Piccolo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Piccolo senza trucco.
Stato di Piccolo poco dopo aver detto: "Mi sento fortissimo!"
« Ha un'aura potentissima!! »
(Piccolo su ogni cosa che si muove)
« Non sento niente. »
(Piccolo mentre si concentra a rilevare l'aura di Crilin)
« Non posso crederci! »
(Piccolo sull'ennesima trasformazione del nemico di turno)
« Mi sento fortissimo! »
(Piccolo poco prima d'essere ridotto in fin di vita dal nemico di turno.)
« Questa era la mia ultima chance! »
(Piccolo mentre il cattivo di turno gli mischia le ossa a calci.)
« È....! È mostruoooso! »
(Piccolo su ogni malvagio di turno.)
« N...Non può essere...aargh »
(Piccolo su un nemico che gli sta facendo una plastica facciale a sprangate)
« Nooo...! Gohan! »
(Piccolo rimasto senza carta igienica.)
« SPARISCI! »
(Piccolo, urlando, su ogni nemico,prima di sparire.)

Piccolo è una buffa creatura comparsa in Dragon Ball. Soffre di costanti attacchi di vomito, probabilmente causatigli dall'assurdo nome di "Junior" affibiatogli qua in Italia dalla Mediaset.

Storia

Piccolo sta per scatenare tutta la sua potenza sul nemico prima di essere polverizzato. Da notare la sua incazzosità.

Piccolo è un essere non identificato. L'ipotesi più attendibile fa risalire la nascita di Piccolo all'unione tra Puffetta e Tinky Winky.

Indagini condotte da Papa Benedetto XVI provano che Piccolo è stato in realtà il mandante di molte missioni dei Teletubbies mirate a trasformare i bambini in esseri capaci di ricostruire parti del corpo danneggiate. Tutto ciò per arricchire la C.H.I.E.S.A. e far sì che il papa sopracitato divenisse santo subito grazie a particolari... "miracoli".

Piccolo è nato a La Mecca, ed è lì che è entrato in contatto con i Teletubbies, che erano in missione per un terrorista di nome Al Segan, il cui scopo era sconfiggere Goku. Purtroppo non ci riesce e da quel momento in poi rimane nell'ombra assegnando missioni oscure ai Teletubbies. Però l'incontro con Goku lo cambia profondamente.


Infatti nasce una grande rivalità fra Goku e Piccolo su chi ce l'abbia più lungo; alla fine i due però si riappacificano misteriosamente (e da qui nascono i sospetti su una relazione clandestina). Probabilmente il figlio di Goku, Goten, è nato in un'orgia dei Teletubbies, che avevano temporaneamente ipnotizzato il guerriero.

Si scopre successivamente che, a causa del complesso di inferiorità che ha colpito Piccolo (ha dovuto rassegnarsi al fatto che nessuno può averlo più lungo di Goku), questo concentra tutte le sue attenzioni sul primo figlio di Goku, Gohan (che poi scopre di averlo più lungo pure di Goku), con un profondo senso di protezione che lascia trapelare agli investigatori una probabile attrazione sessuale verso il bambino...è per questo che viene inviato, dagli stessi Teletubbies, sul pianeta di Re Caio che ha l'incarico, assegnatogli da tua madre in persona, di insegnare a Piccolo a dominare i propri istinti e adeguarlo a una convivenza quieta per il grande reality Dragon Ball.

Piccolo è in grado di urlare così forte da essere riconosciuto ufficialmente dalla comunità di metallari di La Mecca, che fino a quel momento erano stati raggirati dalle canzoncine false e cortesi dei Teletubbies.

Piccolo è universalmente noto nella galassia di dragon ball (no, non è noto galassialmente, solo universalmente, perché se no mi ripetevo) come l'essere più intelligente di tutti, e ci sono numerose prove a dimostrazione di ciò. Ad esempio è uno dei pochi a saper dividere, sommare, e moltiplicare (le sottrazioni no: lo sappiam tutti che son difficili), e a leggere e scrivere il proprio nome. Naturalmente sul piano pratico tutto questo non gli gioverà a nulla, però lo fa sentire importante il fatto che per sapere quante sfere del drago bisogna raccogliere, tutti si rivolgano a lui.

Ipotesi

L'attuale residenza di Piccolo è sconosciuta, ma si suppone che sia stato adottato da Bill Gates, oppure che sia incappato nell'immensa rete del Berlusconesimo.

Alcuni invece sostengono che Piccolo si sia legato a Voldemort per distruggere un quattrocchi noto a tutti come Harry Potter. Ma queste sono solo ipotesi. Circola anche una formula, nota come "Legge di Piccolo", il cui scopo è quello di dividere l'universo per zero e riformattarlo nel nome di M$. La formula è stata pubblicata da Bulma, che la ha ottenuta in cambio di una notte di sesso con Bill Gates.

=>

Curiosità

  • Piccolo può allungare ogni parte del suo corpo, quasi.
  • Piccolo può rigenerare ogni parte del suo corpo, quasi.
  • Piccolo ce l'ha piccolo.
  • Piccolo sostiene che l'importante sia saperlo usare.
  • Piccolo non lo sa usare.
  • Piccolo ha lo scopo di fare il sarto per tutte e tre le serie dell'anime.
  • Il colore verde di Piccolo è dovuto dall'eccessiva mancanza di igiene.
  • Dopo una trionfale entrata in scena fa sempre una figura di merda.
  • Il suo mantello oscilla sempre nonostante vi sia assenza di vento o che si trovi in una stanza senza porte nè finestre.
  • Piccolo all'incontrario si legge oloccip, che in namecciano vuol dire "Piccolo" all'incontrario
  • Piccolo si chiama così nonostante sia alto più di 2 metri
  • L'unico scopo di Piccolo, nell serie DragonBall, è quello di dire "Ha un'aura potentissima!" oppure "Non lo sconfiggeremo mai!"
  • Nonostante sia verde, con le antenne, capace di rigenerarsi e con il sangue viola, si stupirà immensamente quando Vegeta gli rivelerà che non è un terrestre.
  • Piccolo può credersi fortissimo ma sarà sempre sconfitto chiunque sia il suo avversario, eccone la prova! http://www.youtube.com/watch?v=7w31VGZvNqo