Friday Night Funkin: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 63: Riga 63:
*'''Hatsune Miku''': La sorella segreta non abortita di Keith; tutti conoscono questa cantante super stonata creata dalla [[Crypton Future Media]]. Miku infatti sarà super semplice all'inizio, ma, indovina un po', l'ultima canzone ti manderà all'inferno. Purtroppo le sue amichette non ci saranno per [[Mestruazioni|ovvi motivi]]. Se provi a fare un incesto su Miku e Keith, chiameremo l'[[FBI]] e i Servizi Segreti di Nonciclopedia.
*'''Hatsune Miku''': La sorella segreta non abortita di Keith; tutti conoscono questa cantante super stonata creata dalla [[Crypton Future Media]]. Miku infatti sarà super semplice all'inizio, ma, indovina un po', l'ultima canzone ti manderà all'inferno. Purtroppo le sue amichette non ci saranno per [[Mestruazioni|ovvi motivi]]. Se provi a fare un incesto su Miku e Keith, chiameremo l'[[FBI]] e i Servizi Segreti di Nonciclopedia.


*'''Garcello''': Un [[fumatore]]<ref>Possibilmente anche spacciatore</ref> vestito da barbone, con i capelli blu vecchio, un cappello fregato sicuramente da [[Taddeo]], giacca nera e cannottiera. È inondato da molte fungirl come il nostro Uitti e cambia colori al fumo grazie a una dieta basata su [[colori]] [[giotto]]: la sua Week è super semplice, infatti vomita "neve" e quindi diventa un boo di [[Super Mario]], morendo. Alla fine sparisce dalla faccia della [[Terra]] e va al [[Mc Donald]]? Alquanto pare [[si]]. Alcuni fan hanno notato anche una certa somiglianza tra lui e [[Vasco Rossi]].
*'''Garcello''': Un [[fumatore]]<ref>Possibilmente anche spacciatore</ref> vestito da barbone, con i capelli blu vecchio, un cappello fregato sicuramente da [[Taddeo]], giacca nera e cannottiera. È inondato da molte fungirl come il nostro Uitti e cambia colori al fumo grazie a una dieta basata su [[colori]] [[giotto]]: la sua Week è super semplice, infatti vomita "neve" e quindi diventa un boo di [[Super Mario]], morendo. Alla fine sparisce dalla faccia della [[Terra]] e va al [[Mc Donald]]? Alquanto pare [[si]]. Alcuni fan hanno notato anche una certa somiglianza tra lui e [[Vasco Rossi]]. Infatti le somiglianze si vedono già dal fatto che entrambi abusano fortemente di droghe, tra cui [[cocaina]] e [[krokodil]] (eeeeeeh già).


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==

Versione delle 21:22, 16 giu 2021

Il logo del gioco, non te ne fotte nulla vero?
« Ballistic be like: »
(Persona su YouTube sul pubblicare video)
« Ma Ninjamuffin non si sta rendendo conto delle ship di Pico x Keith? »
(Tu su Pico x Keith)
« Wow! Che ci fa Narancia qui? »
(Coglione che sta giocando una mod.)

Friday Night Funkin è l'ennesimo gioco indie ed è la fusione di Dragon Ball tra un Dance pad e l'ambientazione di Napoli con cazzoni, mostri, e altra spazzatura.

Gameplay

Il gioco è per PC, ma anche per android[1], dove all'inizio ti appare una figa sopra uno stereo che fa lì e là con la con la testa e devi premere il tasto invio per cominciare. Apparirà una schermata in cui hai tre opzioni: fare la stracazzo di modalità storia, fare una partita libera senza pensieri o buttare soldi ai produttori del gioco[2].

Nella modalità storia, possiamo vedere il tutorial e delle "Week" in stile trap rumeno in cui si devono affrontare dei personaggi rompicoglioni con difficoltà mirabolanti che la modalità easy accompagna solo.

Ogni personaggio ha 2/3 brani ciascuno e si devono finire tutti quanti per completare la Week, e ora vi chiederete: "Come cazzo si gioca? LA VUOI SMETTERE DI DIRE STE MINCHIATE??!!?!?" ebbene si, si deve copiare le note che il nemico pronuncia ma con le frecce: destra, sinistra, su, giu, a fanculo, alla tua destra, alla sinistra di Marte.

Personaggi

Non sa dire altro...

