Nonsource:Diario segreto di un fumatore

Versione del 20 set 2011 alle 15:33 di MFHbot (rosica | curriculum) (Bot: Sistemazione delle categorie col template Cat.)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Giorno 1

Caro diario, oggi sono diventato un uomo perché un mio amico mi ha fatto fumare una sigaretta. Anche se era la prima volta ho capito che quelle sono le sigarette più forti del mondo, era un pacchetto di Winston One. Fumando ho provato un forte bruciore di gola, ma non ho detto niente vicino ai miei amici perché sennò sarei apparso meno Punkabbestia. Da oggi giuro sulla mia cresta, comprerò sempre un bel pacchettone di sigarette.

Giorno 8

Caro diario, oggi fa una settimana che fumo ogni giorno 20 sigarette. Quando mi sveglio fumo, quando prendo il caffè fumo, quando mi vesto fumo,pure quando trombo fumo, quando chiudo un drummino fumo, quando fumo il drummino fumo, quando sono arrabiato fumo, quando cago fumo, quando piscio fumo, quando mi faccio una sega fumo, quando mi faccio la doccia fumo, quando esco per fumare fumo, quando pranzo fumo, quando guardo la TV fumo, quando leggo fumo, quando ceno fumo, quando mi svesto fumo, prima di andare a dormire fumo e quando dormo fumo, quando fumo fumo. Ho la netta sensazione che quando sputo quella roba rossa sia il mio sangue. Mia madre non mi ha ancora scoperto per fortuna e sembra non sentire neanche la puzza... anche se mi ha guardato male quando le ho detto che era la stecca di un chupa chupa la cosa che avevo in bocca. Io amo il fumo è la mia vita....

Giorno 22

Caro diario, oggi fanno tre settimane che fumo e aumenta sempre di più il numero, ora siamo a 60 sigarette al giorno... Credo di essere prossimo alla morte. Oggi ho iniziato a leggere i pacchetti, c'è scritto " il fumo fa male a te e a chi ti sta attorno". Mi ha veramente sconvolto la vita... ora cerco di fumare ancora di più appena mi avvicino a un truzzo, la mia vita verrà sacrificata per una giusta causa.

Giorno 23

Caro diario sto impazzendo. non riesco a stare senza una sigaretta in mano per più di 10 secondi, credo che raggiungerò presto il regno dei cieli, ma sono contento perché da quando fumo mi sento più figo agli occhi dei miei amici.

Giorno 24

Caro diario, oggi ho avuto un forte attacco di tosse e dopo mi sono accorto che il parquet della mia stanza era diventato rosso sangue, ma subito dopo mi sono sentito meglio. Sto iniziando a credere che le cose che dicono sul cancro siano tutte stronzate. IO VIVRO' A LUNGO.....

Giorno 25

Caro diario ieri sera sono morto... avevo 2 siga in bocca e stavo andando in motorino... mi si è spento, sono sceso e ho aperto il serbatoio per controllare se c'era benza, ma mi è caduta dentro la sigaretta... comunque la benza c'era....WAAMMPP!!! ... ora sto scrivendo il mio diario nel Paradiso dei punk, ora smetto di scrivere perché voglio chiedere a Sid Vicious se mi offre una sigaretta. Ciao fumatori di tutto il mondo.

PS: Un mio simpaticissimo amico incontrato quì dice che fra poco vi verrà a trovare, oh! È fighissimo!


"La lezione non si impara mai...."