Satanismo

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
(Rimpallato da Satanisti)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Satana dopo aver raccontato una barzelletta sconcia agli apostoli
« Non sono i metallari a essere satanisti, è satana ad essere metallaro!! »
(Metallaro su satanismo)
« Grazie Satana, lui mi tiene libero »
(Una tipica canzone di Tiziano Ferro all'incontrario, secondo alcune menti perverse)
« Non tutti i satanisti sono metallari, ma tutti i metallari sono satanisti! »
(Oriana Fallaci su satanismo)
« Il Diavolo cantava negli ABBA! »
(Qualcuno su Satana)

Il satanismo è il culto legato alla simpatica immagine di Satana; è particolarmente in voga in Vaticano, in Padania, negli Stati Uniti e tutti gli altri stati una volta cattolici.

Storia

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Satanismo.

Satana è nato a Scandicci (FI) nel 78.947 A.C. . Ha dedicato i primi 273.937.223 anni della sua vita a varie attività, tra cui quella di chierichetto bestemmiatore, bambino cinese, stupratore di emoeteri (specie in via d'estinzione), nessuno, Tonio Cartonio, Sinisa Mihajlovic, terrorista e migliore amico di Marilyn Manson. Durante l'adolescenza ha cominciato a raccogliere i primi adepti e la sua fama si è espansa velocemente.

Mentre un tempo i popoli adoravano Dio più per paura che per una vera convenienza, con la scomparsa dell'analfabetismo e dell'ignoranza, sulla Terra ci si rese presto conto che l'adorazione di un Dio come quello cristiano era solo una perdita di tempo.

Satana, fulcro appunto del satanismo, offriva tante cose in più di Dio al prezzo di una semplice anima (tranne quando viene applicato il 3x2). Il confronto tra prezzo e qualità portò quindi la maggioranza della popolazione mondiale a bistrattare le altre religioni, compreso l'islam il cui unico punto forte era l'offerta di vergini dopo la morte come martire.

Nel 1971, grazie all'avvento dell'anticristo Emilio Fede in televisione, sempre più italiani si convertirono alla nuova religione, finché lo stesso Vaticano fu costretto ad ammettere di aver perduto la millenaria partita contro il demonio. Anche se con l'elezione nel 2005 di Joseph Ratzinger a Papa molti studiosi storici ritengono che il Satanismo abbia conquistato il mondo, creando un intreccio morboso con il Cristianesimo e decretando - de facto - una sconfitta su tutti i fronti, senza possibilità di appello.

Il satanismo oggi

Il satanismo è ancora praticato in qualche sperduta valle ai piedi delle Alpi e degli Appennini. Poche migliaia di valligiani, nei dintorni di Tarcento, come in provincia de L'Aquila, praticano ancora messe nere, con tanto di sacrifici umani ed esibizione di croci rovesciate, di teschi di capra e di zoccoli di mulo... se non si trova la vittima per il sacrificio, e in assenza di eventuali volontari, i valligiani sacrificano un truzzo a caso (quelli sono sempre troppi), il che fa di loro degli eroi nazionali. Tra i satanisti più sfrenati ricordiamo Romano Prodi e Silvio Berlusconi, anche se il primo fa parte di una corrente più ristretta denominata Satanismo Mortadellante.

Pregi e difetti

Ecco Satana secondo la Warner Bros

Pregi

  • In cambio dell'anima, Satana concede TUTTO e SUBITO, al contrario di Dio che ci fa aspettare a dopo la morte (e se dopo la morte non ci fosse nulla???)
  • Alle feste, le sataniste si fanno toccare e montare da chiunque senza tirarsela... non come le suore che non la sganciano mai... E poi hanno dei vestiti che farebbero risvegliare i morti!!
  • Carne di agnello in abbondanza
  • Abolizione dei peccati capitali e dell'ICI sulla prima casa
  • Nessuna regola
  • I demoni hanno un organo sessuale (non come gli angeli asessuati) e lo usano senza ritegno. Vedasi i riti orgiastici
  • Niente favoritismi (tutti gli uomini sono uguali, non c'è nessun Cristo)
  • Uccidere non è considerato reato. Utile se qualcuno ti ruba la/il ragazza/o, se vedi un emo o un truzzo al supermercato o ne hai le palle piene di Un certo tipo
  • Per essere satanista non devi parlare necessariamente del Diavolo: puoi anche parlare di Dio per poi maledire te stesso.
  • Potrai pensare ai cazzi tuoi, non perdere tempo ad aiutare gli altri.
  • Bestemmiare Dio diventa legittimo

Difetti

Gli atei ti considereranno eccessivamente religioso, mentre gli altri credenti di diverse fedi religiose ti considereranno un infedele/blasfemo/non credente. E un po' tutti tenderanno a prenderti per un megalomane/egocentrico/svitato. Ma la cosa non è necessariamente un male. Forse. Le tue bestemmie dovranno riguardare Dio e la sua banda di santoni e fighe di legno (severamente vietato dire Porco Diavolo), inoltre non potrai leggere i fumetti di quel blasfemo di Dylan Cane rognoso poiché il suo massimo disappunto è espresso nell'affermazione "Giuda Ballerino" (il quale pensò bene di prendersi i soldi e scappare alle Hawaii. Tuttavia, inciampando, finì accidentalmente con la testa in un cappio).

Poi c'è la vicenda della dannazione eterna, ma non saprei se può essere preso come difetto.

Voci correlate