Boyfriend

Chiamato anche Keith. Adolescente con una dislessia che farebbe invidia ai corvi, è il fratello di Hatsune Miku. Si sente un gran figo ma lo fosse se magari non venne shippato con Pico e non farebbe cavolate come assillare la sua ragazza dicendogli che batterà l'avversario per lei. Ha i capelli blu manco fosse Loredana Berté e porta un cappello con una maglietta bruttissima comprata dal mercato dell'usato. Pratica un corso di analfabetismo, perchè in verità dice millemila parolacce al secondo.

Girlfriend

La ragazza del protagonista, nonché utile quanto i pareri su Nonciclopedia. Fa solo un tutorial che non serve proprio a nulla e rimane sopra uno stereo in ogni Week e quindi si[3]. É la figlia di un vampiro/demone/mostro, infatti suo padre non vuole che Keith stia con lei a patto che dovrà batterlo in una battaglia rap. Molti ci fanno le Rule34, infatti quelli che gliel'hanno fatte sono ricercati in qualsiasi nazione. Giusto giusto, è un demone come suo padre ma sembra umana e lo si nota nella Week 7 quando sta per essere smitragliata per mezzo secondo. La cosa divertente è che mantiene anche un aspetto sempre felice, anche quando ha le mani in alto mentre gli stanno tenendo i fucili.

Daddy Dearest

Come dicono tutti, è una Ex-Rockstar ed è il padre di Girlfriend. Se si nota bene, si vedono i peli delle palle perchè gli sviluppatori volevano fare il meglio possibile il suo design. Impedisce ogni petosecondo a Keith di sposare sua figlia e perciò dovrà combattere i suoi plebei per il resto della sua vita a colpi di battaglia rap[4]. Non è troppo difficile (Se messo in modalità facile) perchè farà solamente suoni come "Boopebo" qualcosa del genere e poi sarà una vera palla al piede peggio del secchione della scuola ma non sembra granchè superarlo, tanto puoi scegliere quale Week fare prima però ogni cosa ha una sua cazzo di difficoltà. Lo ritroveremo più avanti.

Bambini, non drogatevi!

Skid and Pump

Due bimbi speciali mascherati fissati con la festa di Halloween provenienti dal canale YouTube di un pazzo[5]. Nel tempo libero cazzeggiano di sera a fare cose strane e prive di senso come mangiare caramelle e portare droga agli altri senza che questi due se ne accorgono cos'è. Sono una rottura di palle continua nella loro Week[6] perchè le loro note sono più veloci di Flash e Maxine anche messi insieme e quindi non cercare di percularli. Skid comunque ha una mamma, ed è bella.

Pico

Ragazzo gangster con i capelli pieni di gel fuggito da una scuola nazista e ama sparare chi gli sta sui coglioni, inoltre è un personaggio scartato di GTA perchè la Rockstar non voleva un personaggio così stupido come lui[7]. Esegue una dieta che consiste nel bere solo vino. É un esperto di armi come fucili d'assalto, fucili di cecchino, fucili a pompa, fucili alla cazzo di cane, pistole, pistole ad acqua e pistole giocattolo. Non è niente in confronto a quelli che abbiamo visto prima e parla strano. Nella Week 7 farà un'apparizione strana e massacra tutti facendo un totale di millanta uccisioni, parando il culo ai due.

Mommy Mearest

La madre di Girlfriend amante del prenderlo dove non gli batte il sole, è anche una MILF. Non è interessante, ma solamente per la sua ultima canzone lo è e alquanto pare gli altri brani sono una sega in confronto a questo. Ce la ritroveremo ancora più avanti nello stile natalizio con canzoni dimmerda e iper-prive di senso. Ah, e non indosserà il reggiseno. Bene! Se notate, nella sua Week ci sono dei demoni che ballano perchè non avevano granchè da fare.

Lemon Demon/Monster

Molte persone sanno della sua conoscenza e in pochissimi sembrano averlo già battuto; è un merdoso bellissimo tizio con un limone al posto della testa e sembra aver preso il Premio Nobel per la letteratura visto che sa parlare meglio di Keith. Ogni sua parola è perfettamente comprensibile che i sordi la possono sentire ma si trova dopo le due canzoni della Week 5 e si trova anche come easter egg. Padre di Skid e Pump. Ama mangiare gli umani perchè si ma invece di saltargli addosso gli canta una canzone.

Senpai

Siamo seri? Monika si è infiltrata nel gioco??

