SUBARUUUUUUUUUUUUUUUU »
(Il grido di guerra di Rem)
« Fanculo io dormo »
(Il grido di guerra di Ram)
« Non ho mai visto nulla di più bello »
(Pier Paolo Pasolini sull'episodio 18 di Re:Zero)
« È un anime sentimentale? È un anime d'azione? No, è Re:Zero! »
(Superman su Re:Zero)
« Loli owerpowered, gatti che distruggono il mondo, Satanisti contorsionisti e cameriere che possono avere erezioni con un corno... forse non avrei dovuto esagerare l'altra sera in discoteca »
(Truzzo su Re:Zero)
« Però, mi pare che io abbia visto di peggio... »
(Light Yagami su Rem)
« Questo anime si recensisce da solo, è ovvio. »
(Captain Ovvio sul titolo dell'anime)
« Emilia... Emilia... Emilia... ma se gli piace così tanto Emilia perché non se la sposa? »

Re:Zero - Starting life in another world, in Itagliano Re:Zero - Reinzia 'a vita daccap' in un nuovo muondo, spesso chiamato semplicemente Re Zero, è l'ennesimo modo dell'Impero Nipponico per conquistare il mondo tramite una serie anime, manga e novella leggera. La saga è stata partorita da Tappei Nagatsuki nel 2012, pubblicata nel 2014 e diventa anime nel 2016, provocando in quest'ultimo anno la terza guerra mondiale tra il TeamRem e il TeamEmilia per decidere chi delle due dovesse stare con Subaru.

Trama

Riassumiamo la trama dell'anime, che è la cosa che ci arriva in Italiano (e in Inglish) che ci manda più avanti nella storia:


Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Alla capitale

Il classico nullafacente degli anime Subaru Natsuki, di ritorno dal benzinaio incontra Snoop dog che gli offre una canna, che è talmente potente da mandarlo in trip teletrasportarlo in un mondo fantasy parallelo. Fregandosene altamente di avere una famiglia e (forse) degli amici, comincia a saltellare in qua e la tutto pimpante, ma purtroppo scopre di non avere qualche potere magico particolare apparente. Dopo un giretto si rifugia in un vicolo isolato dove viene attaccato da tre criminali, mentre è randellato passa una bambinetta che non lo aiuta perché è in fuga. Dopo ciò arriva una ragazza dai capelli argentati che aiuta il poveraccio lanciando ai criminali dei Polaretti, la ragazza in questione è una semi-tsundere e dendere con le tette, accompagnata da uno Spirito Santo sotto forma di un gattino grigio svolazzante, di cui Subaru si innamora subito dato che è la prima ragazza figa che vede nel nuovo mondo[1] e perché tenta dolcemente[citazione necessaria] di usare la scusa che lo ha salvato per chiedergli informazioni su un portachiavi che gli è stato rubato.

Così Subaru, probabilmente dopo essersi allupato per la prima volta, aiuterà la ragazza a ritrovare il suo portachiavi. Scopre quindi di trovarsi nella capitale del regno di Lugunica, che Dio (almeno in quel mondo) esiste e che il Mana è il simpatico carburante per quasi tutto quel mondo,[2] E che la sua amica si chiama Satella. Dopo diversi scompigli con mercanti avari, pornobimbe che si sono perse e Don Matteo, raggiungono un deposito di merce rubata situato in una baraccopoli fuori città, dove dovrebbe situarsi il magico portachiavi di Satella. Purtroppo appena entra Subaru trova il cadavere di Matusalemme e della bambina che aveva visto passare durante lo scontro con i criminali, in seguito viene ucciso insieme a Satella da qualcuno che li ha scambiati per Testimoni di Geova.

