Discussione:Islam

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.

Archivio

Untitled

Questa versione mi piace molto di più di quella precedente. L'unica critica che posso azzardare è che magari si concentra sempre su una visione un po' stereotipata dell'Islam, che è quella che ci rimbalzano nel mondo Occidentale. --DidoneNon sei degno 20:17, nov 19, 2009 (CET)

Grazie.Ha ancora molti miglioramenti che si dovrebbero fare (come sempre, ognuno si senta libero di cambiarla), ma la pagina Corano credo che sia quella da migliorare, adesso, perché fa proprio schifo.--Sumail 20:59, nov 19, 2009 (CET)

Come osate prendere in giro l'islam maledetti allah vi punirà ovunque siete. Scusate ma una rosicata doveva esserci Asd --EdoissimoJoin the Folgore 22:39, mar 9, 2010 (CET)

Chi si diverte con il dileggio della religione ha solo necessita d un cervello nuovo

Hai ragione, scatena la jihad contro di noi. --MisterDi Chi xé el goldon? 22:05, lug 31, 2014 (CEST)

grandi, mi avete fatto scompisciare! Viva lo sfottimento della religione di quelli che la impugnano come scusa per imporre la propria volonta sugli altri!!! che si guardino loro stessi e cerchino di evolversi se vogliono cambiare qualcosa!!!