Quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Vaffanculo ti e tutti quanti quei come ti! (M° Mosconi)
« Ma io vorrei sapere chi cazzo sono quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia.... »
(Nonciclopediano)
« Ehi...ragazi...ma sapete ke io c'è lo duro!!!!?!?!?!!11 »
(Niubbo)
« Ehi...tu...ma lo sai che ti stai masturbando lo zigomo destro? »
(Nonciclopediano)
« E se io la devastassi di mattina?? Eh? Eh?? EHH??? »
(Niubbo)

Di tutte le catastrofi, di tutti i mostri, di tutte le categorie di esseri viventi attualmente classificabili, "Quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia" sono la peggiore. Adolescenti brufolosi che, dopo essersi masturbati alla follia, decidono di giungere su Nonciclopedia al solo scopo di riempirla di cagate volanti, rosiconi e impiastri neurologici. Il tutto ovviamente scritto in un linguaggio che farebbe pietà persino a Costantino Vitagliano... beh, forse non è il caso di esagerare... diciamo che siamo a quel livello però. Fortunatamente i Fedelissimi vigilano e ogni volta gli assalti vengono respinti a suon di calci rotanti.


Caratteristiche

Tipico esempio di Niubbo che la sera devasta Nonciclopedia, mentre esprime le sue qualità

Trattasi di popoli di origine barbarica e quindi nomadi: te li puoi ritrovare sul sito ufficiale dei Finley come sul blog di Maria de Filippi, oppure a ineggiare ai Bullet for my valentine su un forum di Heavy Metal. Anche loro sono soggetti alla Maledizione delle leggi della Truzzodinamica, ossia SONO TUTTI in media UGUALI, a prescindere da sesso, politica, droga assunta. Vediamo le caratteristiche principali di quello che è stato anche definito Morbo dell'Ipercoglionaggine Nonciclopedica :

  • Il Niubbo Noncilopedico generalmente lo riconosci perché è del tutto privo delle normali capacità di scrittura, ma non se ne avvede. Prosegue imperterrito nella sua opera di riesumazione dell'Ungro-Aramaico Cuneiforme.
  • Il Dizionario della Lingua Italiana è suo acerrimo nemico...
  • ...ma mai quanto le Linee guida di Nonciclopedia, che ben si guarda di leggere, anche perché non ne è capace.
  • Vive posseduto dalla ferma convinzione di essere simpatico e/o interessante.
  • Il Niubbo in ogni caso Rosica.
Tipico esempio di Niubbo che vorrebbe intervenire per scrivere articoli di interesse nullo
  • Il Niubbo spesso confonde Nonciclopedia con altri luoghi internettiani inutili quali Splinder, Iobloggo, Myspace, Facebook o Wikipedia.
  • Cancelli l'articolo sul suo amico che è capace di scaccolarsi con "i diti" dei piedi. Lui apre un articolo per ogni pelo pubico dell'amica che non ama depilarsi.
  • Il Niubbo può esplodere, di Rosik, ma esplode. Purtroppo tende a farlo dopo aver depositato l'immondizia del suo cervellino bacato su questo sito.
  • Sono confezionati con una connessione 56k, la quale porta le informazioni dalla zucca alle dita che premono i pulsanti della tastiera. Ciò comporta una trasmissione dei dati che, come si suol dire, è quello che è...
  • Sono dotati di cervello, che in scala 1:1, risulta, più meno che più, di queste dimensioni
---> . <---

Caratteristiche degli Pseudo-Articoli

La faccia di un niubbo (riflessa nel monitor) quando s'è accorto che un suo interessantissimo articolo di mezza riga nel quale sfotteva il suo vicino di casa è stato calciorotato da Nonciclopedia.
  • Generalmente non passano le tre righe, ma è facile trovare articoli composti da una sola foto (generalmente un culo gigante), o immondezzai che potrebbero essere racconti di vita sociale del Niubbo come tavole ottotipiche dell'oculista.
  • Purtroppo spesso può sembrare che abbiano contenuti politici: il Niubbo è estremista perché fa fiko, e csì poi sonno rispetato dalla giente. L'immediata cancellazione degli articoli propagandistici, degli interessantissimi avvistamenti di alieni comunisti ad Arcore o i realistici racconti del pestaggio eseguito la sera prima su 3000 Skinhead a Livorno provoca scompensi e deliri rosicanti.
  • Il Rosik è generalmente dovuto ad un articolo che lo punge nell'intimo, che riguarda la categoria nella quale adora riflettersi e incrostarsi o l'idolo musicale di turno. E prima di leggere tale articolo rideva a crepapelle! In parole povere: Noncilopedia= "dove e possibile sputanare chiunque ma non me stessso altrimando vi mento a vangulo e mi offendo e non e giusto."
  • Oltre alle rosicate, abbondano articoli creati per prendere per il culo i loro amichetti immaginari, gente che frequenta il loro stesso forum o che vive nello stesso condominio; ciò indica anche una forte componente di cacasottaggine del niubbo.
  • Questi articoli scartati da Nonciclopedia vengono generalmente riutilizzati dalla cricca di Studio Aperto, che ne ricava servizi da spazza-telegiornale quale è.
  • Il niubbo informatico e' la peggiore specie di tutte.
  • SCRIVVE TT IN MAGLIUSKOLLO!!!!!!!