Magia delle magie Subaru si ritrova a inizio giornata intatto e incontra di nuovo i tre criminali che non si ricordano di lui. Così si reca direttamente al magazzino dove viene accolto da Matusalemme e inizia a capire qualcosa: la ragazzina precedentemente trovata morta è una mercenaria chiamata Felt che ha rubato il portachiavi a Satella e lo deve vendere a una cliente. Mentre il vecchio, che si chiama Rom,[3] mangia tutta la roba del distributore che Subaru aveva ancora con sé. Subaru propone lo scambio del suo Nokia 3310 con lo stemma alla ragazzina, dato che il suo telefono, nonostante faccia schifo, non esiste nel mondo magiko ed è scambiato per un cosiddetto Metia. Dopo le contrattazioni con Subaru e la cliente, che si scopre essere l'atteso personaggio femminile degli anime con la dodicesima di reggiseno[4] chiamata Elsa, Subaru vince il portachiavi, ma la tettona scontenta ammazza tutti, tra cui Subaru.

Appena muore si ritrova di nuovo a inizio giornata e nuovamente nessuno si ricorda più di lui, mentre sta maledicendo di essersi fatto quel cannone vede la sua amata Satella. La chiama per cercare di capire quale skerzone epiko finito male1!1!11!! le sta facendo questo mondo, ma essa si offende moltissimo perché il nome "Satella" in realtà appartiene a una capa satanista del posto. Dopo aver detto ciò passa Felt e ruba il portachiavi a non-Satella e quest'ultima la rincorre. Subaru quindi corre in un vicolo a deprimersi e incontra nuovamente i criminali, che stavolta lo pugnalano al petto. Mentre sta nuovamente morendo, Subaru vede la roba del distributore che aveva mangiato "prima" Rom. Dopo essere nuovamente morto e ritornato indietro nel tempo senza che quindi nessuno lo conosce, finalmente concepisce il suo potere: esso quando muore può tornare indietro nel tempo come a un checkpoint.[5] Allora divertito decide di fare un video chiamato "100 modi simpaticissimi per morire" con l'intenzione di caricarlo sul suo canale YouTube e raggiungere millanta iscritti e diventare ricco sfornato. Purtroppo però nel mondo magico non esiste YouTube e non può fare video perché il suo telefono ha poca batteria dato che ha giocato troppo a Candy Crush Saga, quindi si rassegna.

Allora decide di andare dietro alla pussy, così cerca di scambiare il suo Nokia con il portachiavi prima che Felt arrivi alla locanda e tutti vengano uccisi. La mattina comunque incontra i criminali e decide di liberarsene chiamando le autorità (sì, esistono), così viene salvato da uno spadaccino chiamato Reinhard, il Santo della spada, che gli promette il suo aiuto se necessario. A fine giornata Subaru trova Felt prima della locanda, ma non riesce a convincerla a fare lo scambio prima, così Subaru si ritrova alla locanda, dove poco dopo arriva anche non-Satella, con Puck. Dopo poco arriva anche Elsa, ed a quel punto parte un 5 contro 1 da fare ventordici pippe ai film con Bruce Lee che si batteva in ristoranti a caso. Prima Elsa riesce a debellare Puck fino a quando non si stanca parando i suoi Polaretti con il coltello e le tette, in seguito sgozza da dietro non letalmente Rom, in seguito Subaru e non-Satella tentano di fermarla. Quando proprio stanno per essere inculati, arriva Reinhard, che era stato chiamato da Felt che era fuggita. Reinhard, molto alla Chuck Norris, sconfigge Elsa con un colpo solo di spada,[6] quest'ultima però prima di scappare, tenta di sgozzare non-Satella, ma Subaru la para con una clava e se stesso. Quindi Subaru si fa rivelare il vero nome della dendere dai capelli bianchi, che si chiama Emilia, oltre a farsi ricompensare con un bel sorriso kawaii, dopo ciò collassa perché quando ha protetto Emilia si è fatto lievemente[citazione necessaria] graffiare la pancia. Dopo essere svenuto e semi-curato da Emilia, quest'ultima decide di portarselo a casa con lei per curarlo per bene e sdebitarsi, mentre Felt viene portata via da Reinhard per motivi sconosciuti.