Figlio di Rick Astley e fratello di Monika di DDLC rinchiuso per sempre in una PlayStation tarocchissima; è uno studente liceale con cravatta, una borsa con il ritrovamento di bigliettini delle Yandere che si bagnano appena vedono quest'uomo, una camicia e dei capelli ereditati dal cantante citato poco fa. Avrà un dialogo tutto suo in cui dirà che ti vuole fottere la ragazza e quindi dovrai, indovina un po', combatterlo. Dopo si incazzerà e sarà più volte da suicidarsi[8]. Alla fine compare un background tutto rosso e Senpai sta vomitando e gli si scoppierà la faccia e arriverà un fantasma finto depresso che dirà cose a caso e anzichè risucchiarti dovrai fare una battaglia rap.

Tankman

Uomo generale militare nero di un cartone brutto sul web che ha combattuto nella Prima e Seconda guerra mondiale, tutt'ora sta facendo pure la Terza guerra mondiale a causa del decesso del Governo italiano e stranamente voleva partecipare alla guerra[9]. Quest'uomo è un amante di carri armati, come gli si addice il nome, e la sua prima canzone è la più famosa ma più assillante[10] che si chiama Ugh. Avrà delle cutscene tutte sue in cui ci sarà un bordello e la sua Week è ottima per farti scoppiare le dita. Ha un nome lungo ma che non me ne sbatto a dirlo, comunque ha 30-35 anni e...insomma leggetevi il Fandom!

Personaggi Mod

Un mucchio di monnezza creato tanto per aggiungere Week non canon ma che sono più difficili. Forse non lo saprai, ma sono le Week più considerate di tutto il gioco. Ecco una luuuuuunga lista di mod spazzatura:

  • Whitty: Uno spilungone con una bomba atomica al posto della testa partorito chissà dove. Si dice sia stato il primo non canon di tutto il gioco, viene considerato più di tutti gli altri. Nella sua Week impazzirai male, maledirai tua madre per averti fatto nascere perchè non lo potrai MAI battere perchè si incazza e va ad esplodere e far succedere come Chernobyl. É vittima di Meme come Ballistic be Like. Questa bomba cresciuta chissà dove è inondato da fungirl.
Ecco come ti riduce Tricky ogni volta che perdi.
  • Tricky: Anche Ronald McDonald di Madness Combat è qui! Strano feticismo nell'imitare le auto. Spammer di note numero 1; ha una voce di un vecchio col mal di gola. Nella sua Week non andrà a prenderti a pisellate, ma distruggerti le dita. Tornando alle auto...
« VROOOOOOOOM! NYEEEEER! VROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! VROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! »
(Tricky con la Ferrari)

...ok smetto. Ah, è stata aggiunta la sua fase 3, ovvero di diventare un demone e...INSOMMA ANDATE QUI E CAPIRETE!

  • Zardy: Stregone zucca col sorriso più brutto della fame, quello con la canzone più lunga. Zardy è solo una testa di cazzo zucca che non sa neanche usare Wingardium Leviosa di Harry Potter.
  • Hatsune Miku: La sorella segreta non abortita di Keith; tutti conoscono questa cantante super stonata creata dalla Crypton Future Media. Miku infatti sarà super semplice all'inizio, ma, indovina un po', l'ultima canzone ti manderà all'inferno. Purtroppo le sue amichette non ci saranno per ovvi motivi. Se provi a fare un incesto su Miku e Keith, chiameremo l'FBI e i Servizi Segreti di Nonciclopedia.
  • Garcello: Un fumatore[11] vestito da barbone, con i capelli blu vecchio, un cappello fregato sicuramente da Taddeo, giacca nera e cannottiera. È inondato da molte fungirl come il nostro Uitti e cambia colori al fumo grazie a una dieta basata su colori giotto: la sua Week è super semplice, infatti vomita "neve" e quindi diventa un boo di Super Mario, morendo. Alla fine sparisce dalla faccia della Terra e va al Mc Donald? Alquanto pare si. Alcuni fan hanno notato anche una certa somiglianza tra lui e Vasco Rossi. Infatti le somiglianze si vedono già dal fatto che entrambi abusano fortemente di droghe, tra cui cocaina e krokodil (eeeeeeh già).

Voci correlate

Note

  1. ^ Se scaricato con certi passaggi
  2. ^ Cosa che nessuno fa
  3. ^ Grande Girlfriend!
  4. ^ Un po' come nelle favolette della buonanotte
  5. ^ Puoi trovarlo qui: https://www.youtube.com/channel/UCt-GOpCw4dOBlIyqL9A1ztA
  6. ^ Ed è solo la seconda, renditi conto.
  7. ^ Almeno per quei capelli
  8. ^ Dirà anche che ti distrugge le palle
  9. ^ Non è neanche invecchiato
  10. ^ Infatti trovi sempre video su quello
  11. ^ Possibilmente anche spacciatore