Scrive cose incomprensibili a chi non e' ingegnere informatico, ad esempio: "I n00b solitamente hanno un DOS o un Atari System. I n00b meno n00b hanno una Windows 95 con 128 MB di ram e una scheda grafica ATI superata da 20 anni. Con i loro "potentissimi" computer cercano di far funzionare un MMORPG in 3D (la metà di loro si ferma qui, non avendo internet)." Non si capisce una sega, non fa un cazzo ridere, ma per il niubbo questa e' la cosa piu' divertente mai scritta.

Classificazione di Q.N.c.l.s.d.N. e Specialità

File:CHUCK.jpg
Un Super-Niubbo mentre si appresta a compiere l'ennesimo stupro della lingua italiana

Tenui sfumature di colore possono darci modo di distinguere sotto categorie di Niubbi Nonciclopediani.

Non solo. Ognuno ha la sua specialità nel darci modo di cancellarne l'articolo prodotto dopo una serie di incesti neurologici.

Il Niubbo Rosicone Nonciclopediano è il tipico vandalizzatore di articoli già esistenti, al fine di occultarne la verità sacra donatagli da Chuck Norris, verso il quale compiono dunque atto di bestemmia e verranno immediatamente decapitati dal Sommo mediante Calcio rotante. Facile riconoscere tra essi :

  • Emo, sono pronti a tagliarsi al minimo insulto, quindi insultateli di più.
  • Ragazzine già affette da Sindrome di Fun, manifestano crisi di isteria acuta di fronte agli articoli sul loro idolo musicale, cinemale e penale.
  • Soggetti affetti da Berlusconesimo acuto, Sindrome della Polenta Pazza, o alieni comunisti rimasti chiusi nel 1968.
  • Papaboys
  • Mastella
File:N00bb.jpg
Noob pronti a devastare, si noti l'ordinata fila in cui si dispongono prima di fracassarci i maroni

Il Niubbo Mordi&Fuggi si limita a scrivere un breve articolo di insulti al suo professore o alla madre dell'amichetto, il tutto ovviamente senza minimamente sospettare che potrebbe non fottere un cazzo emerito a Nessuno.

Ciò è nulla in confronto al terribile Niubbo Perpetuo Truzzamente Deficiente, ossia quella massa di decerebrati capaci di mettere in fila 45 articoli da due righe ciascuno che vanno dal :

  • Luka ti Ano TnT
  • TITI E RITA DUE BELLE RAGAZ>>E
  • Mia sorella è una baldracxca
  • L'HANNO SCORSO SAPETE CE MI ANNO BOCIATO NN CPSK PER ChE SCKUOLA DI MERDHA AM KOME KAZO SI FA W MUSOLINI KE E FOTRE!
  • W LA REPUBLIKA FOUR EVRE!
  • dio posteggiatore abusivo...INUTILE E CARO (PRENDETE LA CHIESA QND RISCUOTE I SOLDI)

Il Niubbo, a differenza dei normali esseri pensanti, non ha la "capacità di rileggere": alcuni Niubbi ammettono di averla scaricata illegalmente da Winmx con il crack. Il problema è che il crack se lo sono fumato, e non hanno potuto installarla. Di conseguenza si limitano a dieci battiture frettolose sulla tastiera (fra cui nove "k" e un' emoticon) e vai subito con "invio".

Potrete cancellare ogni articolo, potete insultarlo,bruciargli la casa, mozzargli le mani...nulla, pur di scrivere le sue cazzate mollerà testate alla tastiera, probabilmente ottenendo così risultati migliori sotto il profilo della correttezza grammaticale.

Voci correlate

Le catastrofi che affliggono l'umanità
Persone e/o Animali Donna al volanteGente come teCaso umanoCosplayIl cugino sfigato del SupremoFinleyI ManciniTokio HotelIl regista turcoI poserIl maiale del Muppets ShowI piccioniI niubbiDolce&GabbanaFanatico degli UFOVandaliGli sciupa soldiJustin BieberRagazza cagnolinoJessie JAdele
Entità, siti e oggetti FacebookMacelleriaWikipediaTenda con le perlinePorta girevoleModemMOIGE4KidsPontifex.RomaPrurito intimoMutandeScuolaAnanas malefico omicidaStudio ApertoVerginitàVuvuzelaMSNTarzanelliFondazione SCPTwitter
Inclassificate/ Inclassificabili/ Squalificate Il Caps LockI suoi gustiSchizzi d'olioSabbia nei sandaliStarnuti AbortitiProtezione di WindowsCaricamento in corso, attendere prego...E'Suonerie per cellulari di Italia 1Parole al contrarioSindrome dei sentimenti offesiSindrome del treno che scappaSperimentazione BroccaPagina a casoConfondere un idiotaPotere della vaginaSciopero dei controllori di voloGangnam StyleDoppia negazioneCodice QR