Nonsource:Diario segreto di un Finto Nonciclopediano

Jump to navigation Jump to search
Papocchio.png
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.

Giorno 1

Caro Diario, oggi navigando su Internet sono capitato su un sito bellissimo: era uguale a Wikipedia con la sola differenza che ci sono scritte cose divertentissime su Chuck Norris, i Tokio Hotel e i truzzi! Ho passato la sera a leggere tutte queste pagine e a ridere di gusto. Quasi quasi domani mi iscrivo. In un posto come questo, gli amministratori ti lasceranno fare quello che vuoi!

Io dopo essere arrivato su Nonciclopedia - finalmente un posto dove scrivere tutto quello che voglio!

Giorno 2

Caro Diario, stamattina, appena ho acceso il pc, mi sono iscritto su quel sito bellissimo (di cui però non mi ricordo il nome) del quale ti ho parlato ieri sera. Mi sono creato un nick bellissimo, ovvero "ChuckNorrisKingoftheUniverseBimbominkiaKillerTokioHotelDestroyerMosconiFan97"! Con questo nick, sono certo che tutti mi apprezzeranno e che presto potrò diventare amministratore! In fondo, se questo non è un sito serio, allora i suoi utenti saranno per forza dei simpaticoni pronti a ridere su tutto!

Ora che sono iscritto ho anche una mia pagina utente. Non c'ho scritto molto, solo che sono il nuovo Gesù in terra in quanto figlio di Chuck Norris e che eliminerò chiunque non sia iscritto. Nella discussione della mia pagina utente uno (che di sicuro mi adora!) ha messo uno strano cartello che mi diceva di iniziare a darmi da fare su Nonciclopedia (ecco come si chiamava), di leggere la guida e di iscrivermi al forum! Credo che farò quest'ultima cosa solo dopo il mio primo articolo!

Giorno 3

Caro Diario, stasera sono nervosissimo perché ho avuto una brutta lite con uno sporco amministratore. Avevo appena scritto il mio bellissimo articolo in un italiano perfetto. L'articolo era un manuale su come uccidere i truzzi col potere del calcio rotante unito a quello della bestemmia, il tutto corredato da citazioni di Nietzsche. Appena dopo averlo finito e pubblicato ho atteso la valanga di commenti positivi che si meritava. Dopo poco è arrivato un tizio che ha detto che non avevo scritto in un Italiano corretto. Io gli ho detto gentilmente che le sue opinioni poteva anche mettersele in un certo posto e che non me ne fregava nulla, dato che lui si sbagliava. A quel punto è intervenuto un amministratore che mi ha detto di darmi una calmata se non volevo essere bannato. Io, di risposta, gli ho detto che era uno stronzo e che la sua opinione non importava. Alla fine mi ha bannato, ma solo per un giorno perché si sentiva buono. Pezzo di merda. Sono certo che gli altri non sono così.

Quello schifoso amministratore che ha osato bannarmi per un giorno.

Giorno 4

Perché mi hanno attaccato? Sono una persona normalissima[citazione necessaria]!

Caro Diario, ne ho abbastanza, lascio Nonciclopedia. I suoi utenti mi hanno proprio deluso. Stamattina, vedendo che il ban era scomparso, ho deciso di iscrivermi al forum e conoscere finalmente le veri menti dietro Nonciclopedia, dei veri simpaticoni, a differenza di quelli di ieri - almeno così credevo. Mi sono quindi iscritto al forum con lo stesso nickname che usavo su Nonciclopedia e mi sono presentato, dicendo cose che un vero Nonciclopediano dovrebbe sempre apprezzare. Ho infatti detto che sono il fan numero 1 di Chuck Norris e che per me gli emo sono morti. Di risposta ho ottenuto una valanga di commenti, anzi di insulti, anzi di commenti-insulti! È anche arrivato l'amministratore di ieri e ha detto che sono solo un buono a nulla. Me ne sono quindi andato via e ho aperto Nonciclopedia.

Ho cliccato su "Una pagina a caso" e ho visto una cosa terribile! Hanno osato insultare il mio idolo! Lui, che ha reinventato il concetto di musica moderna! Hanno offeso il mio eroe, Mariottide, dicendo che è un depresso sfigato mentre invece non è così! Non capiscono che Mariottide esprime il disagio della gioventù nel XXI secolo con canzoni tristi e che il suo unico scopo è rendere partecipe la gente del suo dolore? Quando ho visto quella pagina, ho capito che Nonciclopedia non può più aspettarsi nulla da me. Sto già meditando vendetta.

Non capisco cosa abbiano contro questo bellissimo uomo!

Giorno 5

Caro Diario, sono felicissimo! Ho appena vandalizzato per la prima volta Nonciclopedia! L'ho fatto proprio nella pagina dedicata a Mariottide: l'ho svuotata del tutto quindi ho scritto:

« Voi di Nonciclopedia siete solo degli stronzi! Voi morirete per mano mia e di tutti i fan di Mariottide! Mariottide ROCKS! »
(Io che insulto Nonciclopedia come è giusto che sia)

Ora attendo impazientemente il momento in cui vedranno quella pagina. Probabilmente si dispereranno e chiuderanno Nonciclopedia! Ho già comunicato la mia coraggiosa azione sul forum di Mariottide e si sono tutti complimentati con me!

Ora, quasi quasi, vado a fare un salto su Nonciclopedia per vedere le reazioni di quei miserabili...

Giorno 5 - 2 minuti dopo

Proprio non capisco! Ma come hanno fatto?! LA PAGINA È DI NUOVO COME PRIMA! Come è possibile? E questi stronzi non solo hanno cancellato la mia giusta protesta, ma mi hanno anche bannato! Io, che potrei essere un Nonciclopediano perfetto! Io, che ho creato un solo articolo il quale è di una bellezza unica!

ORA BASTA! L'HANNO VOLUTA LORO! TANTO HO UN INDIRIZZO IP DINAMICO, QUINDI POSSONO BANNARMI QUANTO VOGLIONO! NONCICLOPEDIA È FINITA!

Giorno 15 - dieci giorni e 7534 vandalismi inutili dopo

I risultati della frustrazione dovuta a questa crociata contro Nonciclopedia.

Basta, caro diario, ho deciso di smettere di vandalizzare Nonciclopedia. Sono troppo forti. È ormai tempo di arrendersi e riposarsi. Spero che questo diario serva da monito a chiunque intenda sfidare Nonciclopedia. Ricordate, generazioni future: i Nonciclopediani sono solo una manica di stronzi che vi rovineranno l'esistenza!

Ora scusami, diariucccio mio, ma ho un impegno urgente.

Voci correlate