Alla magione

Subaru si risveglia una villa, da solo, così comincia a girare per i corridoi, finché apre una porta a caso ed entra in una biblioteca dove trova l'attesissima Loli dell'anime,[7] chiamata Beatrice, che Subaru irrita a tal punto che si scopre che anche questa è uno Spirito Santo in grado di scagliare attacchi magikosi strapotenti, come ad esempio succhia un po' di Mana a Subaru e se lo leva facendolo svenire per debolezza. Al suo nuovo risveglio si ritrova davanti due cameriere gemelle, Ram[8] e Rem, che si distinguono solo per il colore dei capelli rispettivamente rosa e blu, la frangetta posizionata opposta, Ram è pigra e Rem ha le tette più grosse. Subaru, tanto per cominciare bene, fa una figura di merda con queste due e poi riappare Emilia, che lo porta giù a fare colazione. Così Subaru incontra il padrone della villa, una specie di clown gay che ha la potenza oltre 8 000, chiamato Rooswal R. Mathers. Con tutta la combriccola della villa al completo Subaru scopre che Emilia è candidata al trono reale del Regno di Lugunica e che il suo portachiavi era in realtà uno stemma per partecipare alla selezione. Subaru, per continuare a tentare di rimorchiarla, si stabilisce alla villa con la scusa di fare il cameriere fisso (no perché stare lì chiedendo vitto e alloggio faceva fatica, visto che avevi salvato il culo alla possibile prossima regina del regno, coglione!)

Così Subaru inizia il suo lavoro da cameriere, subito viene preso molto in simpatia[citazione necessaria] da Rem e Ram, dato che non riesce a svolgere delle missioni dove anche un truzzo riuscirebbe, inoltre fa continue e ripetute figure di merda, ma almeno non viene scambiata dalle due cameriere o altra gente nel semi-castello per un spia, ma comunque viene malmenato da pampini e morso da una cagna nel villaggio vicino mentre faceva compere con le gemelle. La sera del quarto giorno di suo lavoro da schiavista sottopagato, Subaru riesce a scucire un appuntamento ad Emilia[9] e se ne va a dormire tutto pimpante. Il giorno dopo, invece di ritrovarsi al quinto giorno, scopre di essere morto nel sonno per motivi sconosciuti e si ritrova alla mattina del suo incontro con le cameriere (per fortuna aveva salvato quella mattina dopo la tortura di Beatrice).

Quindi, reinizia la partita vita allo stesso modo: si fa assumere come schiavo sottopagato, con la sola differenza di riuscire a fare leggermente, e lo ripeto, leggermente ,un paio di cose e smettere di fare figure di merda con le due cameriere. Riesce a scoprire da Beatrice che probabilmente è morto di debolezza a causa di una maledizione (no, non la mossa Pokèmon di tipo ???) durante il sonno. Così, per evitare di morire, la sera del quarto giorno non dorme, ma viene preso da un attacco di diarrea. Così, mentre cerca di arrivare al cesso, viene macellato da uno sconosciuto.

Ripartito di nuovo, questa volta decide di essere ospitato alla villa, usando questa vita in modo da intercettare come sia morto e da chi, sempre tutto per proteggere il culo a Emilia. Scopre sempre da Beatrice che le maledizioni vengono scagliate da uno sciamano sotto forma di incantesimo curabile, che poi si trasforma in una maledizione incurabile. Così, si apposta il quarto giorno fuori dalla villa, aspettando lo sciamano. La sera l'assassino appare, che si scopre essere Rem, che dice a Subaru di volerlo uccidere perché puzza come la merda, stesso odore di una setta di Satanisti, chiamato "Culto della strega", che circola in zona, e lei pensa che Subaru sia una spia. Così uccide il poveraccio mentre questo piange perché si era affezionato alle gemelline.[10]

