Geronimo Stilton

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa Template:Inesistente Template:Mafia

« Io sono sempre stato un tipo, anzi un topo, molto timido! »
(Geronimo Stilton su sè stesso)
« Forza G! »
(Patty Spring ogni 24 secondi su Geronimo)
« Si dice punto G, cogliona! »
(Pier Paolo Pasolini in risposta a Patty Spring)
« Prova Activia! »
(Alessia Marcuzzi su Geronimo quando si chiamava Stiticon)

Geronimo Stilton, detto anche Geronimo Stiticòn quando l'intestino non segue la sua regolarità naturale, è un boss caccamorristico che domina incontrastato l'isola dei topi grazie allo spaccio di una droga nota come veleno per topi e al traffico di tope, inoltre è anche dittatore supremo dell'Eco del roditore, un giornale satanista assai simile alla Bibbia dell'oppressore, saltuarimante' è vicepresidente del MOIGE.

Libri

File:Geronimo Stilton indaga.gif
Lo zio Gerry vi fa arrivare solo i migliori messaggi subliminali.

In realtà, la migliore fonte di guadagno di Geronimo Stilton sono i suoi libri, che vengono venduti a basso costo.

Ricetta

Nonostante solo Geronimo, io e, da adesso te conosciamo la ricetta del libro di Geronimo Stilton cucinarne uno è molto semplicie: Ingredienti:

Preparazione

  • Marinate l'impasto in Carta igienica con escrementi di topo (se non li avete, usate quelli di una persona altrettanto evoluta)
  • Shakerate la retorica con un litro di pisco di vacca, fino a ottenere una crema color cervella.
  • Versate sulla base di carta igienica il conformismo allungato con la banalità
  • Mescolate la retorica con la demenza blaterando membrate sulla depravazione dei giovani, dopodiche mescolate con la crema color cervella e versate tutto nell'impasto di carta da cesso.

Risultato

Il piatto che ne verrà risulterà così:

  • 200 pag.totali
  • 150 pag.disegni
  • 40 pag. scritte ingrandite di mille volte e colorate per esprimere quello che vogliono dire (probabilmente per analfabeti)
  • 10 pag. con scritto "Ti voglio bene Benjamin!"
  • una scritta minuscola indicante il prezzo (che va dai 7 ai 40000€ per i suoi libri con le puzze integrate).

Ultimamente è stato scoperto che quelle puzze e i profumi dei suoi libri siano in realtà cancerogeni e possono provocare assuefazione, convulsioni, voglia di amare i topi, e allucinazioni come vedere Geronimo Stilton abbracciare il suo amato nipotino Benjamin, o scusate quella è una delle Millemila foto così presenti nei suoi libri.

Nomi

Purtroppo a Topazia nelle sale parto, come anestetico, viene usata la farina colombiana, e l'effetto è che le mamme danno ai figli nomi assurdi che profetizzano i mestieri che fa ranno in futuro. Ecco alcuni esempi: (in corsivo quelli veri)

  • Sfruttosolo Bravebaldracche è il più ricco pappone di Topazia
  • Vadopazzo Perilibri è il libraio (l'unico?!) di Topazia
  • Mipiaccinsolo Leriviste è l'edicolante da cui Stilton compra i giornali
  • Mettimiilcazzo Nelmiobelculo è la puttana di fiducia di Geronimo Stilton
  • Vendodroga Aprezzibassi è il pusher di Geronimo

Famiglia Stilton

Papponi non ammessi.

La famiglia Stilton è composta da topi senza un cazzo da fare, come suo nonno. In un libro si scopre che Geronimo è stato adottato, per questo è lui l'erede dell'azienda di famiglia, perché il nonno doveva dimostragli che non lo odiava, anche se è stato adottato!(In realtà,che lo odia,si capisce in ogni due pagine dei suoi libri)

La famiglia è composta così:

  • Tea stilton: Sorella di Geronimo, si vede chiaramente che è lesbica dal fatto che sta sempre su una moto e che parla come un maschio, ma contribuisce con Vladimir Luxuria al sostentamento della casa editrice con giornalini porno lesbici, sembra che all'isola dei topi abbia molto successo.
  • Trappola Stilton: Cugino rompicazzo di Geronimo, molto utile per riempire le pagine dei suoi libri e sporcargliele con qualunque tipo di formaggio preso dalla scrivania di Geronimo, ovviamente.
  • Benjamin Stilton: Nipote di Geronimo, nei suoi libri il topo vuole far credere che vuole bene al bambino, mentre in realtà su di lui sfoga i suoi istinti pedofili, costringendolo a fare sedute spiritiche con lui per andare in giro nel tempo, costringendolo a fare il masochista e spogliarsi nudo per i siti pedofili.
  • Parmareggio Stilton: Figlio segreto di Geronimo, anziché rubare le forme di groviera, come ogni sorcio che si rispetti, ha avviato un caseificio e appare nella nota pubblicità nella parte di sé stesso, come fa il buon vecchio Giovanni Rana.
  • Stuart Little Stilton: Prozio di Geronimo, chiamato così per le ridotte dimensioni del suo pene.

Attività malavitose

In realtà l'Eco del roditore e un paravento per coprire attività illegali come lo spaccio e la prostituzione.

Prostituzione

Come molti di voi avranno notato la redazione dell'Eco del roditore è composta prevalentemente da tope, provenienti tra l'altro da paesi sudamericani o dell'Est europeo. Ciò mi ha fatto capire che non sono giornaliste ma meretrici, delle quali la più costosa è la stessa Tea Stilton.

Spaccio di droga

Avrete notato che con l'avvento della baby-sezione "Formaggino" vi è stato un aumento dei baby tossicodipendenti di Topazia, questo è dovuto ai Messaggi subliminali presenti nel giornalino che incitano a comprare la droga nota come veleno per topi che è spacciata da una fitta rete di baby-pusher a capo della quale vi è Benjamin Stilton e Pinky Pick.

Violazione del copyright

Attenzione! la sezione qui sotto viola le linee guida di Nonciclopedia,riportando eventi davvero accaduti!

Il topo porta di cognome come un formaggio inglese, quindi, per ripagare gli uomini della Stilton, ha scritto un libro su quanto fosse stratopico il formaggio Stilton, in cui viene accusato dal presidente della società di violare il copyright. Da quel giorno prima dei suoi libri scrive che Stilton è un marchio registrato.