Islam

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Islam
« Sei solo porco e infedele, porco e infedele! »
(Robert De Niro)

Islam è il nome che indica la religione monoteista più in voga nelle regioni medio-orientali, specialmente Arabia Saudita e Belgio.

Caratteristiche

L'Islam prevede come il cristianesimo (da cui secondo alcuni filosofi copia spudoratamente) un solo dio, ovvero Allah. Ma contrariamente al dio cristiano, Allah dopo la vasectomia celeste non è stato in grado di procreare sulla Terra e così si è accontentato di spedire sui lidi terrestri un lontano parente, Maometto.

Un noto musulmano

Naturalmente, Maometto viene immediatamente preso a calci in culo per le sue idee particolari sulla vita, l'universo e tutto il resto, e così viene costretto ad espatriare. Nasce così il termine Egira. Come tutti i profeti Maometto inizia ad indottrinare prima i più poveri e rincoglioniti cammellieri a sua disposizione poi, quando la gente che lo segue cresce, passa al piano successivo. Nasce così l'Islam moderno (ovvero quello di circa 3000 anni fa, che tanto è uguale).

Caratteristiche

L'Islam è una religione simpaticissima in cui, è vero, ci sono mezzo miliardo di interpretazioni possibili e se sgarri sei morto, ma per il resto è proprio bello essere musulmano. Certo, non se sei donna. Lì son cazzi. Ma chissene frega delle femmine giusto?

Le caratteristiche salienti della religione islamica sono:

  • pellegrinaggio a Arcore almeno una volta nella vita.
  • pellegrinaggio a la Mecca almeno una volta prima di farsi saltare in aria in un attentato kamikaze.
  • mai scherzare su religione, Allah, Maometto, e tutto il resto dello scibile umano.
  • mai farsi scherzare.
  • nascondere le donne
  • torturare le donne
  • ripudiare le donne
  • sharia
  • lapidare le donne
  • affermare che tutto ciò che è scritto sopra non è vero
  • affermare che gli occidentali sono sempre e comunque porci infedeli
  • bruciare bandiere americane
  • cucinare il kebab
  • i martiri si beccano 7 vergini in paradiso alla loro morte. Le martiri invece un calcio in culo, se va bene.

Satira

I musulmani, come riporta persino il sacro testo del Corano, sono personcine a modo, simpatiche fino al midollo a cui piace prendere in giro, ma soprattutto prendersi in giro. Amano la satira e il libero pensiero; confrontarsi con altre ideologie per loro è il pane della vita e non si arrabbiano mai. Fanno solo una o due manifestazioni al giorno per ribadire che gli occidentali sono porci infedeli e che ci sgozzeranno tutti prima o poi, ma per il resto non se la prendono mai a male.

Roma Vs. La Mecca

Da qualche tempo a questa parte sembra non correre buon sangue tra Cattolici e Mussulmani, da circa 900 anni. Negli ultimi 5 secoli poi i cattolici hanno rivolto le loro attenzioni ad altri popoli del pianeta e ci eravamo tutti un po' dimenticati dei vecchi nemici. Ci hanno pensato loro negli ultimi anni a ricordarci alcuni conti in sospeso, come una vecchia cambiale e molto peggio di Charles Bronson nel film "C'era una volta il West". Infatti sembrerebbe diffusa - qui il condizionale è d'obbligo - l'intenzione di metterci in bocca una armonica e di farci saltare. Servono molte armoniche ma questo non sembrerebbe un problema.

Intanto noi occidentali dopo aver ripopolato il pianeta come dicono le sacre scritture ed aver fatto un culo così alle altre creature (in quanto stupide) ci siamo accorti che i nostri testicoli si sono rammolliti mentre quelli di quelli di prima (Mussulmani) in compenso, dotati come sono di una memoria di ferro e di un senso dell'umorismo pari a quello di un cetriolo, si sono riprodotti per motivi molto simili ai nostri ma sono tendenzialmente molto, ma molto più incazzati di noi.

Al momento in cui andiamo in stampa non sono disponibili previsioni su come andranno le cose; a parte il riscaldamento del pianeta, alcune guerre qua e la ed il campionato di calcio non sembra esserci molta preoccupazione in giro. O è saggezza di popolo in contrapposizione all'allarmismo di chi invoca la guerra di religione, oppure la guerra di religione è già in atto ed allora è incoscienza.