Traumatizzato, quando Subaru rinasce, desidera solo stare da solo dandosi malato. Dopo aver tentato di svelare il suo potere a Emilia, un artiglio oscuro blocca il tempo e stringe il cuore di Subaru, facendogli venire un attacco cardiaco temporaneo peggiore di quello di quando tuo nonno si alza dalla sedia al bar dopo il briscolone delle 16:30. Scopre inoltre che quando prova a rivelare il suo potere, la sua puzza di merda si intensifica, solo Beatrice e le gemelle possono sentire questa puzza. Così Subaru, per arrivare al quinto giorno, si fa proteggere da Beatrice restando nella biblioteca di quest'ultima.[11] Arriva quindi al quinto giorno tutto intero, ma purtroppo qualcuno fa una finaccia al suo posto: Rem è morta di debolezza la notte prima. Così Subaru scopre che Rem non è lo sciamano, ma prima che riesca a concepire dove possa trovarsi questo, Ram, in preda al ciclo per voglia di vendicare la sorellina morta, se la prende con Subaru, perché sì. Questo scappa fino ad un precipizio, dove poco dopo viene raggiunto da Beatrice che tira fuori la sua parte dolce di Tsundere, ma prima che il pubblico scleri per la conferma della classica Loli Tsundere, arriva Ram ciclata, così Subaru, per fare felici tutti, si suicida buttandosi nel burrone e decide di sistemare il tutto una volta per tutte.

Così riparte di nuovo con la routine da cameriere, ma stavolta si impegna nel lavoro come un cinese operaio dopato che lavora in fabbrica sottopagato. Però alla fine del giorno, dal sovraccarico di lavoro si sente male e vomita, ma Emilia lo vede e gli fa appoggiare la testa sul grembo e lo fa sfogare di pianto dopo tutte le torture precedenti, facendo tenerezza pure a Rem. Subaru, dopo questo incoraggiamento e dopo aver visto che la quarta di Emilia è bella anche in prospettiva dall'alto al basso, si ricarica e continua ad indagare sullo sciamano. Scopre grazie a Beatrice che lo sciamano trasmette l'incantesimo tramite tramite tocco, quindi Subaru va al villaggio per scoprire il colpevole con la solita routine: balla la babydance con gli abitanti del villaggio, si fa bullizzare da dei mocciosi e viene morso da tua sorella. Quindi Subaru si fa rimuovere la maledizione da Beatrice, e scopre che la maledizione era stata attaccata dal cane, così si dirige con Rem al villaggio per fermare il mostriciattolo.

Dopo aver cominciato a prendere confidenza con Rem, Subaru si fionda nella foresta a salvare i mocciosi, dopo aver fatto ciò, i due vengono attaccati da un branco di Chihuahua imbottiti di steroidi, e nonostante Rem riesca a mietere tutti i cagnetti in forma demone, tocca a Subaru pararle il culo quando sta per essere attaccata, così la salva facendosi manca poco sbranare e Rem riesce a portare in salvo Subaru. Dopo essersi risvegliato, scopre di avere troppe maledizioni maledizionosse addosso per farle togliere una a una da Bea e scopre che Rem è tornata nel bosco da sola per uccidere i Chihuahua che avevano attaccato la maledizione, così Subaru va con Ram per portare in salvo la gemellina,[12] e con tattiche come usare il suo puzzo di merda e usare una spada prodotta in Paraguay, riesce a salvare Rem che era impazzita nella forma demone. Per salvare le cameriere, Subaru prova a fare un sacrificio contro un Chihuahua più bombato degli altri usando delle magie scarse imparate poco prima. Viene all'ultimo momento salvato da Rooswal e sviene mentre Rem lo abbraccia (sovraccarico per avere finalmente un po' di figa che lo abbraccia). Al suo risveglio, trova Rem che le parla delle sue crisi esistenziali in confronto alla sorella, ma lui la rincuora dicendole che ha le tette più grandi e altre frasette usate per rimorchiare su Whatsapp, così rincuora Rem a cui scatta l'ormone per Subaru. Infine riesce a prendere un appuntamento con Emilia. (Ricordiamoci che è morto 4 volte solo per questa che se ne sta a farsi i pippotti mentre tutti muoiono)

