Giorgia Palmas

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
(Rimpallato da Giorgia palmas)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Si commenta da sola...basta guardarla negli occhi.

Giorgia Palmas (Cagliari, 5 marzo 1982) è una showgirl e "attrice" italiana dalle eccezionali doti nascoste, doti nascoste talmente tanto bene che, da ormai quattro anni a questa parte, il caso è stato archiviato dalla magistratura.

Carriera

La carriera di Giorgia Palmas iniziò nel 2000, in cui divenne famosa come la ragazza che se ne andava in giro per Rimini senza mutandine scatenando l'interesse dei media e dei giornali.

Nel 2001 partecipò al programma "125 milioni di cazzate" condotto da Adriano Celentano.

Nel 2002 vinse lo spettacolo televisivo Veline in coppia con Elena Barolo, e diventa velina di Striscia la Notizia per le stagioni televisive 2002/2003 e 2003/2004, ottenendo una grande popolarità: le piacciono le cose grandi!

Dopo Striscia la notizia, apparve nell'edizione estiva di Lucignolo, su Italia 1, sempre con Elena Barolo. Confermando quest'accoppiata Mediaset veniva scomunicato dal Vaticano essendo ritenuta rete priva di moralità. La scomunica venne revocata solo quando le due ragazze andarono a fare visita al papa.

Nel 2004 ha inizio il suo governo della Sardegna insieme a Elisabetta Canalis: i cosiddetti anni del Conservatorio delle Gnocche.

Nel febbraio 2005 fu protagonista di un servizio fotografico su Max. Nello stesso anno si sottopose a un intervento di chirurgia plastica al seno, per aumentarlo di 2 misure: il suo ragazzo non sapeva a cosa aggrapparsi.

Nel giugno 2005 condusse CD Live Estate insieme ad Alvin Superstar, su Rai 2, e venne contattata da Berlusconi per lavorare come massaggiatrice nel Milan. Nel 2006 recitò anche nella fiction Carabinieri ma venne subito rimpiazzata perché le pistole del cast magicamente sparivano. Si pensa che venissero passate ai gruppi ribelli della Colombia in cambio di un po' di coca.

Dal 3 al 13 luglio 2007 conduce "TRL On Tour" a Bari al fianco di Alessandro Cattelan, con cui avrà una relazione che durerà per tutto il periodo del lavoro insieme: da cui nascerà il primo dei 13 figli illegittimi.

È fidanzata con il calciatore del Bologna, Davide Bombardini e ora è in dolce attesa, ma il vero padre del bambino non si sa chi sia. Cornuto! Cornuto!

È stata denunciata al Ministero della sanità per molteplici casi di cecità di giovani adolescenti dovuti all'eccessivo smanettamento: dopo aver posato per un calendario, il suo sito è risultato il più cliccato del web!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Fino al 2018 credeva di essere Miss Mondo.
  • In "Starcraft", il giocatore del Burkina Faso, Zidane, prende a testate Giorgia Palmas
  • È cugina dell'egualfiga Francesca Lodo