Nazionale di calcio della Groenlandia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 62.211.178.123 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Riga 20: Riga 20:


Poiché, com'è risaputo, la Groenlandia non vanta il primato della maggior popolazione al mondo, la selezione è costretta a convocare anche [[donna|donne]] che, sebbene nettamente più scarse rispetto ai giocatori di sesso opposto, possono tuttavia giocare in seguito a eccellenti camuffamenti.
Poiché, com'è risaputo, la Groenlandia non vanta il primato della maggior popolazione al mondo, la selezione è costretta a convocare anche [[donna|donne]] che, sebbene nettamente più scarse rispetto ai giocatori di sesso opposto, possono tuttavia giocare in seguito a eccellenti camuffamenti.

==Bacheca==
[[File:Sterpaglia.gif]]


==Curiosità==
==Curiosità==

Versione delle 15:11, 15 nov 2011

Template:Stronzata

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Nazionale di calcio della Groenlandia
« Eh? »
(Un civile su Nazionale di calcio della Groenlandia)
« Beh, non abbiamo nulla da invidiare al Brasile »
« Ci temono!! »
(Lo stesso dirigente risponde alla domanda "Perchè la FIFA non vuole ammettervi")

La Nazionale di calcio della Groenlandia è una selezione calcistica groenlandese plagiata a Colorado nel 2002 e si suppone sia stata la causa del degeneramento psichico di Jack Torrance.

Storia

Stadio olimpico nazionale Qaapartiouuq: Curva Nord

La selezione nasce molto recentemente poiché la Groenlandia è stata scoperta solo nel 2000. Nel 2002, il dottor Qaaparatiiqquqq Nafalitnouuq, appassionato sportivo e dirigente di un caseificio ittico, dopo aver rubato e aver preso spunto da un copione della prima puntata di Colorado, decise di creare una rivoluzionaria nazionale formata e diretta da soli inuit. Assoldò i primi 10 eschimesi passati di lì, acquistando anche buona parte del loro territorio.

Il c.t. groenlandese impartisce ordini

Lo sviluppo della nazionale fu breve, anzi brevissima. Infatti bastò ficcare qualche osso di foca nel ghiaccio e costruire un igloo un po' più grande del solito per fare assomigliare una lastra di ghiaccio a uno stadio olimpico.

I giovani groenlandesi iniziarono subito a praticare calcio nel complesso, ma, essendo aperto solo a Luglio e ad Agosto (per ovvie ragioni), ne persero subito la voglia e si ritirarono dedicandosi a ciò che riusciva loro meglio. I pochi che rimasero, per la gioia del presidente, furono solo ex colonizzatori danesi che diedero inizio a una grandiosa e secolare storia.

Rosa

I bomber groenlandesi nel pre-partita

La rosa groenlandese è molto prestigiosa. Difatti nessuna nazionale al mondo è riuscita ad aggiudicarsi il record di 30 partite perse consecutivamente (in aggiornamento). Nonostante questo, il morale, ma soprattutto la dignità della selezione è alto.

Poiché, com'è risaputo, la Groenlandia non vanta il primato della maggior popolazione al mondo, la selezione è costretta a convocare anche donne che, sebbene nettamente più scarse rispetto ai giocatori di sesso opposto, possono tuttavia giocare in seguito a eccellenti camuffamenti.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Il coach groenlandese è un cane-lupo;
  • Il capocannoniere della Groenlandia è considerato Traafasitooqq Blaunatiiqqk, autore di un palo nell'amichevole contro la Padania.

Voci correlate