Ritorno alla capitale

Emilia, per cazzate politiche simili a quelle del Parlamento Italiano, deve tornare alla capitale e il nostro Subaru arrapato va con lei grazie all'aiuto di Rem, che da qui in poi comincerà a leccare il culo e aiutare il nostro eroe suicida per farlo felice e stare con lui. Così Subaru parte con Emilia, Rem e Rooswal per la capitale, dove il primo giorno ritrova alcuni suoi amici, "salva" una che stava per dare il culo ai criminali dei primi episodi e incontra quello che sembra essere un rivale in amore per Emilia,[13] chiamato Julius.

Il giorno dopo, Subaru si intrufola di nascosto nella sala della selezione reale grazie alla prostituta del giorno prima (che scopre essere una candidata al trono... che bei politici, esattamente come in Italia), appena intrufolato Subaru comincia a fare le sue classiche figure di merda, davanti a Emilia, al presidente della repubblica comitato dei saggi, ai Carabinieri del posto e alle candidate al Trono.[14] La riunione finisce con il Vecchio Rom che si intrufola perché aveva scambiato il posto per una sala Wrestling. Appena fuori, il rivale in amore del giorno prima (che fa parte di Carramba) sfida Subaru a briscola ma viene battuto, così lo prende a mazzate con un asse di biliardo e lo sfigura davanti ad Emilia. Questa, non riesce a capire perché Subaru fa tutto questo con lei[15] e a Subaru purtroppo viene la polmonite mentre tenta di rivelare il suo potere così Emilia si offende e se ne va, tornando alla magione con Rooswal per sistemare delle cose, lasciando Subaru con Rem fino a quando lei non tornerà.

Ritorno (impossibile) a casa

Subaru, annoiatosi a non fare nulla alla magione di una candidata al Trono, Crush,[16] esso tenta di tornare a casa con Rem, ma quest'ultima per farlo stare al sicuro lo abbandona momentaneamente in una locanda dicendogli di aspettare. Subaru, che è contro l'abbandono dei cretin cani, si ribella e paga un minorenne dalla verginità d'acciaio per portarlo alla magione di Rooswal. Appena arriva trova Rem e Ram morte insieme ad altri cittadini ed uomini incappucciati, infine, mentre cerca Emilia, arriva in un sotterraneo in cui muore allo stesso modo di Jack Nicholson in Shining.

Ritornato indietro a pochi giorni dopo che fu abbandonato da Emilia, Subaru è questa volta in stato catatonico per la delusione di non aver potuto trovare il cadavere di Emilia per scoparselo. Così viene riportato alla magione di Rooswal da Rem, ma poco prima di arrivare a destinazione vengono attaccati dalla setta di Satanisti che Rem odia, e mentre questa li combatte, alcuni servi della setta portano via Subaru. Poco dopo Subaru si confronta legato in una grotta con un fanatico di Twister preso troppo dalla mania di mordersi le unghie, chiamato Betelguese, che pare lo abbia scambiato per un pezzo grosso della setta dato il suo odore di merda, chiamato per gentilezza "puzza della strega". Poco dopo arriva Rem per salvare Subaru, ma Betelguese la sfida a Twister finchè lei non stramazza per terra sudata. Dopo che tutti se ne sono andati lasciando Subaru legato, Rem striscia fino a lui e con le sue ultime forze lo libera, rivelandogli che le sarebbe piaciuto ciucciuarglielo come a lui sarebbe piaciuto ciucciarle i capezzoli lo ama. Dopo ciò Subaru torna alla magione con Rem in braccio, ma appena arriva scopre che il Natale è arrivato con tanto di nevicate abusive e il sovraccarico di magia Natalizia + un sovraccarico di tenerezza di un piccolo e adorabile gattino[citazione necessaria] lo decapitano.

