Nonsource:Diario segreto di Anakin Skywalker

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Giorno 1 di tanto tempo fa in una galassia lontana lontana

Ganzo! Sono uno jedi, non ci speravo più.

Giorno 2 nel medesimo luogo

Sono uno jedi, che schifo... con la forza faccio pena, devo pregare tutto il giorno e poi ho scoperto che 'sti santoni non possono chiavare!! Come faccio con la principessina che mai invecchia!?!?

Giorno 3 sempre li

Ho dormito male questa notte, sarà stato quel cibo di merda che mi porta Obi-Wan Kenobi. Ah, a proposito, non lo sopporto.

Giorno 4

Il cibo di Obi-Wan mi ha dato una visione premonitrice: ho visto Padmè che moriva di parto, sono felice perché vuol dire che ho chiavato ma sono triste perché l' ho ingravidata, sono nei cazzi.

Giorno 5

Ho conosciuto il consigliere Palpatine, persona squisita e inoltre quel nome mi ispira fiducia. Mi ha parlato di un anticoncezionale fantastico: il Lato Oscuro o qualcosa del genere ma non mi ha detto dove comprarlo.

Giorno 6

Ho capito che il Lato Oscuro non si compra da nessuna parte, e che non è neanche un anticoncezionale ma ormai mi conviene andare avanti.

Giorno 7

Passare al Lato Oscuro si è rivelato più difficile del previsto, Obi-Wan si è opposto con tutto sé stesso e allora ho deciso che era ora di terminare la nostra amicizia. Doveva essere dello stesso parere perché mi ha tagliato un braccio e le gambe con la spada laser e mi ha gettato nella lava bollente, non molto carino da parte sua, affermando che mi considerava un fratello. Chissà perché non si è mai saputo niente della fine dei suoi genitori.

Giorno 8

Ero praticamente morto ma Palpy, o meglio l' oscuro signore dei Sith mi ha salvato e mi ha anche dato una fichissima maschera nera e un costume stiloso che penso non mi toglierò più (anche perché non posso), Dark Side 4ever!!

Giorno tot di qurant' anni dopo

Lavoro di merda, devo andare in giro tutto il giorno ad ammazzare ribelli, solo ribelli, cazzo non finiscono più, escono anche dalle fottute pareti. Ma durante l'apprendistato non mi lamentavo con Padme che volevo impedire la morte della gente? Uffa che seghe mentali contraddittorie che mi vengono!

Giorno tot + 1

Abbiamo preso una ribelle particolarmente figa che un po' mi assomiglia ma è mille volte più stronza, non la finisce mai con i suoi discorsetti morali sulla libertà, credo che la farò espellere dalle nave con una capsula.

Giorno tot + 2

Ho rivisto il mio vecchio amico Obi-Wan, avevo proprio voglia di farmi una bella chiacchierata sui vecchi tempi ma era particolarmente alterato e ha detto che preferiva essere lasciato in pace, io ho eseguito alla lettera e l'ho falciato con la spada laser. Altro? Ah si, un piccoletto che pure lui mi assomiglia mi ha dato dello stronzo, i giovani sono così impulsivi...

Giorno tot + qualche settimana

Aiuto! La Morte Nera è saltata per aria! L' avevo detto di avvitare meglio quel bullone, ho dovuto dare io la brutta notizia all' imperatore e non è stato bello, ho perso il conto di quante maledizioni mi ha tirato dietro.

Giorno tot + qualche altra settimana

Le brutte notizie continuano, sono stato imbrogliato, la compagnia di viaggi aveva detto relax completo fuori dai coglioni dell' impero alla Città delle Nuvole. Invece mi sono dovuto scontrare con quello che sulla Morte Nera mi ha dato dello stronzo, si è messo in testa di essere uno jedi come suo padre, AhrAhr!! Ma chi lo conosce suo padre!?!!! Per ridere gli ho detto che ero io suo padre e indovinate, si è messo a piangere!! I giovani non sanno neanche più scherzare..Gli ho mozzato una mano.

Giorno tot + qualche mese

Il ragazzo è tornato e sembrava molto incazzato quanto deciso a redimermi, è ancora convinto che io sia suo padre ma comincio io stesso ad avere qualche dubbio, chi lo sa, forse siamo cugini. A proposito, ha una protesi perfetta alla mano, ai miei tempi non le facevano.

Giorno tot + qualche mese + qualche giorno

L' Imperatore vuole che il ragazzo passi al Lato Oscuro ma lui si rifiuta, credo voglia torturarlo, ci voleva un po' di divertimento.

Giorno tot + qualche mese + qualche giorno + un ciccinino

Oh, fantastico, davvero gratificante. Ho scoperto che la caccola Jedi è VERAMENTE mio figlio! dando una spolverata all'album di fotografie e guardando me da giovane nella foto di nozze clandestine, ho notato che quello sfigato a cui ho mozzato la mano ha i miei stessi occhi e il mio stesso naso. Occhi e naso non mentono che fare? Tradire Palpatine o uccidere mio figlio? E aridagliè ste seghe mentali.

Giorno fatidico

Mi sono rotto i coglioni di obbedire a quel nanetto rugoso, ho deciso di incularlo alle spalle e di gettarlo nel reattore della Morte Nera/bis, scrivo queste righe mentre ogni energia mi abbandona e sento solo la voce di mio figlio che dice "ammazza quanto sei brutto".