Nonsource:Diario segreto di un WTman

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Giorno 1

Finalmente mi sono deciso a iscrivermi ad un corso di Wing Chun, i miei amici che già lo frequentano dicono che è fighissimo e che dopo 3 mesi di frequenza posso battere anche quelli che fanno karatè e judo.

Giorno 2

Ho pagato 121 euro di iscrizione, 50 euro per la divisa, 50 euro per l'assicurazione e 20 euro di mancia al Sifu, ma ne è valsa la pena. Oggi il Sifu ci ha insegnato due pugni e un calcio. Sono al settimo cielo, mi sento già al 20% imbattibile.

Giorno 3

Oggi siamo andati, insieme al Sifu, in una palestra di danza classica. Abbiamo sfidato tutti quelli presenti che, da codardi, si sono rifiutati di combattere. Il mio Sifu è proprio forte, ha detto che presto inizieremo a sfidare tutte le palestre della città. Sono eccitato, il Wing Chun è meglio della danza classica. Sono imbattibile al 40%.

Giorno 4

Non sto più nella pelle, il Sifu ha detto che domani verrà nella nostra palestra un maestro cinese che terrà una lezione speciale di 15 minuti in cui ci spiegherà le terribili tecniche per far esplodere l'avversario dopo che l'hai colpito e gli hai detto "fra 3 secondi morirai!".

Giorno 5

Sììì, dopo la lezione del maestro cinese e dopo che abbiamo sganciato 500 euro a testa per pagarlo, mi sento più forte. Posso dire tranquillamente che il 70% dei possibili nemici non sono alla mia altezza.

Giorno 6

Il Sifu ci ha tenuto una lezione di 2 ore in cui ci spiegava che il Wing Chun è meglio della boxe, del karatè, del judo, del jujitsu e anche degli altri stili di kung fu.

Giorno 7

Oggi ci siamo presentati in una palestra di boxe, per sfidare tutti. Abbiamo fatto 4 incontri. Che ridere: si sono spaventati da morire, hanno persino chiamato l'ambulanza quando ci hanno visti tutti quanti KO.

Giorno 8

Il Sifu ha detto che quelli della boxe hanno barato e adesso dobbiamo rifarci con quelli del karate, ho scoperto che si scrive con la K. Quei tipi passano tutto il tempo a gridare e a tirare pugni sui colpitori di legno, che sfigati.

Giorno 9

Ci siamo presentati nel Dojo di karate, il nostro mitico Sifu ha sfidato il maestro del Dojoo per dimostrare a tutti che il Wing Chun è meglio. Il maestro di karate alla fine dell'incontro aveva tutta l'uniforme piena di sangue! Ahahah grande Sifu, sei finito in sala rianimazione completamente dissanguato, ma almeno ne dovrà passare di tempo prima che il karateka levi tutto il tuo sangue dal suo kimono. Dio mio che giornata entusiasmante...