Tornato indietro, Subaru proverà in un disperato tentativo di formare un esercito regolare con le rivali al trono, arrivando pure a fare il tentato feticista, ma senza successo verrà rifiutato da tutte per via delle figure di merda fatte in precedenza con Emilia. Allora forma un esercito di carretti abusivi manco ai tempi delle rivolte dell'Impero Romano, e va a salvare Emilia, ma purtroppo vengono attaccati dalla balena magica di Pinocchio che si è evoluta, che mangia tutti e solo Subaru si salva grazie al dolce sacrificio di Rem. Subaru riesce a tornare in tempo alla magione, ma appena torna né Ram, né Emila né altri si ricordano di Rem, se non lui.[17] Nonostante Subaru provi ad avvertire tutti, arrivano i Satanisti che ammazzano tutti, ed appena Emilia muore (o muore per colpa di Subaru senza motivo, ma fa lo stesso, tanto se muore Rem vuol dire che Subaru morirà e tutto ripartirà per bene) Puck si trasforma nel gattone delle nevi che aveva ammazzato Subaru le due volte precedenti, che stavolta, oltre ad ammazzare Subaru, ucciderà anche i Satanisti.

Rara immagine della balena Bianca mentre si prepara a sferrare uno dei suoi malefici spruzzi.

In seguito ci sarà un episodio (il celebre episodio 18, nonché l'episodio preferito del teamrem) che sarà solo una discussione dove Subaru vuole fuggire con Rem[18] perché non riesce a fare nulla e Rem che cerca di aiutarlo a risollevarsi, facendo venire a galla i propri sentimenti finché non si ficca la testa di Subaru tra le tette e lo bacia, dicendogli che lo ama. Subaru, ripresosi, invece di ringraziarla magari ficcando il suo pirulino nella sua vaginotty, la friendzona dicendole che ama Emilia e la vuole salvare insieme a tutti. Rem è buona e promette di aiutarlo perché lui è il suo eroe, anche se, secondo tutte le persone senza cromosomi in meno o di troppo, Subaru si meritava di finire peggio delle vittime di Auschwitz.

Così Subaru stavolta si crea un esercito meno abusivo grazie a Crush, promettendole la fama e delle ricchezze minerarie pari a quelle dello Zio Paperone.[19] Così si mettono in cammino e combattono per ben tre episodi la Balena Bianca (attirata dalla puzza di merda di Subaru), prima staccandogli un occhio, poi facendola triplicare e alla fine schiacciandola con una sequoia che era li per caso. Purtroppo Rem rimane esausta e viene riportata alla capitale, sparendo così dagli ultimi 4 episodi dell'anime. Tutti un minuto di silenzio.

La scannata finale

Ora rimane solo da levare di mezzo i satanisti dal prato della tenuta, così metà dei sopravvissuti dallo scontro con Cicciol- la balena bianca si dirigono verso la tenuta. Poco prima dell'arrivo vengono attaccati senza successo da Ram, che li aveva scambiati per testimoni di Geova,[20] dopo questo incontro, i nostri amici vanno ad ammazzare Betelguese e tutti suoi amichetti speciali in cui trasferiva il suo spirito (probabilmente con lo stesso rituale che usava Chucky). Ma appena Subaru si accinge a dichiararsi ad Emilia, viene posseduto dallo spirito di Betelguese e si fa volontariamente uccidere dal suo rivale in amore.

