Leopardo planante Leopardo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Benvenuto <Anonimo> planante <Anonimo>! Template:Alert2

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!

Template:Odio

Numero di sockpuppets creati oggi da LpL:


Leopardo planante Leopardo dopo aver appena creato 8.935.314.278 redirects.
« Ma che cazzo sta facendo questo pirla? Qualcuno mi spiega? Perché la mia pagina utente è un redirect? Ora ho rimesso a posto, ma un calcio in culo non glielo leva nessuno »
(Nemo Violet su Leopardo planante Leopardo)
« Ogni mattina in Africa un Leopardo planante Leopardo deve alzarsi per correre a spammare un blog. »
(Spot della Nike)
« È certamente un sockpuppet di Leopardo planante Leopardo! »
(Chiunque su te.)

Leopardo planante Leopardo è un rosikone la cui unica occupazione quotidiana è vandalizzare il blog di Beppe Grillo e Wikipedia, dove ha almeno millantamila account, perciò si ipotizza che appartenga ad una lobby ebraica[citazione necessaria]. Il passatempo preferito di questo felino è lo spostamento delle pagine utente, specie quelle degli admin di Wikipedia, seguendo schemi del tipo:

Utonto ⇒ Utonto planante Utonto.

Che simpatico animaletto!

I primi anni

Leopardo planante Leopardo poco prima di essere investito. L'inizio della maledizione.

Nell'ambito dei rapporti problematici fra Wikipedia e gli animali, questo essere leggendario nato e morto qui, pare sia l'incarnazione di un felino messo sotto dall'auto di un utente che andava a 150 km/h sulla statale perché s'era dimenticato di categorizzare un suo articolo. [1] Prima di sfracellarsi contro un baobab nella prateria laterale fece un volo di dieci metri: da qui il nome Planante che contraddistingerà la sua vendetta contro i Wikipedi.

La maledizione lanciata contro il suo distratto automobilista si è poi estesa a tutto il progetto. Datosi che si tratta di felino, si dice che si sia reincarnato per lo meno 170 volte, con vari episodi accertati di bilocazione. Tutti i tentativi dei wikipedi di sopprimerlo (blocco, discussione utente, decapitazione con scioglimento della testa nell'acido, impalamento con legno di palissandro, enciclopedicità dubbia™ e crocifissione in sala mensa[citazione necessaria]) sono fin'ora andati a vuoto.

Vita reale

Non si hanno notizie precise sulla vita reale di questo felino, tuttavia è alquanto improbabile che sia deceduto, almenochè nell'aldilà dei leopardi non ci sia anche l'ADSL. Sorprende tuttavia l'ipotesi che un essere vivente possa sopravvivere e soprattutto disporre di un appartamento di cinque piani con cantina, ascensore, terrazzo e piscina con idromassaggio nonchè di una connessione ad internet nonostante non abbia un lavoro. Potremmo piuttosto dire che questo finocchio crepa e si reincarna all'infinito felino vive momenti di essere e momenti di non essere, nel senso che non è ma è ed è ma non è almenochè non sia. Secondo alcuni esperti della Microsoft si tratterebbe di un bot di nuova generazione ad aria fritta[2]

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Leopardo planante Leopardo è nato dall'unione zoofila fra Milo Cotogno ed una pantera anemica malata di AIDS.
  • Leopardo planante Leopardo è cugino di Tigro e fratello della Tigre dei Frosties (nota anche come Tigre planante Tigre).

Voci correlate

Collegamenti esterni

Note in cemento armato calce

  1. ^ In Africa ci sono anche le strade?
  2. ^ Altri ancora pensano sia la seconda personalità di Bipapo.
Lo sapevi che Leopardo planante Leopardo e Cristiano Malgioglio sono la stessa persona?