Ripartito dalla fine dello scontro con la Balena Bianca, Subaru torna al villaggio della tenuta e uccide subito Betelguese tagliandogli tutti gli arti e uccidendo il suo spirito quando entra nel suo corpo, grazie all'artiglio della strega che fa una sega al suo cuore e lo distrugge. Subaru scopre che dei musulmani avevano messo delle bombe nel carro con cui stava fuggendo Emilia. Subaru rincorre il carretto fermando quello che restava di Betelguese (si, perchè si rialza e si trasforma in una cosa da far collassare gli aracnofobici) assolutamente non plagiando mosse di altri anime e arrivato ad Emilia prendendo le pietre-bomba, essa le chiede perché fa tutto questo e, per la gioia di tutti i santi, Subaru le rivela i suoi sentimenti per lei. In seguito Subaru per poco non si trasforma in un Kamikaze per gettare via le pietre, ma sopravvive con il suo drago di terra.

Nella scena finale si vede Subaru che rivela tutto quello che prova per Emilia nonostante essa assomigli alla strega e blablabla, ma alla fine il Karma colpisce ed Emilia dice che si innamorerà di Subaru lentamente, modo gentile di dire che lo ha friendzonato, ma Subaru fortunatamente la prende bene.

Finale Alternativo

Esiste un finale scritto in uno spin-off della Light Novel in cui Subaru riesce a scappare con Rem, vivendo felici ricchi e contenti, scopando e avendo due figli. Tutti un giorno sperano che facciano un OVA dove viene fatta vedere questa storia spin-off.

Director's cut

Nella nuova scena finale della director's cut (realizzata per prolungare le sofferenze di Subaru, che non è già stato ucciso abbastanza volte), mentre tornano alla capitale con i mocciosi, Subaru dice ad Emilia di aver friendzonato Rem per lei, ma Emilia, da perfetta idiota, risponde: "Chi è Rem?". Un minuto di silenzio per Rem. Da questo finale si intuisce che l'harem di Subaru si espanderà, anche se alla fine non ne scoperà nessuna.

Personaggi

Protagonisti

  • Subaru: il protagonista che muore e risorge come Gesù Cristo ogni Pasqua. Subaru è innamorato di Emilia ma non della Romagna, ma anche se nessuno glielo ha chiesto si metterà a dire 30 mila volta Emilia è una figa, se a te non piace Emilia fottiti invece di sposarsela e scoparsela subito. Verrà bullizzato nei modi più immaginari possibili, da amici, nemici, gatti e tettone. E' il classico nullafacente degli anime che tutto a un tratto sviluppa una potenza pari a quella di Albert Einstein e Chuck Norris insieme senza un motivo preciso, o quasi.
  • Emilia Romagna: la ragazza elfo che salva Subaru all'inizio dell'anime, anche se parteciperà alle lezioni dei testimoni di Geova, la sua faccia non verrà mostrata fino alla fine dell'anime. Figlia a quanto pare di un gatto chiamato Pack (no, non lo Starter Pack dei meme), Emilia si caga addosso se non è accompagnato dal felino sputaghiaccio, nonostante anche lei possa scagliare Polaretti. Sta sul culo a quasi tutti per aver friendzonato Subaru dopo che quest'ultimo si fosse fatto un culo enorme per aiutarla, ma non solo dai fan della serie, ma anche nell'anime stesso, ma qui lo è perché assomiglia una strega troia, nonostante noi sappiamo benissimo che noi sappiamo benissimo che la Strega e la sua setta segreta non esistano.[citazione necessaria] Per il resto ha i capelli bianchi lunghi, le tette di quarta e si veste in modo strano. Molto.
  • Rem lo shinigami: ragazza-demone dai capelli blu che è schiavizzata nella tenuta di Roswall insieme alla sorella gemella dai capelli rosa. Depressa e incazzosa da quando era piccola per via dell'uccisione dei genitori (eRaNo qUAtTrOmiLa cONtrO dUe!1!!) si riprende grazie al cazzo di Subaru, nonostante questo lo friendzoni. Appunto per il fatto di essere così dolce, cute ed avere la quinta, oltre ad averci provato con il protagonista, ha portato alla creazione di un culto a lei chiamato TeamRem, il cui unico obbiettivo è distruggere tutti i fan di Emilia.

Schiavisti della villa di Roswall

  • Pack: il Pokemon-Padre di Emilia, anche se ora vi spiegate come fa un gatto ad avere in parentela una mezz-elfa, ma dato che in questo mondo non assolutmente creato sotto effetti di droghe[citazione necessaria] abbiamo visto di tutto, ormai non ci si stupisce più. Dato che fa da futuro Padre della tua ragazza, ogni volta che Emilia muore sparisce, questo si diverte a meagaevolversi ed ammazzare il protagonista decapitandolo con una bora potentissima.
  • La memoria Ram: è la versione rossa e sorella gemella di Rem che si mostra parecchio interessata a far parte di questo anime, almeno da quando gli hanno ammazzato la madre. Non ha il corno e soffre di depressione, rabbia continua e pretende che tutti siano perfezionisti mentre lei dorme o cazzeggia, ma in fondo è un pochino dolce. Ogni sera si diverte con il padrone Rooswal nel suo ufficio grazie a lui che gli dona energia attraverso la cicatrice del corno. A differenza della sorella che spara acqua e Polaretti, lei genera dei tornado degni di quelli che devastano l'America periodicamente.
Pack nella spaventosa forma mostro.
  • Beatrice: La tsundere Loli di turno a tutti gli effetti, solo che questa in confronto alle altre è un po' troppo OP[21] in confronto agli altri, essendo infatti uno Spirito Santo. E' innamorata del Pokemon di Emilia e nel castello soggiorna abusivamente nella biblioteca magica con la scusa di proteggere dei libri importantissimi come l'ultimo giornalino della Pimpa, stanza in cui spesso può essere beccata a palpeggiare con l'amante se non si bussa.
  • Roswall: lo schiavista nazista che si veste come It e padrone di casa. Non paga nessuno in moneta e se ne va a palpeggiare con le minorenni rosse ogni sera. Sarà simpatico solo per avere una petroliera di pazienza per le puttanate che fa Subaru e per aver salvato quest'ultimo da un branco di Chiuaua. Anche lui ha un potentissimo Vingardiun Leviosa.

Note

  1. ^ che non sia un Furry.
  2. ^ un po' come il petrolio sulla Terra.
  3. ^ no, non è uno zingaro, anche se vive in un Campo nomadi,
  4. ^ anche piuttosto scoperta
  5. ^ almeno che il file non si corrompa
  6. ^ facendosi esplodere, quindi oltre a uno Spadaccino è un Kamikaze
  7. ^ ovviamente anche immancabilmente Tsundere,
  8. ^ no, non la memoria del PC
  9. ^ che da brava dendere, non sa nemmeno che cribbio sia un appuntamento
  10. ^ Si intendono sia le due ragazze, che quelle belle grandi di Rem.
  11. ^ sì, con questo anime si arriva persino a farsi proteggere da Loli owerpowered.
  12. ^ e le gemelline.
  13. ^ altro immancabile personaggio negli Anime.
  14. ^ tra cui si è aggiunta Felt, perché mancava una candidata e lei passava di lì per caso
  15. ^ sì, se non ne sei ancora convinto, è una Dendere
  16. ^ l'oppai tosta di turno, immancabile anch'essa.
  17. ^ friendzone ma non troppo.
  18. ^ o sucidarsi, ma non può farlo perché ha usato il cheat delle vite infinite
  19. ^ quest'ultime ovviamente non arriveranno mai
  20. ^ probabilmente questa sequenza era stata messa per dare un po' di voglia a Ram di stare in questo anime
  21. ^ come la carissima Taiga di Toradora!

Voci correlate